Connect
To Top

Smalto Chanel Diwali, must have estate 2012

Oggi scopriamo insieme Chanel Diwali, l’ultimo smalto in edizione limitata della maison di Madame Coco. Diwali, che fa parte della splendida collezione make up Chanel Bombay Express, è un tributo al fascino orientale e ad una delle più importanti feste autunnali…

Chanel DiwaliOggi scopriamo insieme Chanel Diwali, l’ultimo smalto in edizione limitata della maison di Madame Coco.

Diwali, che fa parte della splendida collezione make up estate 2012 Chanel Bombay Express, è un tributo al fascino orientale e ad una delle più importanti feste autunnali dell’India.

Diwali infatti è la “feste delle luce”, si festeggia fra Ottobre e Novembre e simboleggia la vittoria del bene sul male; durante Diwali è usanza accendere delle luci e sono previsti molti spettacoli pirotecnici.

Lo smalto Chanel Diwali quindi incarna il significato di questi festeggiamenti indiani e si accende di una brillante nuance oro su base gialla, arricchita da infiniti glitter che doanano un effetto iridescente. Favoloso su mani e piedi abbronzati non perde di eleganza nemmeno sulle pelli più chiare.

Vediamo subito qualche immagine dello smalto Chanel Diwali indossato dalle modelle durante la sfilata pre-fall 2012.
Chanel Diwali
Chanel Diwali
Chanel Diwali
Chanel Diwali
Lo smalto Chanel Diwali, così come tutta la linea Bombay Express, è uno splendido omaggio alle bellezze indiane illuminate da colori magici e preziosi come l’oro e il giallo, “un omaggio alla celebrazione della luce como solo l’India sa fare” ha commentato Peter Philips, direttore artistico Chanel make up.

Chanel Diwali
Chanel Diwali e la collezione make up Bombay Express estate 2012 saranno disponibili dal prossimo luglio. Il prezzo dello smalto Diwali sarà di circa 21,50 Euro.

  • clara

    io non ci vedo niente di speciale, è un semplice oro

  • giuliana

    bellissimo!!

  • kikka

    l’oro chanel è irresistibile!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori