Connect
To Top

Smashbox ShapeMatters Palette: Foto

Novità Smashbox in arrivo: ecco in anteprima le Foto della ShapeMatters Palette!

E’ in arrivo una novità targata Smashbox, in vista dell’autunno 2015!

Dopo le tante new entry e i prodotti primavera estate 2015, la casa cosmetica americana, mantenendo il suo occhio di riguardo per il trucco viso, ha infatti ideato un’inedita palette dedicata al contouring e al make-up degli occhi e delle sopracciglia: la ShapeMatters Palette!

Parte del gruppo Estée Lauder, fondato a New York nel 1946, dove ha tuttora la sede principale, Smashbox è nata nel 1990 ed è diventata famosa per i suoi primer viso, usati anche a livello professionale. Il makeup del viso è rimasto il fiore all’occhiello del brand, che ha però avuto un grande successo anche in altri ambiti cosmetici.

SHAPEMATTERS PALETTE SMASHBOX

Con tutti gli essentials per il trucco occhi e per il contouring, la ShapeMatters Palette sarà un must have dell’autunno 2015. Ci permetterà di ‘scolpire’ guance e zigomi, di ombreggiare il naso per perfezionarne la forma, di ridisegnare le sopracciglia e di intensificare il nostro sguardo con ombretti matte e shimmer!

Per aiutarci in tutto questo, nella confezione sono presenti anche delle schede interattive, le Get The Look Cards (Brow, Shadow, Face), utili per prendere ispirazione e provare qualche look, e una piccola guida alla palette con i passaggi base da seguire per sfruttarla al meglio. Le Cards saranno senza dubbio una chicca da non sottovalutare, perché essendo interattive vi permetteranno di attivare sul vostro smartphone alcuni video ‘how to’ imperdibili!

Smashbox palette autunno 2015

All’interno di questo super kit troveremo polveri compatte per il viso con le quali enfatizzare o minimizzare le zone a seconda del look che vogliamo ottenere, facili da stendere e sfumare, durevoli. Le stesse caratteristiche si applicano agli ombretti del set. Comprese nella palette ci sono due cialde con polveri compatte da usare per definire le sopracciglia, e una cera per fissarle. A completare il tutto, un pennello doppio per gli occhi.

Smashbox ShapeMatters Palette

SMASHBOX SHAPEMATTERS PALETTE DETTAGLI

Entrando maggiormente nel dettaglio, andiamo a scoprire tutte le componenti della ShapeMatters Palette di Smashbox:

– 9 Photo Op Eye Shadows:

  • Vanilla, color avorio matte;
  • Totally Nude, beige rosato matte;
  • Champagne, beige dorato shimmer;
  • Stripped, nude caldo matte;
  • Posh, rosa scuro dorato shimmer;
  • Platinum, marrone dorato shimmer;
  • Sumatra, marrone intenso matte;
  • Aubergine, prugna scuro matte;
  • Blackout, nero matte.

– 2 Contour Powder: Bronze, Contour;

– 2 illuminanti: Glow, Highlight;

– 2 Brow Tech Powder: polveri per sopracciglia in Taupe e Soft Brown;

– 1 Brow Tech Wax, cera per sopracciglia;

– 1 pennello doppio per occhi e sopracciglia.

Smashbox ShapeMatters Palette

ShapeMatters Palette Smashbox

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

La Shape Matters Palette di Smashbox non è ancora disponibile per il mercato italiano, ma l’attesa sarà breve perché potrebbe essere tra le nostre mani a partire dalla stagione autunno inverno 2015. Potremo acquistarla sul sito ufficiale del brand, oppure presso le profumerie La Gardenia, rivenditrici ufficiali in Italia. Il prezzo è di 65,00 $, per sapere il suo costo in Euro dovremo aspettare ancora qualche settimana!

Vi stuzzica questa nuova palette trucco? Siete pratiche del contouring?

  • marzia

    io ho visto mille video foto, tutorial ma niente a me il contouring non riesce! la palette sembra molto interessante peccato non ci siano profumerie la gardenia vicino a me (o forse per fortuna) cmq aspetto recensioni!

    • speriamo di comprarla così ti facciamo sapere se vale un bel viaggetto :D per poter fare bene il contouring è necessaria tanta pazienza e soprattutto conoscere bene la forma del proprio viso per creare un effetto gradevole ed appropriato!

  • sissolotta82

    Questa palette è meravigliosa!Non sono bravissima con il contouring però mi cimento lo stesso…prima o poi imparerò a farlo come si deve…😜

  • Isabella

    Interessante anche se il contouring non è il mio forte perché non mi riesce proprio benissimo trovo che sia una palette completa e assolutamente utilizzabile in più modi

    • l’importante è sfumare bene il colore e non esagerare mai con il contouring!

      • Isabella

        Non esagero Serena e che proprio non riesco a diventare Kim Kardashan la regina del contouring ;-))))

  • Senza dubbio è una palette completa, mi attira parecchio (purtroppo)!!!

  • Maria Cristina

    Mi piace l’idea di Smashbox, ha realizzato una paletta con numerosi prodotti da viso e io sono una fan del contouring, ormai su ogni makeup lo realizzo. Poi questi colori sono adatti a per chi ha una pelle chiara e media, si può sfruttare ogni cialda. Inoltre la parte degli ombretti mi piace e il pennello è sempre una cosa che apprezzo. Penso che la comprerò

  • carlotta newmoon

    Adoro queste palette, sono perfette quando si viaggia o si resta fuori casa tutto il giorno! Mi piace la selezione dei colori degli ombretti perché sono ben bilanciati shimmer e matte! Bisognerebbe vedere dal vivo se le cialde per il contouring non sono troppo scure … io sono abbastanza chiara …

    • quelle del kit che hanno lanciato qualche mese fa sono medie e molto stratificabili e sfumabili, per questo adatte a tutte le carnagioni!

  • Meg.T

    Davvero una meraviglia questa palette!!!

  • Claudia

    Ma Estée Lauder possiede tutti i brand? Mac, Bobbi Brown, Smashbox. A breve Charlotte Tilbury immagino visto il successo della sua linea.
    Comunque palette davvero interessante e anche il costo mi sembra possa rivelarsi contenuto.
    Sicuramente si merita di essere vista da vicino e dal vivo.

    • eheheh estee lauder è un colosso! un pò come l’oreal, che possiede la stragrande maggioranza dei brand i make up, skincare, haircare, profumi, ecc ecc ;)

      questa palette per me è bellissima, ho già il kit da contouring smashbox e lo amo, quindi penso mi piacerà anche questa!:)

  • Per il mio compleanno mi farò dei bei regali … ed in whishlits ci sarà anche questa

  • come dicevo prima a isa basta non esagerare e sfumare bene avendo pazienza! con un pò di pratica l’effetto è fighissimo!

  • Roberta

    Sicuramente il contouring richiede qualche competenza e professionalità in più per poterlo realizzare, e soprattutto bisogna sapere come va utilizzato un prodotto (che sia fard, terra, cipria o illuminante) per mascherare un difetto o una imperfezione del nostro viso… ma mai esagerare come tanti esempi sotto i nostri occhi!! La palette è interessante e soprattutto completa… dovrei vederla da vicino se mi fa’ battere il cuore!!

  • Irene BJ

    bella palette completa di tutto il necessario per un look completo. ma sinceramente io non la acquisterei semplicemente perchè non sono per niente brava con il contouring e perciò non la potrei sfruttare a pieno.

  • Antonella Lozito

    cosa vedono i miei occhi, woooow

  • irenegreenblvd

    mi piace questa idea! insieme tutto il necessario per un look completo.

More in Beauty

Send this to friend