Connect
To Top

Smalti Prêt à Porter di Deborah: bellissimi e a buon prezzo

Deborah Milano, la giovane e innovativa maison italiana di make-up, per stare al passo con i tempi e con le nuove tendenze in campo cosmetico, non perde occasione per soddisfare le esigenze delle sue consumatrici…

Deborah smalti pret a porterDeborah Milano, la giovane e innovativa maison italiana di make-up, per stare al passo con i tempi e con le nuove tendenze in campo cosmetico, non perde occasione per soddisfare le esigenze delle sue consumatrici.

Infatti, proprio per questo, ha lanciato una nuova collezione di smalti davvero bellissimi e dal prezzo super competitivo: la Prêt à Porter Collection.

Il nome della linea, nasce proprio dall’idea di utilizzare delle boccette più piccole di quelle normali, molto pratiche, in vetro trasparente – che permette di individuare immediatamente la nuance desiderata – e chiusura con tappo a vite in plastica nera dove sono indicati nome e numero del colore.

Proposti in una gamma di ben 40 tonalità in edizione limitata e dai diversi finish (perlato, laque, glitterato, pastello e metallizzato), questi smalti offrono a tutte le donne un’ampia scelta di colori super trendy, da abbinare a qualsiasi capo di abbigliamento e da utilizzare in ogni occasione, così da poter avere un look sempre originale e impeccabile.

Che dire ragazze, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Si passa da colori estremamente vivaci, luminosi e brillanti, ai più tenui e delicati, da indossare in qualsiasi stagione, sia se si vuole osare o semplicemente se si vuole mostrare la propria femminilità con discrezione.

La loro formula inedita è stata studiata appositamente dai Laboratori Deborah Group per cercare di offrire alte performance sia in termini di durata che di resistenza. Le speciali e selezionate resine contenute al loro interno assicurano estrema brillantezza, massima aderenza e un’asciugatura incredibilmente rapida.

Si applicano con estrema facilità grazie alla notevole fluidità del prodotto e soprattutto per i colori più scuri non è necessario stendere lo smalto in più passate, infatti l’effetto che ne risulta alla prima stesura è di colore pieno e coprente. Nel caso dei colori più chiari potrebbe essere necessaria una seconda passata, ma dipende da colore a colore.

Questi smalti non sono solo bellissimi, ma sono anche in vendita a buon prezzo, costano solo 3,90 Euro. Quindi la tentazione di acquistarne più di uno è incontrollabile!

Deborah smalti pret a porterEcco tutte le tonalità degli smalti Prêt à Porter di Deborah:

– 01 French Manicure

– 02 Galaxy Queen

– 03 Anthacite Stiletto

– 04 Golden Sultan

– 05 Pearly Leather

– 06 Chocolate Tartan

– 07 Rainbow Blazer

– 08 Unplugged

– 09 Rose Chiffon

– 10 Cashmere Creme

– 11 Ivory Affair

– 12 Flirty Femininity

– 13 Love At First Sight

– 14 Lollipop Fuchsia

– 15 Purple Batik

– 16 Cherry Pop

– 17 Orange Code

– 18 Sunset Cocktail

– 19 Sombrero Tan

– 20 Yellow Submarine

– 21 Yellow Fiz

– 22 Flip Flop Green

– 23 It’s Evergreen

– 24 Jumper Green

– 25 Emerald Bijoux

– 26 Stardust

– 27 Turquoise Fever

– 28 Celestial Sky

– 29 Blue Paradise

– 30 Elettric Bluejeans

– 31 Ballerina Tutu

– 32 Lilac Seduction

– 33 Iris Bon Bon

– 34 ’70 Grape Sweater

– 35 Knock Out Violet

– 36 Burgundy Passion

– 37 Burlesque Red

– 38 Scarlet Diva

– 39 Red Carpet

– 40 Poppy Redish

Cosa ne dite della collezione Pret à Porter?

Fateci sapere quali sono i vostri colori preferiti!

… Intanto l’immagine continua…

  • Marghe

    ma sono tantissimi!!! mi piacciono un sacco i grigi, n. 2, 3 e poi il 7 deve essere magnifico!
    Ma anche i verdi tipo il 25 e il 26 sono da provare!

  • Fabrizia

    allora a me piacciono gli smalti numero:
    13, 15, 26, 36 e 37.
    mi sa che hanno un effetto con i brillantini alcuni, anche il 35 deve essere mlto bello!

  • KETTY

    Help!!! Ho appena comprato uno smalto Deborh Pret a porte CRACKING ma non so come si usa… ovvero l’ho provato su un dito dopo la prima passata nulla… dopo la seconda pure…. ma devo mettere sotto un altro smalto??? Sempre della medesima linea??? Grazie dei consigli

  • KETTY

    Grazie Erika ho poi trovato anke io il link che mi hai suggerito e l’ho provato subito… bellissimo davvero!!!

  • sophia w

    niente di speciale

More in Beauty

Send this to friend