Home / Nuovi prodotti / Someday, il profumo di Justin Bieber arriva in Italia

Someday, il profumo di Justin Bieber arriva in Italia

Douglas profumo Justin Bieber SomedayIl nuovo profumo di Justin Bieber “Someday” arriverà in Italia e sarà presentato in anteprima da Maggio 2012 in tutte le profumerie Douglas.

La nuova essenza della popstar internazionale è dedicata interamente alle milioni di fan in giro per il mondo e quindi è una profumazione femminile!

Le profumerie Douglas hanno accolto con interesse l’opportunità di vendere in esclusiva il nuovo profumo di Justin Bieber in Italia, soprattutto perché l’idolo pop ha deciso di accompagnare il lancio della sua nuova fragranza con un progetto di beneficenza appoggiandosi a “Give back brands” e donando i ricavati delle vendite a sostegno di alcune associazioni no-profit.

Il nuovo profumo di Justin Bieber “Someday” è una fragranza dal carattere leggero, fresco e giocoso, ma allo stesso tempo sexy e provocante, racchiuso in una boccetta moderna e giovane, proprio come l’idolo pop della musica internazionale.

L’essenza racchiude i profumi della frutta con tonalità floreali come il gelsomino, uniti alla vaniglia e al muschio.
Douglas profumo Justin Bieber Someday
Le profumerie Douglas hanno deciso, inoltre  di organizzare un concorso in occasione del lancio di “Someday”.

Per partecipare al concorso dedicato alle fan del cantante, musicista e attore canadese Justin Bieber basta recarsi nella profumeria Douglas più vicina, scattare una foto insieme alla sagoma di Justin e caricarla sul sito: www.douglas.it specificando il punto vendita.

L’iniziativa durerà per tutto il mese di giugno 2012. Dopodichè durante il mese di luglio sul sito delle profumerie sarà possibile votare le foto e quelle preferite dal pubblico potranno vincere le sagome della popstar. Per volontà di Justin Bieber i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza  alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Un aspetto charity da apprezzare.
Douglas profumo Justin Bieber Someday
Se volete essere sempre aggiornate sull’andamento del concorso dedicato all’uscita del nuovo profumo di Justin Bieber Someday potete visitare anche la pagina facebook di Douglas.

Il prezzo del profumo è di circa 35 dollari. La fragranza ha battuto ogni record di vendite negli Stati Uniti, chissà come andrà in Italia!

About Anna Zaltron

Semplicità, tanta fantasia e amore per il make up è ciò che la contraddistingue. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Trasmette la sua passione per il trucco in tutto quello che fa e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.
google

4 commenti

  1. siiiiiiiii che amore….

  2. ma quindi il profumo è già in vendita?? voglio troppo provarlo!!

  3. lui è bellissimo non esiste nesssuno migliore di JB

  4. bello come regalo

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>