Connect
To Top

Smalti semipermanenti Lady Nail

Le nuove leggi dettate dal mondo beauty, vedono ancora protagoniste le nostre unghie! Lady Nail, azienda italiana leader nel settore, offre una vasta scelta di colori e trattamenti per realizzare una manicure con smalti semipermanenti…

Smalti Lady NailLe nuove leggi dettate dal mondo beauty, vedono ancora protagoniste le nostre unghie!

Effetti mat e lucidi, nail art fantasiose, colori, gel… davvero tantissime scelte per rendere ancor più belle le nostre mani e Lady Nail viene in nostro aiuto per permetterci di realizzare una manicure perfetta e duratura con gli smalti semipermanenti!

Sappiamo che, il più delle volte, le unghie rappresentano un vero bigliettino da visita per noi donne, quindi diventa davvero importante prendersene cura e non trascurare neanche l’applicazione di un semplice smalto.

Quando però non si ha tempo di cambiare lo smalto per avere delle unghie sempre in ordine, un buon alleato è lo smalto semipermanente, che assicura una tenuta impeccabile fino ad un massimo di 3 settimane.

A questo proposito, Lady Nail, azienda italiana leader nel settore, offre una vasta scelta di colori e trattamenti per realizzare una manicure con smalti semipermanenti.

In realtà la gamma di prodotti per unghie Lady Nail non si limita agli smalti semipermenenti ma comprende anche gel di costruzione perfettamente modellabili con diverse densità per soddisfare tutte le esigenze, gel colorati, polveri acriliche sottilissime, pennelli, glitter, fiori, gemme, piume e tutto quello che serve per ottenere un Nail design alla moda, rispettando il benessere delle unghie naturali.

L’azienda è molto famosa in Italia per i corsi di formazione dedicati a chi desidera diventare una vera professionista e trasformare la propria passione in un lavoro!

Smalti Lady Nail

Lady Nail ci ha offerto un kit di base, molto completo, alla fiera Esthetiworld, comprendente un solvente per unghie e remover, 2 smalti gel nelle tonalità del bianco e del fucsia glitterato, uno sgrassatore, un prep+finish, lima e buffer, un pratico contenitore, un rotolo di pads di cellulosa, il tutto contenuto in una carinissima borsa accompagnata da una penna.

Lady Nail

Lady Nail

buffer Lady Nail

Lady Nail

Quindi, come vedete, c’è il necessario per poter applicare e rimuovere al meglio lo smaltogel semipermenente.

Lady Nail

Nail Remover Lady Nail

Lady Nail

Smalti Lady Nail

Nel video vi mostro come effettuare l’applicazione degli smalti semipermanenti Lady Nail:

In termini di recensione al momento, posso solo dirvi che sono molto soddisfatta degli smalti semipermanenti Lady Nail poichè si stendono facilmente, non hanno dato problemi dopo la polimerizzazione e il colore che ho utilizzato è davvero meraviglioso e molto luminoso anche dopo aver rimosso lo strato di dispersione.

Testeremo la qualità e la loro resistenza  nel corso dei giorni per verificare quanto dura la manicure e vi faremo sapere.

Smalti Lady Nail

Smalti Lady Nail

Se siete interessate agli smalti semipermanenti o volete maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Lady Nail dove troverete non solo notizie riguardo i prodotti, ma anche sui corsi di formazione, che sono davvero interessanti!

Lady Nail

  • universalgirls

    mai sentiti prima

  • lorena

    ma per mettere gli semipermanenti non si dovrebbe andare dall’estetista? si può fare anche da sole??

    • io sono un’onicotecnica :) sono specializzata nelle unghie.. è sempre consigliato rivolgersi a professionisti, tra cui onicotecniche ed estetiste qualificate :)

  • sabrina

    Ciao io sapevo che lo smalto semipermanente non occorreva metterlo in lampada..e poi volevo chiederti come si toglie..con la stessa procedura del gel? e quanto costa questo kit e dove posso acquistarlo? grazie

    • No, i veri semipermanenti necessitano della lampada :) per rimuoverlo è necessario usare i remover wraps con il solvente remover oppure eseguire il “cartoccio” (cotone imbevuto di remover sull’unghia, avvolgere nella carta d’alluminio x 15minuti max e spingere via tutto con uno spingicuticole)

  • bei prodotti!!

  • li vorrei tanto provare!

  • Narim

    mmm, interessanti e dal buon risultato a quanto pare!

  • pamela Luoni

    forse questa marca l’avevo vista al cosmoprof, possibile?

  • Anna de Divitiis

    mai sentita questa marca

  • LedyZeppelin

    da provare.

  • annar

    ma poi come viene tolto? e non danneggia l’unghia? m’incuriosiscono molto…

    • con i remover wraps imbevuti di solvente remover oppure eseguire il “cartoccio” (cotone imbevuto di remover sull’unghia, avvolgere nella carta d’alluminio x 15minuti max e spingere via tutto con uno spingicuticole). troverai il video in questi giorni sul canale youtube di beautydea :) baci

  • Anonimo

    Dov’è il video?

  • Mimma

    Ma il video dov’è?

    • roby.makeupminerale

      è alla fine dell’articolo

  • ValeriaZan

    A saperlo fare da sole!

  • roby.makeupminerale

    certo bisogna essere capaci di farlo però, io per adesso vado dall’estetista, mi piacerebbe imparare comunque, magari il prossimo anno

  • marika89

    sembra davvero molto bello questo kit

  • LauraCity

    io vorrei fare un corso di ricostruzione, se non costa troppo, magari da gennaio

  • trottina

    molto bella

  • Jenny

    Ciao crazyterry89 questi prodotti li ho acquistati anche io, e la procedura dettata da lady nail non è come la esegui tu, di preciso qnt tempo ti durano???? e perchè li applichi cosi???

  • GESSICA

    Ciao!!!!
    Scusami ho bisogno che mi dici dove acquistarlo tramite internet…puoi mandarmi il sito giusto????
    Per favore….

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori