Connect
To Top

Somatoline Cosmetic: nuovi trattamenti snellenti

Con l’arrivo delle belle giornate viene voglia di spogliarsi dai maglioni invernali e di cercare qualche nuovo abito per la primavera, non è vero? L’unico problema sono i chili di troppo accumulati in questi mesi…

Somatoline Cosmetic trattamentiCon l’arrivo delle belle giornate viene voglia di spogliarsi dai maglioni invernali e di cercare qualche nuovo abito per la primavera, non è vero?

L’unico problema sono i chili di troppo accumulati in questi mesi, ma questo non ci può togliere il buon umore, anzi dovrebbe darci la grinta necessaria per adottare sane abitudini alimentari e per fare un po’ di sport.

E se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi più velocemente possiamo farci aiutare dai prodotti Somatoline Cosmetic!

Per rispondere in modo efficiente alle diverse esigenze di snellimento, Somatoline Cosmetic ha creato nuove formule potenziate per i trattamenti snellenti che agiscono in maniera efficace su pancia, fianchi, glutei e su tutte le zone del corpo in cui è presente adiposità.

Scopriamo insieme, uno ad uno, questi prodotti e le loro formule innovative.

TRATTAMENTO PANCIA E FIANCHI
Somatoline Cosmetic ha potenziato il trattamento per combattere in maniera attiva il grasso localizzato su pancia e fianchi. Grazie alla nuova formula con estratto di Gemme di Fico micro incapsulato a lento rilascio il trattamento pancia e fianchi agisce sulla riduzione della circonferenza e contrastala ricomparsa delle adiposità. La crema contiene inoltre Bioredux-complex™: un complesso di micro-particelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici che generano un’azione criotermica, ossia un effetto freddo-caldo, che stimola la circolazione sottocutanea, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e tonifica.

Come si utilizza? Il trattamento snellente pancia e fianchi deve essere applicato 2 volte al giorno, con movimenti circolari sino a un completo assorbimento. E’ fondamentale la costanza nelle applicazioni. Per ottenere un buon risultato bisogna utilizzare il trattamento per 28 giorni. Nel momento dell’applicazione si sente calore sulla pelle, un leggero pizzicore e anche un temporaneo arrossamento, ma sono normali reazioni al trattamento, segno dell’attività cosmetica del prodotto. Queste sensazioni scompaiono dopo circa 30 minuti.

Somatoline Cosmetic trattamenti

TRATTAMENTO TOTAL BODY GEL SNELLENTE
Il trattamento Total Body gel snellente di Somatoline Cosmetic è ideale per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in particolare fianchi, gambe e braccia. La sua consistenza in gel è molto fresca e di rapido assorbimento. Contiene Biosculptplus-complex™, un complesso di principi attivi cosmetici come carnitina, estratto di cacao e kigelia africana che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso e la riduzione del grasso superficiale, migliorando l’elasticità e il tono cutaneo. La nuova formulazione, con una elevata concentrazione di caffeina, svolge un’importante azione liporiducente contro i cuscinetti adiposi, garantendo un’efficacia snellente potenziata e un’azione antiricomparsa, per mantenere i risultati più a lungo.

Per ottenere ottimi risultati è fondamentale applicare il prodotto due volte al giorno in dosi abbondanti, massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Il trattamento deve essere ripetuto per 28 giorni al termine dei quali si noterà un evidente effetto snellente, come dimostrano i test clinici realizzati.

Somatoline Cosmetic trattamenti

TRATTAMENTO INTENSIVO NOTTE
Il trattamento snellente intensivo notte è una crema studiata per aiutare a combattere in modo rapido gli accumuli adiposi localizzati. Il complesso ultra attivo concentrato di sali marini e argilla bianca dell’Amazzonia stimola il drenaggio sfruttando la particolare ricettività della pelle durante le ore notturne. Infatti, durante il sonno, aumentano la temperatura, l’irrorazione sanguigna e, di conseguenza, anche le reazioni metaboliche. La nuova formula è arricchita di caffeina ed escina per garantire un’azione snellente potenziata.

Stiamo parlando di un trattamento urto di tipo professionale che permette di avere dei risultati in sole due settimane. Deve essere applicato una volta al giorno, la sera, massaggiando con movimenti circolari per un migliore assorbimento. La sensazione di calore o di leggero pizzicore e l’arrossamento della pelle sono normali reazioni che scompaiono dopo circa 30 minuti.

E’ importante precisare che lo snellimento determinato dai prodotti Somatoline Cosmetic consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comporta perdita di peso. Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic sottopone ogni prodotto a test clinico strumentale a garanzia dell’efficacia, sicurezza e tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte del consumatore. Solo i prodotti che raggiungono risultati di eccellenza nei test realizzati, vengono distribuiti sul mercato.

E voi, avete già provato questi trattamenti snellenti?

  • Chiaretta

    Non ho mai provato questi trattamenti, ma dopo aver letto questo articolo credo che mi lancerò sulla crema notte, che la vedo più comoda perchè si applica solo la sera. Grazie di queste inormazioni!

  • Franci

    io conosco bene Somatoline e secondo me sono gli unici prodotti davvero efficaci!

  • Maura

    ma secondo voi, quello da mettere di notte, sporca in giro? Cioè si rischia di sporcare il letto?

    • tresy

      tranquilla non sporca, rimane solo il suo odore ma non è affatto sgradevole. falla asciugare un pochino prima di mettere il pigliama. stasera inizio la seconda confezione

  • Giada

    cosa dire? è tutto fantastico, solo che li dovrei provare tutti, mi sto rendendo conto che ce ne vorrà un camion rimorchio come farò? la soluzione è fare un leasing, scherzi a parte inizierò il trattamento pancia-fianchi e ci risentiremo tra un mese di sicuro con una taglia in meno. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

  • Daniela

    Per Maura: il trattamento notte non dovrebbe sporcare perchè bisogna fare un bel massaggio per far assorbire la crema. Io ammetto che non ho provato quello, ma il trattamento pancia e fianchi, comunque credo che la consistenza sia simile. Ciao!

  • Bianca

    Ciao a tutti,
    sto usando le bustine Somatoline per la cellulite, secondo voi posso utilizzare anche il trattamento total body? Oppure devo aspettare di finire il ciclo delle bustine?

  • trottina

    da provare quello per la notteee

More in Skin Care

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori