Connect
To Top

Smalto Gold Rush: il più costoso al mondo

Quello che vedete qui a fianco è lo smalto più costoso al mondo. Si chiama Gold Rush, che significa corsa all’oro, ed è prodotto dal brand Models Own. Questo smalto oro è davvero un prodotto da ammirare, perchè per acquistarlo ci vogliono…

Quello che vedete qui a fianco è lo smalto più costoso al mondo. Si chiama Gold Rush, che significa corsa all’oro, ed è prodotto dal brand Models Own.

Questo smalto oro è davvero un prodotto da ammirare, perchè per acquistarlo ci vogliono 130.000 Dollari (circa 83.000 Euro): davvero in poche se lo potranno permettere! La marca Models Own non produce sono smalti così costosi, anzi, ne ha davvero per tutte le tasche, ma questo ovviamente è il più desiderato dalle donne…

…eh sì, tutti questi soldi per uno smalto color oro, proprio perfetto per questo periodo di festa! Ma quello che lo rende davvero prezioso è la sua confezione.

Gold Rush è un vero e proprio smalto gioiello, dove l’oro non è solo nel colore della vernice, ma in tutta la sua essenza e consistenza. Infatti il tappo, che è quasi un azzardo definirlo tale, è fatto d’oro lavorato a mano, tempestato con 1.118 diamanti perfettamente incastonati!

Se dopo questa descrizione vi è sorto il desiderio di vederlo dal vivo e… magari di ordinarlo per Natale, potete andare a Londra, da Frost of London, lo troverete esposto in vetrina!

Se invece non disponete di tutti questi soldi e non volete programmare un viaggio nella capitale dell’Inghilterra, potete accontentarvi di acquistare online la versione di Gold Rush a 5 sterline, su www.modelsownit.com

Eccola qui sotto, cosa ne dite? :)

  • Terry

    Ma chi si può permettere di comprare questo smalto? Magari le star di holliwood… e basta però!!!
    Tutti gli altri devono optare per la versione da 5 sterline :)
    Comunque complimenti per l’articolo!

More in Mani e unghie

Send this to friend