Connect
To Top

Faby Nail Renew: smalto anti eta, antiage per unghie!

Hai unghie deboli che si spezzano facilmente? Scopri il primo trattamento anti età per unghie Faby Nail Renew

Avete unghie fragili, opache e senza vita? Il famoso marchio italiano specializzato in smalti di qualità ha pensato a voi, creando Faby Nail Renew, il primo prodotto antiage per unghie, che abbiamo scoperto in anteprima al Cosmoprof 2015.

Faby è uno dei nostri marchi preferiti: gli smalti per unghie di questo brand hanno colori, finish e formulazioni incredibili, sempre nuovi e dalla qualità superiore.

Un’altra qualità che ci fa adorare questo brand è la completa sicurezza: gli smalti Faby sono infatti Big 5 Free, sono dunque privi di Dpb (dibutyl phthalate), toluene, formaldeide, resina di formaldeide e canfora, sostanze che possono essere aggressive per le unghie. Inoltre, tutti i prodotti della gamma Faby non sono testati sugli animali.

In fiera, oltre a scoprire il nuovissimo smalto rinforzate anti età Faby Nail Renew abbiamo scoperto anche il rinforzante ad azione rapida Faby Nail Refix: per sapere cosa sono e come funzionano continuate a leggere questo articolo!

FABY NAIL RENEW (prezzo 22 euro)

Dopo averci deliziate con la collezione Faby Music primavera estate 2015, Faby è pronto a dare nuova vita alle unghie deboli e stressate con il nuovissimo trattamento anti età per unghie Faby Nail Renew, che le rinnova e protegge, facendole risplendere.

Faby Renew è stato presentato in anteprima alla fiera dell’estetica di Bologna Cosmoprof 2015, ed arriverà presto nei migliori saloni italiani e nel mondo, così come sul sito ufficiale Faby Boutique.

faby nail renewINGREDIENTI NAIL RENEW

Faby Nail Renew è il primo trattamento anti età per unghie che coniuga tecnologia e natura per contrastare gli inestetismi dell’unghia. Ma quali sono gli ingredienti e le proprietà di Nail Renew? 

Nella formula di questo trattamento per unghie fragili troviamo Acetyl-Metihione e Peptide di Keratina che unite stimolano la cheratina naturale delle unghie per ristrutturarle e prevenirne la rottura.

Nail Renew comprende inoltre Hexanal, un forte agente tecnologico che rigenera le unghie rendendole, secondo il marchio vercellese, più robuste e resistenti. Troviamo poi Aminoacido Energizzante per stimolare la crescita delle unghie, Vitamina E ed estratti di Violetta, noti per le proprietà antiossidanti, idratanti e protettive.

Ad arricchire ulteriormente il primo anti età per unghie Faby ci sono anche olio di Baobab e olio di Argan, idratanti e rigeneranti, oltre ad un Film Perfezionante: un particolare agente filmogeno bianco semitrasparente che aumenta la lucentezza e nasconde eventuali imperfezioni dell’unghia.

Smalti antiage Faby

trattamenti rinforzanti unghie faby

BENEFICI ANTI ETA UNGHIE FABY

I benefici dell’ultizzo di Nail Renew suggeriti da Faby sono sette:

Rinforzante: rinnova le unghie dalla radice alla punta per renderle più forti, giorno dopo giorno;
Stimolante: stimola il processo cellulare velocizzando la crescita dell’unghia;
Fortificante: rende le unghie pià spesse e forti;
Levigante: svolge un’azione ‘filler’ andando a riempire irregolarità e striature;
Idratante e nutriente: ripristina il naturale strato idrolipidico delle unghie, attenua le imperfezioni e le mantiene flessibili e luminose;
Protettivo: crea uno strato protettivo che preserva le unghie da rotture, sfaldamento e striature;
Lucidante: aumenta la naturale lucentezza delle unghie e la mantiene a lungo.

anti età unghie Faby Nail Renew

anti età unghie Faby Nail Renew

COME SI USA FABY NAIL RENEW?

Si utilizza in maniera semplicissima: è necessario applicare il prodotto come un normale smalto rinforzante sulle unghie perfettamente pulite, avendo cura di applicarne due strati.

Questa operazione deve essere effettuata tutti i giorni per 3/4 settimane, rimuovendo ad ogni applicazione il precedente strato di rinforzante unghie con un solvente senza acetone, come ad esempio il Solvente Aceton Free Faby.

Quando le unghie avranno raggiunto lo stato ottimale è necessario applicare l’antiage Faby Nail Renew una o due volte alla settimana per un trattamento ‘di mantenimento’ e come base per il proprio smalto preferito.

Nail Renew, come anticipato, può essere utilizzato come base per lo smalto colorato di qualunque genere, oppure può essere sfoggiato da solo perchè ha un effetto molto lucido trasparente che dona immediatamente all’unghia un aspetto sano e curato.

trattamento anti età per unghie

Come tutti gli smalti e trattamenti unghie Faby, il nuovo rinforzante antiage è Big 5 Free, è cruelty free, contiene 15 ml di prodotto per boccetta e vanta un design italiano, una formula americana ed è Made In France.

trattamento anti età per unghie

FABY NAIL REFIX (prezzo 22 euro)

Credevate che le novità per manicure impeccabili presentate al Cosmoprof 2015 fossero terminate? Niente affatto! La casa cosmetica italiana ha pensato anche ad un nuovo trattamento rinforzante: Faby Nail Refix.

Faby Nail Refix è un trattamento super strong per unghie deboli che tendono a sfaldarsi o spezzarsi. La formula di Nail Refix è stata creata in laboratorio, per ristrutturare e rinforzare le per unghie.

La sua efficacia è stata testata clinicamente, e dopo 3 settimane di uso costante, Faby Nail Refix rende le unghie consistenti e resistenti, riportando il piatto ungueale alla sua naturale bellezza, conservandola nel tempo forte e flessibile, prevenendo così rotture e sfaldamento.

smalto rinforzante Faby Nail Refix

PROPRIETA’ NAIL REFIX

Come ci fa sapere la casa produttrice, Nail Refix rinforza le unghie istantaneamente, rendendole subito forti, flessibili e resistenti. Con l’utilizzo giornaliero di Nail Refix le unghie vengono rinforzate in profondità e a lungo, proteggendole da rotture e sfaldamenti. Il nuovo rinforzante Faby contribuisce a velocizzare una sana e naturale crescita dell’unghia.

Nail Refix, a differenza degli altri prodotti Faby è 3Free, senza DBP, toulene e canfora. Questo vuol dire che al suo interno troviamo la formaldeide (in minime quantità e nel rispetto delle norme europee), un componente utile a ristrutturare le unghie in breve tempo, il cui utilizzo però deve essere limitato nel tempo.

smalto rinforzante Faby Nail Refix

COME USARE NAIL REFIX

Come il rinforzante Nail Renew, Nail Refix si applica sulle unghie ‘nude’ ogni giorno per tre settimane, fino al raggiungimento del risultato desiderato. Lo smalto rinforzante va rimosso ogni giorno servendosi di un solvente senza acetone, per poi applicarne un nuovo strato.

Come per l’anitage Faby, Nail Refix conferisce un aspetto lucido e sano alle unghie e per questo è possibile usarlo da solo o come base per il proprio smalto. Al termine del trattamento di 3 settimane è possibile usarlo inoltre come base per prolungarne l’effetto benefico nel tempo.

Anche in questo caso il flacone contiene 15 ml di prodotto, per un design italiano unito a formula americana Made in France.

smalto rinforzante Faby Nail Refix

FABY COSMOPROF 2015

Nel corso della fiera dell’estetica Cosmoprof 2015 come sempre ci siamo perse nell’ammirare i prodotti per unghie Faby: seguiteci in un mini viaggio alla loro scoperta!

Questa è Faby Power, un’altra base per unghie fragili best seller di Faby. Un trattamento unico che agisce sulla struttura cheratinica dell’unghia sottile, fragile o danneggiata dalla ricostruzione. La sua efficacia è stata testata clinicamente: dopo 4 settimane di uso costante, Power Faby, ristruttura l’unghia e la ispessisce dal 12% al 50%.

Io ho provato questo prodotto e sono rimasta strabiliata dal risultato ottenuto! Le unghie che prima erano molto deboli e sottili, sono diventate super resistenti e sono riuscita a farle crescere molto, fino ad averle lunghe e forti! Questo prodotto va già a ruba tra le esperte del settore e possiamo considerarlo come uno dei migliori rinforzanti presenti sul mercato!

base smalto faby power

base smalto faby power

base smalto faby power

I solventi per smalto Faby sono tantissimi e disponibili in numerosi formati dedicati all’uso personale, in versione più piccola, o maxi, ideale per i saloni di bellezza.

Il più amato tra i solventi del marchio piemontese? Faby Aceton Free Polish Remover, che consente di rimuovere ogni residuo di smalto dalle unghie senza aggredirle.

solvente per unghie senza acetone faby

solvente per unghie senza acetone faby

Come al solito non poteva mancare un tuffo nel colore dei mitici espositori Faby che racchiudono tutte le varianti di colore create nel corso degli ultimi tre anni di successi.

smalti faby cosmoprof

smalti faby cosmoprof

smalti faby cosmoprof

smalti faby

smalti faby

DOVE COMPRARE?

Gli smalti Faby sono in vendita presso i migliori saloni di estetica e nail bar, dove potete godere di manicure professionali Faby, anche con la linea di smalti Semipermanenti Faby Lacquering Gel . Inoltre, potete acquistare Faby in selezionate profumerie e naturalmente sul sito ufficiale Faby Boutique, dove oltre alla linea ‘classica’ di smalti per unghie, potete trovare anche le edizioni limitate Love Kolor Karim Rashid, Fabolous Faby , gli smalti maschili Faby Man ma anche la collezione Faby Renaissance, Future Faby e Faby Nature, i primi smalti per unghie naturali all’87%!

smalti faby

Vi ispira il nuovo smalto antiage Faby Nail Renew e Faby Nail Refix? Quale dei due scegliereste per voi? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Che idea geniale uno smalto anti età per unghie

  • Mokarta

    uhhh *_* prima o poi dovrò provare i loro prodotti *_*

    • Li consiglio vivamente, gli smalti hanno davvero un’ottima durata!

  • nailsofsugar

    il nail renew è il mio preferito … da quando mi è stato omaggiato a cosmoprof è diventato indispensabile

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori