Connect
To Top

Smart Make Up: palette di ombretti come cover del cellulare

Per tutte le appassionate di cosmesi è nato il progetto Smart Make Up di Infinity Tv

Infinity Tv è un servizio di video on demand nato per chi desidera seguire le migliori serie televisive e godere dei più bei film del grande cinema ad ogni ora del giorno, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, dai tablet, alla tv fino agli smartphone.

Dal 5 Ottobre nasce la nuova campagna televisiva e web di Infinity curata da Leo Burnett: in un crescendo di sorpresa e divertimento, negli spot vedremo finestre che si spalancano sul mondo del cinema, televisori che diventano tovaglie dove poter guardare le migliori serie tv anche a cena, trousse per trucchi che si trasformano in mini cinema portatili e tanti altri oggetti di design pensati e progettati per vivere le emozioni senza fine di Infinity in ogni momento della giornata.

progetto Smart Make Up

Della campagna di Infinity Tv scopriamo il dispositivo Smart Make Up, progettato da Min-so Park, make up artist di fama internazionale per tutte le appassionate di cosmetici.

Smart Make Up è l’ultima frontiera della cosmesi applicata alla tecnologia mobile: una palette di ombretti con incastonato un Samsung Galaxy S5, che spento funge da specchio, ma una volta acceso su Infinity diventa un mini cinema portatile.

custodia Smart Make Up di Infinity Tv

Il progetto Smart Make Up è stato pensato per tutte le donne che sono sempre di corsa: con questa particolare cover del cellulare invece possono truccarsi e contemporaneamente vedere la loro serie tv preferita fuori casa. Infatti all’interno della custodia il pennello in dotazione, come una penna ottica, permette di regolare il colore dello schermo toccando i colori degli ombretti della trousse, mentre il vetro del Samsung Galaxy S5 da specchio si trasforma in uno schermo dove poter guardare il grande cinema.

fasi del progetto Smart Makeup

Ecco l’ideatore e sviluppatore di Smart Make Up, il make up artist di fama internazionale, digital evangelist e technology trendsetter Min-so Park, che parla del suo particolare progetto!

Ovviamente la custodia-palette Smart Make Up di Infinity Tv non conterrebbe veri cosmetici, ma apprezziamo molto questo progetto che permette di unire due passioni: il trucco e il cinema.

E voi cosa ne pensate di questa speciale “cover” tecnologica pensata per le appassionate di make up e di cinema? La vorreste?

Per vedere anche gli altri progetti vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina Design Your Emotions di Infinity Tv.

  • sissolotta82

    Idea bizzarra

  • che forte!!!

  • hela-chan

    che minchiata pazzesca. cosa fanno a fare una cosa del genere se poi non ci sono i veri ombretti. le donne che vanno di corsa la mattina pensano a truccarsi non a vedere la tv. io in metro ne vedo tante che mentre la metro va si truccano. io spero sempre che sbavino o sbaglino il tratto della matita o che vada loro il rimmel nell’occhio. non lo sopporto. poi per farlo danno le gomitate al vicino.

    • per truccarsi sui mezzi ci vuole classe e manualità, non è da tutti! inoltre ti chiederei gentilmente di moderare i termini, questo prototipo è un lavoro studiato da professionisti. puoi non apprezzarlo, ma è necessario che tu sia rispettosa del lavoro degli altri. grazie.

  • fede5

    mi sembra simpatica come idea io avevo una cover con la palette della naked

  • annacoppo

    originale

  • graziosa

  • RossMakeUp

    Che idea carina

  • Antonella Lozito

    spettacolare

More in Beauty

Send this to friend