Connect
To Top

I migliori Solari Estate 2015: tutte le novita!

Quali sono i solari migliori per quest’estate? Scopri i nuovi solari dei principali brand!

Quali sono i solari migliori per quest’estate? Scopri quelli più indicati per la pelle delicata, quelli per chi ama la praticità, i filtri di protezione alta, i super attivatori per un colorito intenso a lunga durata, le formule più innovative e naturalmente i dopo sole più efficaci.

PRODOTTI SOLARI IMPERDIBILI

Vi proponiamo una selezione dei migliori solari estate 2015 tra i marchi più famosi e amati: Collistar, Uriage, Pupa Milano, Shiseido, L’Erbolario e Kiko: scopriamoli tutti insieme con le caratteristiche più interessanti e i prodotti assolutamente da non perdere!

SOLARI PUPA MILANO 2015

Pupa ci stupisce sempre e questa estate propone una gamma completa di prodotti ‘super’ per una tintarella da sogno. Tra i solari Pupa troviamo attivatori intensivi con l’attivo Mela Stim Tech, che stimola la melanina, per un colorito intenso e sano.

La gamma comprende abbronzanti spray, super pratici, con SPF 30, 15 e 6, oltre ad abbronzanti classici in crema ed attivatori potenti. Il prodotto must have? Oltre alla Super Crema Doposole che si applica sulla pelle bagnata e si sciacqua via per un risultato ammorbidente e rinfrescante, c’è sicuramente il Super Unguento abbronzante intensivo, un prodotto resistente all’acqua che in abbinamento ad un prodotto con filtro solare fa risplendere la pelle!

abbronzanti pupa milano

abbronzanti pupa milano

SOLARI COLLISTAR 2015

I prodotti solari Collistar sono famosissimi: uniscono texture piacevoli a formule vincenti, per una pelle protetta e dolcemente ambrata. Anche in questo caso il marchio milanese punta sull’innovazione e ci fa girare la testa con novità imperdibili. Tra queste il Balsamo doposole idratante restitutivo sotto la doccia è un prodotto da tenere d’occhio, così come la crema abbronzante snellente intelligente, che aiuta a ridefinire la shilouette mentre si prende il sole!

Tra le proposte estive Collistar va una menzione d’onore alla Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante che promette di regalare alla pelle del viso turgore e splendore oltre ad un colorito dorato con una sola applicazione. Interessantissimo anche l’integratore alimentare Bronze Plus, che rafforza dall’interno le difese della pelle, combattendo i radicali liberi e aiutando la pelle ad abbronzarsi meglio senza subire danni.

Da segnalare assolutamente le splendide confezione di Kit Solare Collistar che uniscono un prodotto full size ed uno in formato travel luxury a prezzo speciale!

solari collistar

abbronzanti collistar

SOLARI L’ERBOLARIO 2015

Dalla natura più autentica ecco anche le proposte L’Erbolario 2015, che si affida ad ingredienti di pregio per donarci una tintarella strepitosa. Nella vasta gamma della casa cosmetica lodigiana troviamo moltissimi prodotti per la cura di viso, corpo e capelli, come ad esempio la Crema Solare alla carota, sesamo e karitè, che idrata e si prende cura anche delle pelli ultrasensibili grazie al suo SPF 30. Per accelerare al massimo l’abbronzatura invece troviamo la crema solare all’olio di jojoba, con SPF 15 e l’unguento super abbrozante con carota, mallo di noce e aloe vera, dedicata alla più ‘temerarie’, perchè senza filtro solare.

Chi invece vuole sfoggiare un’abbronzatura da copertina senza però esporsi ai raggi solari, può servirsi della crema autoabbronzante viso e corpo a base di succo di mango, eritulosio e olio di semi di girasole biologico.

Per l’estate 2015 il brand propone inoltre una splendida offerta: con l’acquisto di 2 prodotti solari L’Erbolario si riceve in regalo la Beauty-Pochette small contenente 1 Bagnoschiuma Camelia o Accordo Arancio. Invece, con l’acquisto di 3 prodotti si riceve in omaggio la Beauty-Pochette maxi contenente Bagnoschiuma e Crema profumata per il corpo Camelia o Bagnoschiuma e Crema fluida per il corpo Accordo Arancio.

prodotti solari l'erbolario lodi

pochette prodotti omaggio l'erbolario

PRODOTTI SOLARI URIAGE 2015

Alta protezione per la pelle più delicata e sensibile grazie alla straordinaria acqua termale di Uriage che lancia la linea Bariesun, con protezione molto alta contro UVA, UVB e i radicali liberi, prevenendo allo stesso tempo la disidratazione della cute.

La gamma vanta creme corpo e viso con SPF 50 dalla texture non grassa, utile a donare una gradevole sensazione oltre a eccellente tollerabilità e rapido assorbimento. Tra i fiori all’occhiello della linea di solari Uriage, che vi ricordiamo si possono acquistare in farmacia, troviamo una variante colorata, che sublima l’incarnato, per apparire perfette e protette sotto il sole, ed anche uno spray leggero con SPF 20 e uno stick per l’applicazione mirata su zone delicate come naso, orecchie e fragili, come le aree con cicatrici.

solari pelle sensibile uriage

solari spf 50 uriage

SOLARI KIKO 2015

Anche il colosso del make up low cost Kiko promuove per l’estate 2015 una collezione di prodotti dedicati all’abbronzatura protetta. Colpisce il latte solare con SPF 30 dal delicato profumo, così come lo spray solare protettivo con SPF 20, entrambi adatti per viso e corpo. 

