Connect
To Top

Smalto Rouge Louboutin Starlight ricoperto di brillanti

Scoprite con noi lo spettacolare smalto Rouge Louboutin Starlight! E’ brillante

Il creatore delle scarpe più desiderate al mondo ci stupisce ancora una volta con un prodotto esclusivo, unico nel suo genere: lo smalto Louboutin Starlight!

Pochi mesi fa vi avevamo annunciato l’uscita della linea di smalti Louboutin caratterizzati da un packaging spettacolare, a partire dal manico ispirato al tacco a spillo fino alla boccetta a diamante, e da un prezzo non indifferente (45 euro). Partendo dal mitico rosso lacca, caratteristico della suola di tutte le sue scarpe, lo stilista Christian Louboutin ha realizzato una vera e propria collezione di smalti spaziando tra tonalità nude, neon e dark.

Ma si sa, la creatività degli artisti non ha mai fine: è nato così lo smalto Rouge Louboutin Starlight! Scopriamo insieme di cosa si tratta!

ROUGE LOUBOUTIN STARLIGHT

Per il periodo delle feste natalizie Christian Louboutin ha liberato il suo estro creando il Rouge Louboutin Starlight: un vero e proprio oggetto di design di lusso tempestato di brillanti.

Rouge Louboutin Starlight

Partendo dall‘originale smalto Rouge Louboutin, lo stilista ha deciso di spargere sulla boccetta e sul manico ben 1500 strass di cristallo bicolore applicati a mano, esaltando l’architettura e la silhouette dello smalto rosso lacca per eccellenza. 

Questo smalto dal design unico è racchiuso in un cofanetto altrettanto elaborato: laccato di nero, è decorato da due fiori rossi ornati di brillanti.

packaging Louboutin Starlight

PREZZO

La stravaganza e i cristalli hanno però il loro costo: lo smalto Rouge Louboutin Starlight è già in vendita sia sul sito della maison sia sul sito americano di Sephora all’incredibile prezzo di 675 dollari (circa 538 euro)!

Si tratta insomma di un oggetto di lusso che si presta ad essere esposto ed ammirato, piuttosto che venire utilizzato come un semplice smalto per unghie.

smalto Rouge Starlight Louboutin

Voi cosa ne pensate dello Smalto Louboutin Starlight? Siamo veramente curiose di sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Sarà anche un pezzi da collezione ma non spenderei mai una cifra del genere…è pur sempre uno smalto!!!

  • Antonella Lozito

    che prezzo, esagerato

More in Beauty

Send this to friend