Connect
To Top

Smalti semipermanenti Enailstore: perche provarli?

Scopri come avere una manicure da sogno con gli smalti semipermanenti Enailstore: perfetti fino a 2 settimane, con colori da urlo!

Avere unghie sempre perfette è il vostro sogno?

Dovete scoprire i prodotti Enailstore e in particolare l’ampia gamma di smalti semipermanenti facili da applicare per una manicure da sogno comodamente a casa propria!

CHI E’ ENAILSTORE?

Enailstore è un marchio italiano molto conosciuto nel campo della ricostruzione unghie e onicotecnica. L’obiettivo di Enailstore è quello di proporre smalti e accessori di alta qualità a prezzi convenienti, amati dalle esperte del settore come dalle consumatrici, costantemente alla ricerca di prodotti perfetti per manicure da sogno!

Il marchio rende disponibili sul proprio shop online svariate attrezzature professionali, prodotti per ricostruzione unghie in gel uv, acrilico, smalti semipermanenti, accessori, nail art kit e set completi, ideali per soddisfare le esigenze di chi cerca l’eccellenza in fatto di unghie.

Noi abbiamo deciso di presentarvi nel dettaglio gli smalti semipermanenti che sono tra gli articoli di punta del marchio italiano.

enailstore semipermanenti facili da applicare

SMALTO SEMIPERMANENTE ENAILSTORE

Gli smalti semipermanenti Enailstore sono comodi da applicare e facilmente gestibili anche dalle meno esperte per poter avere una manicure bellissima fino a due settimane senza il bisogno di ricorrere ad un centro estetico.

Il vantaggio di applicare lo smalto semipermanente rispetto ai classici nail polish sta non solo nella durata estrema, che raggiunge e a volte supera le due settimane di tenuta, ma anche nella brillantezza del prodotto sulle unghie. Lo smalto semipermaente Enailstore ha infatti un bellissimo effetto volume che ricorda quello delle unghie ricostruite con il gel, con il plus di essere facile e veloce di applicare, direttamente a casa propria e sulle unghie naturali.

enailstore semipermanenti economici

COME APPLICARE LO SMALTO SEMIPERMANENTE

Come si applica lo smalto semipermanente Enailstore? E’ davvero molto semplice: seguendo i passaggio di applicazione scoprirete quanto è veloce ed anche divertente creare una manicure personalizzata dall’aspetto professionale!

Ecco tutti i passaggi da seguire per l’applicazione.

APPLICAZIONE STEP BY STEP SMALTO SEMIPERMANENTE

  • Step uno: eseguire la manicure in maniera classica e opacizzare le unghie con un buffer specifico;
  • Step due: stendere il primer per unghie Enailstore, molto pratico perchè asciuga all’aria in pochi secondi;
  • Step tre: stendere Keep on base Top Coat Bassa densità, ideale sia come base che come sigillante, per poi polimerizzare in lampada UV per 120 secondi oppure in lampada LED per 60 secondi;
  • Step quattro: stendere il colore di smalto semipermanente scelto e polimerizzare in lampada: per un effetto ottimale, pieno, voluminoso e brillante, è consigliata la stesura di due strati di colore;
  • Step cinque: sigillare poi lo smalto con Keep on base Top Coat Bassa densità e polimerizzare nuovamente in lampada;
  • Step cinque: per ultimare la manicure è poi necessario sgrassare le unghie con un pad di cotone imbevuto di cleaner specifico;
  • Step sei: godiamoci la nostra spettacolare manicure con smalto semipermanente Enailstore per due settimane!

smalti semipermanenti low cost enailstore

Gli smalti semiperamenti utilizzati per i look delle foto che vi proponiamo sono il numero 17 e il numero 100 della linea di semipermanenti classici Enailstore.

TIPOLOGIE DI SMALTI SEMIPERMANENTI ENAILSTORE E PREZZI

L’offerta di smalti per unghie semipermanenti del marchio è davvero ricca! Sul sito ufficiale è disponibile infatti un’ampia gamma di smalti semipermanenti classici in tante varianti di colore (prezzo 9,90 euro cad, in questo momento in sconto a 6,90 euro), ma anche smalti semipermanenti olografici (prezzo 12,90 euro cadauno).

Troviamo poi gli 1Touch (prezzo 9,90 euro), smalti semipermanenti perfetti con una sola mano di colore, così come i Soak Off ThermoColor (costo 9,90 euro, in questo momento scontati a 6,90 euro), smalti semipermanenti che cambiano colore a seconda della temperatura!

Naturalmente non mancano gli accessori professionali per manicure, come il Cleanser sgrassante (prezzo 5 euro), i pads in cotone (costo 5 euro), il Primer Acid Free (costo 15 euro), così come le basi e top Keep on Base-Topcoat bassa e alta densità (prezzo 9,90 euro cad).

smalti semipermanenti low cost enailstore

COLORI ENAILSTORE

Ecco una spettacolare carrellata dei colori di bellissimi smalti semipermanenti Enailstore: c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

smalti semipermanenti economici enailstore

smalti semipermanenti economici enailstore

smalti semipermanenti colorati enailstore

smalti semipermanenti colorati enailstore

smalti semipermanenti colorati enailstore

smalti semipermanenti enailstore

DOVE COMPRARE

Potete acquistare i prodotti Enailstore sul sito ufficiale del marchio che effettua spedizioni immediate a mezzo corriere SDA per ordini effettuati entro le ore 16 dei giorni feriali. Il costo della spedizione è di 5 euro per ordini pari o inferiori ai 15 euro, mentre per ordini superiori ai 15 euro diventano gratuite.

I metodi di pagamento sono diversi: ricarica Postepay, carta di credito, bonifico bancario, Paypal o contrassegno, per il quale è previsto un sovrapprezzo di 4,50 euro.

Vi ricordiamo inoltre con piacere che lo staff dell’azienda bolognese è molto disponibile a attento nei confronti dei propri clienti! Per questo motivo potete affidarvi agli operatori esperti Enailstore chiamando il numero 051-6646081 per consigli e suggerimenti pre e post vendita. Inoltre è attiva una live chat attraverso la quale potete mettervi in contatto con loro in maniera immediata.

Vi piace l’idea di avere una manicure perfetta con smalto semipermanente creata totalmente da voi? Fateci sapere cosa ne pensate e quale colore vi ispira di più tra le tante proposte Enailstore!

  • ariannamal

    HO DIVERSI SMALTI DI QUESTA MARCA

  • ariannamal

    OTTIMI DAVVERO

  • sissolotta82

    davvero una vasta scelta di colori

  • magicglamour

    Che bei colori …

  • Maria Cristina

    Prezzo molto conveniente e con una buona scelta di colori.

  • Isamirti27

    I prezzi sono ottimi rispetto ad altri smalti dello stesso genere…e in più c’è una bella gamma di colori

  • Antonella Lozito

    bellissimi i colori

  • ariannamal

    <3

  • Devo dire un buon prezzo e bei colori.

More in Beauty

Send this to friend