Connect
To Top

Smalti Zoya Primavera 2016: colori tenui e neutri

Colori neutri per una manicure raffinata ed elegante. Vi presentiamo la nuova collezione primaverile di smalti firmata Zoya!

Manicure nude, dalle tonalità soffici e raffinate, quasi pastello. Questo è il trend unghie per la prossima stagione calda secondo il brand statunitense Zoya, che ci presenta la sua nuova collezione di smalti Whispers Spring per la primavera 2016.

Nuance tenui e delicate per una nail art elegante e perfetta in qualsiasi occasione, per uno stile classico e chic!

COLLEZIONE ZOYA SMALTI PRIMAVERA 2016

La palette cromatica della collezione Zoya Spring 2016 si basa su 6 colori neutri e chiari, coprenti sulle unghie ma non appariscenti, che donano un effetto naturale per mani sempre curate.

Le nuanche variano dai classici nude color carne, ad un grigio malva, passando da un azzurrino chiaro e da due diverse tonalità di verde. Questi 6 smalti dalle sfumature primaverili sono una miscela di diverse punte di colori, pensate per adattarsi alle varie tipologie di pelle senza stonare con alcun tipo di carnagione.

zoya smalti Whispers primavera 2016

Vediamo nel dettaglio le 6 nuanche degli smalti Zoya 2016:

  • Cala: un nude neutro per eccellenza dalla tonalità leggermente calda che sta bene con tutte le tipologie di carnagioni;
  • April: nude rosato;
  • Eastyn: un perfetto mix tra un grigio chiaro e un malva;
  • Ireland: verde salvia particolarissimo in sintonia con qualunque sottotono di pelle;
  • Misty: grigio taupe con una punta di verde;
  • Lake: azzurro cristallino che vira su tonalità pastello.

smalti zoya primavera 2016

Per le appassionate che desiderano provare tutte le tonalità è disponibile il set di mini size contenente tutti e 6 gli smalti della nuova collezione Zoya per la primavera 2016. Un’ottima idea per testare e mettere alla prova la nostra creatività in fatto di manicure!

zoya smalti primavera 2016

DOVE ACQUISTARE

La collezione di smalti Zoya Whispers per la primavera 2016 è disponibile presso le profumerie rivenditrici del brand e sul sito www.zoya.com al prezzo di 14,00 Euro cadauno.

Volete conoscere tutti i trend della moda unghie 2016? Allora non perdetevi le nuove collezioni OPI, Orly, China Glaze e Faby.

Vi piacciono gli smalti nude Zoya? Quale colore vi piace di più?

comment

Beauty

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Share