Connect
To Top

Smalti Ruby Wing shop online Italia

Gli smalti Ruby Wing che cambiano colore al sole sono in vendita sul negozio online Italia. Il brand americano

Per fortuna poco alla volta le cose che più amiamo diventano di facile reperibilità anche per noi italiane che non sempre riusciamo a trovare brand americani. La notizia di oggi farà felici sicuramente le amanti degli smalti, in particolare quelle che come noi adorano i meravigliosi smalti Ruby Wing!

Avete capito bene, i famosi smalti che cambiano colore al sole, desiderati dalle nail addicted di tutto il mondo finalmente sono in vendita in Italia grazie allo shop online!

Da oggi sarà possibile acquistare i particolari smalti della casa made in USA comodamente da casa attraverso il sito web RubyWing.it. Se non avete mai acquistato questi smalti, ecco tante informazioni utili per voi!
ruby wing sito online

CARATTERISTICHE
Gli smalti Ruby Wing sono prodotti della casa cosmetica di New York Forsythe Cosmetics, che produce anche i prodotti del marchio Color Club. Ci siamo innamorate degli smalti Ruby Wing dalla prima volta che li abbiamo visti in fiera al Cosmoprof e spesso vi abbiamo parlato di questi eccezionali prodotti che cambiano colore con la luce del sole.

Questa è infatti la loro caratteristiche straordinaria! Tutti gli smalti RubyWing hanno una tonalità di base che, con la luce del sole (esposizione ai raggi UV), cambia diventando più chiara, più scura o addirittura di una nuance completamente diversa, grazie alla tecnologia “Solar Active”. Un esempio di come cambiano colore potete trovarlo qui. Nelle foto di seguito potete vedere le foto degli smalti nelle due varianti di colore, prima e dopo l’esposizione al sole. Per tornare alla tonalità di base basta restare qualche minuto all’ombra o comunque in assenza di raggi solari.

smalti ruby wing

La gamma è vastissima e comprende sia colori classici che finish glitter, metal, olografici ecc. e tutti hanno una elevata pigmentazione che li rende perfetti già alla prima passata. In quanto ad Inci, gli smalti non contengono ingredienti nocivi come Formaldeide, Toluene, DBP, resine di formaldeide e canfora.
smalti che cambiano colore

PROMOZIONE STORE ONLINE
Per il lancio del negozio online è in atto una simpatica offerta: inserendo il codice “3PREZZO2” acquistando 2 smalti il 3° sarà in omaggio, un’ottima occasione per provare questi originali smalti ora che sono diventati reperibili facilmente.
ruby wing store online

COSTO, COME ACQUISTARE E SPESE DI SPEDIZIONE
Gli smalti Ruby Wing hanno un prezzo di 13,50 Euro. I metodi di pagamento adottati dallo store RubyWing sono davvero tanti: assegno, bonifico bancario, carte di credito e prepagate, paypal, contrassegno (6,90€ in più) e pagamento alla consegna. La spedizione avviene tramite corriere Bartolini a 6,50€ oppure, se siete del modenese potrete ritirare il vostro ordine direttamente nella sede di Carpi.

Ricordiamo infatti che gli smalti Ruby Wing sono distribuiti nel nostro Paese da Color Club Italia (Ruby Wing Italia – Via Forghieri 14 – 41012 Carpi MO – Italia – Tel: 059 9111922 – E-mail info@colorclubitalia.it) ed è possibile trovarli anche in alcuni negozi di estetica specializzati.

Per saperne di più e scoprire tutte le collezioni, visitate lo store online Ruby Wing Italia. Noi faremo scorta di smalti che cambiano colore! Noi amiamo i RubyWing, voi li avete mai provati?

  • ingridSmack

    saranno tutti miei!!!!!!!!!!!

  • hela-chan

    adesso anche la layla fa i cambiacolore quindi prenderò layla perlomeno li posso provare nei negozi

    • federika90

      gli smalti layla sono tra i peggiori in commercio , non c’è assolutamente paragone con i ruby wing, te lo dico come consiglio in base alla mia esperienza e quella delle mie colleghe

  • ukkia

    vediamo se ne provo qualcuno…

  • sissolotta82

    Stupendi

  • sissolotta82

    Ne vorrei provare uno…

  • Annas1990

    Woooooooooooooooooow…corro subito a vedere il sito…!!!

  • sonia20

    grande notizia

  • Nam

    grazie per l’info

  • loby78

    Io li uso e sono fantastici

  • sophia w

    Belli

  • Filo89

    mi piacerebbe provarne qualcuno…

  • vaniglia88

    costano troppo ma sono bellissimi!
    attendo qualche alternativa più economica

  • roby.makeupminerale

    wow che super news!!! voglio troppo questi smalti!

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Belli i colori! Ma alte le spese di spedizione…=(

  • nailsofsugar

    nella mia lista dei desideri del mese di marzo sono presenti anche questi smalti
    cosmoprof ??? arrivoooo

  • Sara peach

    ho già visitato questo sito, tanti colori interessanti!

  • sophia w

    non conoscevo questo brand

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori