Connect
To Top

Smalti Sinfulcolors: ecco tutti i colori

Smalti coloratissimi dalla stesura impeccabile made in USA: è SinfulColors, marchio professionale leader nella produzione di smalti per unghie di qualità. Nel corso dell’ultimo Cosmoprof di Bologna abbiamo avuto modo di vedere l’intera proposta di smalti per unghie firmati SinfulColors e siamo rimaste immediatamente colpite dall’ampia gamma di colori e finish di questo marchio americano molto popolare anche nel nostro paese.

smalti Sinfulcolors primavera 2013Smalti coloratissimi dalla stesura impeccabile made in USA: è SinfulColors, marchio professionale leader nella produzione di smalti per unghie di qualità.

Nel corso dell’ultimo Cosmoprof di Bologna abbiamo avuto modo di vedere l’intera proposta di smalti per unghie firmati SinfulColors e siamo rimaste immediatamente colpite dall’ampia gamma di colori e finish di questo marchio americano molto popolare anche nel nostro paese.

CARATTERISTICHE E FORMULAZIONE
Smalti
perlati, glitterati, dal finish cream o matte: gli smalti SinfulColors accontentano tutte le amanti dello smalto per unghie regalando manicure impeccabili e tempi di asciugatura da record.

Questi smalti professionali sono privi di toluene, formaldeide e DBP e il loro prezzo è imbattibile: circa 4,90 euro per 15 ml di prodotto, insomma un vero e proprio affare per chi ama smalti di qualità e colori “pazzi”, come noi ragazze del team BeautYdea!

DOVE ACQUISTARE
Questi particolari smalti firmati Sinful Color sono disponibili già da qualche tempo in alcune profumerie e negli store Coin in tutta italia e Smoll in Emilia Romagna, Repubblica di San Marino e Marche, distribuiti dal colosso beauty Revlon, che da sempre ci ha abituate a prodotti professionali di altissima qualità.

GAMMA DI COLORI
Avete voglia di scoprire con noi l’intera gamma di smalti SinfulColors? Seguiteci alla scoperta di questi prodotti in un tour virtuale dello stand di questo marchio presso il Cosmoprof di Bologna, la fiera più importante, in Italia e nel mondo, dell’estetica.
smalti Sinfulcolors primavera

Ecco il meraviglioso arcobaleno di smalti Sinful Colors: i colori sono tantissimi, si va dal viola ciclamino al verde mela passando per rosa bubblegum al corallo, impossibile resistere!
smalti Sinfulcolors
smalti Sinfulcolors 2013

Ecco più da vicino i bellissimi 854 Boogie Nights, corallo aranciato molto pop, 5164 Starfish, un bel rosa tenue, 838 Sugar Sugar rosso metallizzato e 1004 un fucsia molto intenso, perfetto per la primavera 2013!
smalti Sinfulcolors

Vi mostriamo anche le versioni glitter dei bellissimi smalti SinfulColors, per le ragazze che amano osare!
smalti Sinfulcolors glitter
smalti Sinfulcolors primavera 2013

Non trovate che l’espositore degli smalti SinfulColors sia stupendo? Ci piacerebbe averlo nella nostra postazione make up!
smalti Sinfulcolors cosmoprof 2013

OPINIONI E RECENSIONE
Se volete sapere le nostre opinioni sugli smalti Sinfulcolors, leggere la nostra recensione e scoprire tutti gli swatches guardate il nostro articolo di review.

smalti Sinfulcolors

smalti Sinfulcolors

Avete mai provato gli smalti SinfulColors? Quali sono i colori e le texture che vi colpiscono di più? Noi ovviamente siamo pazze delle versioni con glitter! Raccontateci le vostre impressioni!

  • angolodimaria

    ahhhh quanti colori! che meraviglia

  • benny

    sono bellissimi…..

  • sissolotta82

    ma che bellezza…………..adoro gli smalti

  • Narim

    io non li ho mai trovati ma vorrei proprio provarli!

  • Shanomy

    ho preso il mese scorso da OVS un rosa fluo chiaro stupendo ma non sono mai rimasta tanto delusa….!! ho provato 3 volte, ma la stesura è pessima e tempi di asciugatura biblici!!! nessuno smalto acquistato fin’ora è stato peggiore (ne ho + di 50 di marche diverse, Essence, Kiko, Ciaté, OPI, Maybelline, Rimmel, Nails Inc. ecc). Forse dipende dal colore (come spesso succede)… magari proverò con un altro, visto il costo molto basso, ma spero di non buttare altri soldi!!

    • ila

      anch’io proprio ieri ho steso lo stesso smalto rosa fluo ma nn si è mai asciugato e l’ho tolto immediatamente peccato davvero perchè il colore è bellissimo!!!

      • ila

        io ho il 920

      • Ernesto Lella

        Ciao! Se il tuo colore è il 920, è uno dei 6 colori Mat presenti nella gamma che necessitano di una sola passata leggera e, una volta asciutti (generalmente in tempi “non biblici”), risultano completamente opachi. Se puoi gentilmente fare un’ ulteriore prova e darmi i risultati perchè in azienda non abbiamo avuto lamentele in merito, queste sono le prime due che leggo, sarebbe interessante seguirle, grazie.

        • ila

          ah ok , faro’ una prova come dici tu!!! speriamo bene!!

    • Ernesto Lella

      Ciao! Se il tuo colore è il 920, è uno dei 6 colori Mat presenti nella gamma che necessitano di una sola passata leggera e, una volta asciutti (generalmente in tempi “non biblici”), risultano completamente opachi. Se puoi gentilmente fare un’ ulteriore prova e darmi i risultati perchè in azienda non abbiamo avuto lamentele in merito, queste sono le prime due che leggo, sarebbe interessante seguirle, grazie.

  • Berry

    ci sono tanti colori che non saprei da dove iniziare

  • trillina77

    ne ho qualcuno di questi smaltini
    sono carinissimi

  • Angel.206

    Bellissime le tinte, ma le confezioni sembrano quelle della china glaze…

  • verushka

    gli ho trovati a Londra a 2,99 £ :)

  • I colori sono belli!

  • belli!!! ogni volta vedo lo stand… ma non mi fermo mai a comprare… che sia la volta buona che prendo qualcosa… QUEL FUXIA!!

  • adoro questi smalti … ma vabbè lo sapete già :-D

  • ho preso i primi due smalti il blu metallizzato e quello azzurro con i brillantini per ricreare il vostro effetto *-* non vedo l’ora di provarli!!!!

  • Violet

    nella boccetta ce n’è talmente tanto che vista la mia enorme collezione di smalti, finirne una sarà pressochè impossibile ahahahah!

  • bellissimi!!

  • Annas1990

    quanti colori…!!!

  • Theelenuccia

    non posso che confermare! oltre ai colori fantastici, gli smalti sinfulcolor sono anche di ottima qualità!

  • Giulichanel24

    I colori di questi smalti penso siano uno dei migliori come tenuta e applicazione ancora non li ho provati perchè ho acquistato il primo ultimamente….

  • sissolotta82

    mamma mia che bei colori

  • Sara peach

    io li adoro :)

  • Rox

    Io ho trovato questi smalti a pitarello a 2,90. Oltre al solito stand con gli smalti c’erano anche dei pachetti che costavano circa 8euro con 4 smalti di diverse tonalità. Che dire, sono ottimi,si asciugano rapidamente,e hanno dei colori meravigliosi!

More in Beauty

Send this to friend