Connect
To Top

Solari La Roche Posay Anthelios: recensione e opinioni

Vi presentiamo i nuovi prodotti La Roche Posay che entrano a far parte della linea di solari Anthelios

La protezione solare è fondamentale in estate: lo sa bene La Roche Posay, che ci presenta i nuovi prodotti per l’estate 2014 che entreranno a far parte della linea solare Anthelios.

Oltre ad offrire un’elevata protezione ai dannosissimi raggi UVA e UVB, i laboratori La Roche Posay hanno messo a punto nuove formulazioni che uniscono innovazione, sensorialità ed alta tollerabilità: così sono nati Anthelios XL Fluido ultra-leggero SPF 50+, Anthelios XL Crema-compatta SPF 50+ e Anthelios Olio Nutriente SPF 30, che ho avuto il piacere di testare anche se il tempo non è stato sempre favorevole.

Solari Anthelios La Roche Posay

Come sapete La Roche Posay è un brand estremamente apprezzato dal team di Beautydea, sia per la sua alta qualità sia per l‘efficacia dei suoi prodotti. Per cui scopriamo insieme questi nuovi prodotti ideali per una tintarella protetta e duratura!

ANTHELIOS XL FLUIDO ULTRA-LEGGERO SPF 50+
Fluido dalla texture ultra-leggera con protezione solare molto alta, adatto perciò a chi ha la pelle sensibile o molto chiara. Ha un’azione assorbente immediata grazie all’associazione, appositamente selezionata, di un trio unico di polveri: gluconato di zinco, perlite e silice. La sua protezione SPF50+ e la sua alta resistenza all’acqua lo rende ideale anche per i più piccoli, ovviamente con le dovute precauzione per quanto riguarda l’orario e la durata dell’esposizione al sole.

Fluido ultra-leggero La Roche Posay
Anthelios XL Fluido ultra-leggero è senza parabeni, fotostabile, non comedogeno, testato sotto controllo dermatologico e nickel tested. E’ disponibile nel pratico flacone di 50 ml ad un prezzo consigliato di 21,07 euro con PAO di 12 mesi.

Fluido ultra-leggero La Roche Posay

ANTHELIOS XL CREMA-COMPATTA SPF 50+
Crema colorata compatta, fondente e ultra-confortevole, si stende facilmente per una protezione ottimale e un risultato naturale senza effetto mascherone. La pratica confezione a cofanetto include al suo interno uno specchietto, la crema e, separata da essa, una morbida spugnetta in lattice per stendere ottimamente il prodotto. La sua colorazione, disponibile in due tonalità, e la sua alta protezione rende questa crema-compatta ideale da utilizzare come base make up durante il periodo estivo.

Crema-compatta La Roche Posay
Anthelios XL Crema-compatta è senza parabeni, senza profumo, nickel-controlled, resistente all’acqua, fotostabile, non comedogena e dermatologicamente testata. E’ disponibile nella confezione di 9 g al prezzo di 23,08 euro con PAO di 24 mesi.

Swatches Crema-compatta La Roche Posay

ANTHELIOS OLIO NUTRIENTE SPF 30
Una fragranza delicata di fiori bianchi e muschio accompagna questo olio nutriente per il corpo: il suo effetto invisibile e non unto e la protezione 30 lo rende perfetto per l’utilizzo su tutto il corpo.

Olio nutritivo La Roche Posay
Anthelios Olio nutriente è resistente all’acqua, senza parabeni, fotostabile dermatologicamente testato e nickel tested. E’ in vendita nel maxi dformato 200 ml con PAO di 12 mesi ad un prezzo consigliato di 21,90 euro.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Ho iniziato ad utilizzare questi solari nelle giornate di sole delle scorse settimane e posso darvi quindi una prima impressione, un feedback completo potrò fornirvelo solo dopo le vacanze al mare.

Li trovo in linea con gli standard di La Roche Posay: alta qualità e ottima formulazione. Il fluido ultra-leggero, dal colore lattiginoso e dalla texture leggermente cremosa l’ho trovato ottimo come base sul viso prima di truccarmi e il suo piccolo formato è ideale da portare in spiaggia o in piscina senza ingombrare.

La crema-compatta colorata, che possiedo nella colorazione 02, è un pò troppo scura per la mia carnagione non ancora abbronzata. Ho notato però che si fonde facilmente sulla pelle, senza creare stacchi di colore.

L’olio nutriente è un toccasana per la mia pelle tendenzialmente secca: il suo profumo e la sua funzione emolliente mi hanno piacevolmente stregata.

Prodotti Anthelios La Roche Posay

Dove acquistare? I prodotti della linea solare Anthelios La Roche Posay si trovano già in vendita in farmacia e parafarmacia.

Cosa ne pensate? Avete già provato i solari La Roche Posay? Fateci sapere le vostre opinioni.

  • NoemiBijoux

    vista la marca pensavo costassero di più

  • sissolotta82

    questo post mi serviva proprio che devo prendere i solari…..

  • sissolotta82

    ottimi prezzi

  • hela-chan

    io ho preso il fondotinta solare di pupa resistente all’acqua al modico prezzo di 10 euro in promozione in centro a rho.

  • federica90

    la roche posay è una garanzia solo per il marchio già sai che i prodotti valgono

  • ottimi prodotti!

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Visti i prezzi mi piacerebbe provare qualcosa

  • Bei prodotti

  • marina

    Vorrei sapere da chi ha già usato l’olio solare, che profumazione ha. Di solito i solari sanno di cocco e hanno profumazioni molto persistenti e siccome io sonok allergica ai profumi ho sempre poca scelta e soprattutto mai olio.Attendo risposta da chi ha già ” annusato”. Purtroppo i solari non hanno mai campioni prova….

  • Maria Cristina

    Provati e sono davvero ottimi! Li consiglio sempre alle mie amiche. Sono un must per l’estate!

  • ariannamal

    meglio questo compatto o quello della l’oreal??

  • Antonella Lozito

    da provare

More in Beauty

Send this to friend