Connect
To Top

Smashbox palette labbra con 25 Rossetti opachi

Smashbox 25, la palette labbra con 25 rossetti in edizione limitata del brand californiano è sul mercato: scopriamo i dettagli!

Per celebrare i 25 anni dalla fondazione, Smashbox propone una palette labbra con 25 rossetti. Questa palette ha la particolarità di essere in edizione limitata e, quindi, un pezzo da collezione per tutte le makeup addicted del mondo.

Smashbox nasce dall’intuizione di Davis Factor, fotografo e pronipote di Max Factor. Davis era alla ricerca di cosmetici che non colassero a causa delle luci presenti negli studi fotografici e cinematografici e creò così la Smashbox, nel 1990. Davis Factor e la Smashbox permettono quindi alle donne di tutto il mondo di accedere a cosmetici di qualità a prezzi non troppo esagerati. I cosmetici Smashbox, infatti, non contengono parabeni, petrolati e altri elementi dannosi per la pelle.

Il brand spegne 25 candeline e festeggia l’anniversario con una palette labbra limited edition: scopriamola nei dettagli!

PALETTE LABBRA SMASHBOX 25

Nella palette Smashbox 25 rossetti troviamo solo tonalità matte, quindi opache, ma molto cremose e pigmentate. Ogni colore ha un nome proprio di persona, riportato direttamente sulla palette.

Il colore di riferimento di Smashbox, in questa palette, è un rosso definito “True Red”, e non a caso è colore centrale che spicca su tutti gli altri. Si parte infatti con la tonalità “Lori”, un rosso classico opaco, e si prosegue con altre sfumature di questo colore.

La palette Smashbox è incentrata completamente sul rosso, per poi deviare verso i toni del rosa (compreso il color nude) e del viola, senza mai toccare altre nuances. La palette è inoltre dotata di un pennellino a punta sottile e un ampio specchio.

Smashbox palette labbra 25

Ecco tutti i colori matte di rossetto contenuti nella palette Smashbox 25:

  1. Lori, rosso classico opaco;
  2. Sandra, rosa chiaro opaco;
  3. Tina, viola intenso;
  4. Jessica, color nude;
  5. Kim, rosso mora chiaro;
  6. Michelle, fucsia opaco;
  7. Kate, lampone luminoso;
  8. Avery, rosa elettrico;
  9. Angie, pesca chiaro;
  10. Dean, rosa fico;
  11. Ashley, rosa malva chiaro;
  12. Andy, rosso arancio luminoso opaco;
  13. Davis, true red;
  14. Nina, rosa intenso;
  15. Jennifer, rosa “gomma da masticare”;
  16. Jane, prugna opaco;
  17. Peggy, viola rosato elettrico;
  18. John, rosso corallo intenso;
  19. Starr, rosa;
  20. Matthew, color uva caldo;
  21. Christina, true red opaco;
  22. Annie, caramello opaco;
  23. Kelly, prugna intenso;
  24. Phil, rosa malva nude;
  25. Robert, rosso rosato.

palette rossetti Smashbox

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE SMASHBOX 25

La palette Smashbox che celebra i 25 anni del brand è stata presentata all’estero ed è in vendita negli Stati Uniti al costo di 75 $ (circa 68 Euro). Speriamo che la palette arrivi presto anche in Italia. Vi ricordiamo che i prodotti Smashbox si possono acquistare sia sul sito ufficiale del marchio che nelle profumeria La Gardenia. Non ci resta che attendere!

Vi piacerebbe avere la palette anniversario Smashbox?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

Share