Tra le chicche Kiko di stagione troviamo le praticissime salviette detergenti rinfrescanti sciogli sale, perfette da portare sempre nella borsa mare per le emergenze ed avere la pelle sempre pulita e fresca, scongiurando in questo modo fastidiosi pruriti, sfoghi ed eritemi solari.

Imperdibile poi, la pochette termica per conservare al meglio i solari durante le vacanze: i raggi del sole potrebbero danneggiare i nostri prodotti preferiti, per questo la pochette termica li scherma mantenendoli freschi, integri ed efficaci al 100%. La pochette si può acquistare in tutte le boutique kiko, così come sul sito ufficiale, ma è possibile riceverla in omaggio a fronte dell’acquisto di tre solari della casa cosmetica milanese.

solari kiko

prodotti sole kiko

SOLARI AVON 2015

Per un’azione mirata e un look scintillante sotto il sole, Avon propone Sun +, una linea di prodotti abbronzanti per tutti i gusti. Tra questi vi consigliamo la crema viso con SPF30, per chi vuole una protezione alta abbinata ad un’ottima idratazione, così come la crema Fresh Protection per il corpo, sempre con SPF 30, dall’azione rinfrescante, che lenisce e protegge la pelle anche sotto il sole più cocente.

Per labbra morbide ed altamente protette, c’è anche uno stick labbra estremamente resistente all’acqua, sempre con fattore di protezione 30, oltre ad una notevole offerta di make up che enfatizza la pelle ambrata da vacanza. Imperdibili gli smalti Nailwear pro +, dai colori intensi e vibranti, perfetti per mettere in risalto le mani abbronzate.

E per proteggere e idratare la pelle dopo l’esposizione? Avon After Sun Aloe Ice Gel, dall’effetto rinfrescante e lenitivo immediato!

prodotti abbronzanti avon

solari avon

SOLARI SHISEIDO 2015

Novità super interessanti anche per quanto riguarda i solari Shiseido estate 2015. La già ampia ed efficacie gamma di solari del marchio giapponese quest’anno si arricchisce di una nuova tipologia di solare che non solo non si disperde con acqua e sudore, ma anzi si attiva ancora di più a contatto con questi elementi: Wetforce.

La linea Shiseido Wetforce è infatti caratterizzata da una incredibile tecnologia che sfrutta alcuni componenti di acqua e sudore rinforzando in questo modo la protezione UV. 

Waterforce Shiseido comprende una lozione protettiva con fattore 50+ e due creme solari con SPF 30 e 50: in questo modo è possibile, secondo il celebre marchio, nuotare, giocare e divertirsi senza la paura di scottarsi o irritare la pelle.

solari shiseido alta protezione

Che ne dite delle novità in fatto di solari estate 2015? Speriamo che le nostre indicazioni e i nostri suggerimenti vi siano utili! Fateci sapere quale prodotto vi ispira di più, avete acquistato, o acquisterete, lasciandoci un commento! Discutiamone insieme!

  • Valentina Cocianni

    Purtroppo devo convivere ancora per un pò con il pallidume da sessione estiva.. il caldo e il sole proprio non li tollero se devo studiare..mi chiudo in casa come un vampiroo!! ahaha ;) per cui ancora non mi pongo il problema della protezione solare :)
    Comunque gli smalti Avon sono troppo carini!! :)

    • Maria Cristina

      Vale come ti capisco. Ho un esame il 30 Luglio, aiuto…

    • ci vuole un pò di autoabbronzante allora! <3 <3 <3

  • Io penso che opterò per Collistar :)

  • Isabella

    Io sono appena tornata da una settimana di mare e ho usato i solari URIAGE che vi devo dire sono davvero fantastici…

    • uriage è davvero il top, soprattutto per chi ha la pelle delicata! io ho usato lo stick sui tatuaggi e sulle cicatrici, mi piace tanto!

      • Isabella

        Si io non mi sono scottata (però ho usato protezione 50) ne ho avuto eritimi o altro, il doposole è veramente idratante e lenitivo e la crema per le labbra meravigliosa!!!!

  • sissolotta82

    Io ho provato i solari erbolario e sono ottimi 😊

  • Claudia

    Ma gli smalti Avon sono bellissimi!

  • Irene BJ

    la crema doposole di pupa la devo prendere con la promo del coupon. gli smalti avon hanno colori carini :)

    • il doposole Pupa l’ho già finito, devo comprarne un altro flacone! ha un ottimo effetto rinfrescante!

  • carlotta newmoon

    Quest’anno vorrei prendere anche qualche solare Collistar!

    • Collistar offre delle confezioni abbinate a prezzo speciale davvero interessanti!

  • le vacanze si avvicinano e devo trovare i migliori solari per la montagna … la mia tintarella si avvicina ^_^

    • a quali punterai? i montagna è bene scegliere protezioni belle strong! ma sono sicura che lo sai già :)

      • secondo me li acquisterò direttamente sul posto … molte volte in farmacia trovo dei prodotti svizzeri fantastici

  • hanno delle ottime formule davvero interessanti!

  • Antonella Lozito

    io non ho provato niente :-( :-( :-( :-( :-( non sono uscita, niente mare, niente vacanza, niente sole uff costretta a casa….è un periodo orrendo

More in Beauty

Send this to friend