Connect
To Top

Smalti Zoya estate 2011: Sunshine e Summertime

Zoya ha lanciato due magnifiche collezioni di smalti per l’estate 2011: Sunshine e Summertime. oya è sempre attenata alle nuove tendenze e queste due nuove mini linee interpretano…

Zoya Sunshine SummertimeZoya ha lanciato due magnifiche collezioni di smalti per l’estate 2011: Sunshine e Summertime.

Zoya è sempre attenata alle nuove tendenze e queste due nuove mini linee interpretano in modo diverso i trend unghie per l’estate portando tanta allegria e colore.

Tutte le nail addicted apprezzeranno sicuramente il finish particolarissmo della linea Sunshine che stupisce con glitter luminosi, ma anche le tinte estremamente coprenti e la texture extra lucida della collezione Sunshine. Ora ve le presentiamo entrambe!

COLLEZIONE SUMMERTIME
La Summertime è composta da sei smalti con finish creamy e dalle tonalità molto intense che devono essere applicate con molta cura per realizzare una manicure perfetta e invidiabile.

Sooki è un rosso cigliegia vivace, un colore molto deciso, Tamsen è un rosso mattone, una tinta più classica perfetta per mani e piedi, Arrej è un un fucsia molto femminile e perfetto in ogni occasione, Kieko è un viola cardinale, un colore molto particolare, Mira è un blu lavanda, un colore scuro ma comunque adatto alla bella stagione grazie alla sfumatura particolare e infine Breezi è un turchese perfetto per valorizzare l’abbronzatura.

Zoya Sunshine Summertime

COLLEZIONE SUNSHINE
Anche la linea a Sunshine di Zoya è composta da sei smalti ma il finish è spettacolare, glitterato e brillante, dona alle unghie un’estrema luminosità. I colori sono sempre molto allegri e intensi, perfetti per l’ estate!

Si parte con Reva che mescola il fuxia al viola con glitter rossi e rame, il risultato è una tonalità davvero ricercata e originale, Kimmy è un rosso corallo con glitter oro, una tinta vivace che va sempre di moda, Apple è un verde mela chiaro con glitter oro, anche questo è un colore particolarissimo che sta bene quando si è abbronzati, Tanzy, un bell’arancione con glitter tono su tono e rame, Rica è un rosa corallo con riflessi oro e rame, perfetto anche per chi ha una carnagione più chiara, mentre Faye è un viola con brillantini oro e rosa, molto femminile e raffinato.

Zoya Sunshine Summertime

Gli smalti Zoya, sono di ottima qualità, di grande resistenza e soprattutto sono privi di sostanze nocive come formaldeide, toluene e DBP. Se volete avere unghie glamour per l’estate 2011, dovete solo sciegliere quali colori preferite delle due collezioni Sunshine e Summertime. In qualsiasi caso, di sicuro non passerete inosservate!

Ed ora vi mostriamo anche i video di presentazione delle due meravigliose collezioni. Ecco il video di Summertime:

Questo invece è il video della linea Sunshine:

  • Mika

    La linea Sunshine è stupenda!!

  • sophia w

    molto belli

More in Beauty

Send this to friend