Connect
To Top

Somatoline Pancia e Fianchi, Snellente Drenante Gambe, recensione

Recensione Somatoline pancia e fianchi e snellente drenante gambe: scopri come funzionano

Si sente spesso nominare il marchio Somatoline, ma i prodotti di questo marchio funzionano davvero? Dopo aver testato per diverso tempo i trattamenti Somatoline Pancia e Fianchi e Somatoline Snellente Drenante Gambe, ve ne parliamo con una recensione.

Somatoline è una linea farmaceutica che si prende cura degli inestetismi della cellulite e dei fastidiosi accumuli adiposi. Il suo nome è sulla bocca di tutte le donne che durante tutto il corso dell’anno cercano di combattere gli inestetismi cutanei in maniera decisiva.

Nello specifico vi presentiamo due prodotti specifici per pancia, fianchi e gambe che fanno parte della linea Somatoline Cosmetic. Questi due trattamenti sono davvero interessanti perchè promettono effetti drenanti e snellenti in pochissimo tempo. Funzioneranno davvero? Scoprite cosa ne pensiamo e il risultato della prova!

Somatoline pancia e fianchi e snellente drenante gambe
Somatoline pancia e fianchi e snellente drenante gambe

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Somatoline Snellente Drenante Gambe è un prodotto ad effetto extrafresco che si avvale del  complesso Crio Dren-complex, utile a favorire il destoccaggio degli accumuli adiposi localizzati, riattivando inoltre il microcircolo cutaneo favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. 

Somatoline spiega che il complesso Crio Dren-complex è un complesso multifunzionale, che associa l’efficacia snellente della caffeina ai più conosciuti attivi drenanti come escina ed estratto di rusco, svolge le seguenti azioni: favorisce il meccanismo di lipolisi destoccando le adiposità localizzate a livello delle gambe, riattiva la funzionalità del microcircolo cutaneo, favorendo così il drenaggio dei liquidi in eccesso, genera una sensazione di leggerezza immediata oltre a rimodellare la silhouette delle gambe.

Come si usa? Questo trattamento si applica due volte al giorno su gambe e cosce con un massaggio vigoroso, per un effetto di grande freschezza. Somatoline consiglia di effettuare una pressione sui polpastrelli sulle gambe per riattivare la circolazione, per poi procedere con l’applicazione con massaggi circolari dal basso verso l’alto.

Posso assicurarvi che l’applicazione risulta molto semplice, così come l’assorbimento del prodotto, che ha una leggera formula in gel. Le gambe non restano unte, ma immediatamente rinfrescate e più leggere.

Somatoline Cosmetic promette un effetto visibile in due settimane e devo dire che con questo prodotto mi sono trovata bene: durante l’estate le mie gambe tendono a gonfiarsi e questo trattamento è stato una vera manna dal cielo. Fortunatamente nella zona delle gambe non ho molti inestetismi, che tendono a diventare molto più presenti nella zona delle cosce, che generalmente tratto con prodotti più mirati.

Ad ogni modo ho trovato efficace il prodotto, notando un leggero miglioramento nella zona, per questo motivo posso dirmi piuttosto soddisfatta della sua azione, soprattutto dal punto di vista del sollievo dato dalla formula effetto ghiaccio.

Somatoline snellente drenante gambe

Somatoline Pancia e Fianchi invece, è un prodotto a base del principio attivo ReduxAdvance-complex, un complesso di micro-particelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici come alghe marine, che aumentano il processo di scissione dei trigliceridi, estratto di alchemilla e foglie di olivo che aumentano il consumo degli acidi grassi (chiamato fat burner effect), oltre ad estratto di gemme di fico e polimero a lento rilascio che stimolano i processi lipolitici agendo a rilascio graduale e la molecola carrier, utile ad aumentare la biodisponibilità degli attivi lipolitici potenziandone la loro attività snellente.

Si tratta di un prodotto ad azione intensiva mirata, ideale per trattare il grasso adiposo accumulato nella zona del girovita. L’effetto di questo prodotto, come il precedente, è fresco e leggermente ‘pungente’, una sensazione che si manifesta per circa una decina di minuti. 

Per quanto mi riguarda la zona della pancia e dei fianchi è decisamente il mio punto debole: gli accumuli di grasso più fastidiosi del mio corpo si trovano proprio in questa zona, pertanto sono stata davvero incuriosita da questo prodotto, che ho utilizzato nel periodo in cui ho seguito una dieta e fatto molta attività fisica.

In questo periodo ho perso parecchio peso ed anche il mio girovita è sensibilmente diminuito. Somatoline Pancia e Fianchi ha reso la zona più liscia e compatta, aiutandomi sicuramente anche a sgonfiarmi. Ci tengo a sottolineare che questo risultato così evidente l’ho raggiunto abbinando dieta, attività fisica e trattamento: è la sinergia di questi tre che hanno determinato il cambiamento. Mi rendo conto che non sia facile, bisogna avere forza di volontà e soprattutto costanza, però vi assicuro che quando iniziate a notare i risultati la soddisfazione è grandissima!

Somatoline pancia e fianchi In conclusione posso dirvi che questi trattamenti Somatoline Cosmetic mi hanno soddisfatta e ve li consiglio, anche dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo: 33 euro per il trattamento pancia e fianchi e 35 euro per il trattamento drenante gambe.
Somatoline pancia e fianchi e snellente drenante gambe

Avete mai provato i prodotti Somatoline Cosmetic? Spero che questa recensione e le mie esperienze personali possano esservi utili! Lasciatemi un commento con le vostre opinioni!

  • gigina2009

    io uso quello delle gambe e mi sembra ottimo

  • RossMakeUp

    Non credo molto nei miglioramenti con queste creme, ne ho provata una con la stessa funzione ma di una marca diversa e non mi ha fatto effetto

  • sissolotta82

    Non ho mai provato questo genere di prodotti

  • sissolotta82

    Sono scettica anche sul funzionamento

  • Il marchio è ottimo; personalmente non ho provato questi prodotti perchè per fortuna, almeno di questi non ho bisogno, ma ne ho sentito parlare benissimo

  • trillina77

    sono scettica su questi prodotti
    poi alcuni so che sono contrindicati a chi ha problemi di tiroide

  • Antonella Lozito

    sono da provare

More in Beauty

Send this to friend