Connect
To Top

Spazzole Tangle Teezer: modelli e dove comprare

Scopriamo le mitiche spazzole Tangle Teezer, le più chiacchierate e desiderate degli ultimi anni!

Il Cosmoprof 2015 è stato super entusiasmante e divertente, ricco di sorprese, come le mitiche spazzole Tangle Teezer, le più chiacchierate e desiderate degli ultimi anni, che oggi vi presentiamo al gran completo!

SPAZZOLE TANGLE TEEZER

Cosa sono le Tangle Teezer? Le Tangle Teezer sono speciali spazzole in grado di districare nodi e lucidare i capelli in maniera delicata grazie ai sottili dentini con altezze diverse, flessibili e oscillanti, che scivolano tra i capelli minimizzando il rischio di danneggiarli o romperli.

Queste spazzole si avvalgono di una tecnologia brevettata, studiata appositamente per modellare e donare lucentezza sin dalla prima passata. E’ stata inventata da Shaun P. esperto hair stylist.

Tangle Teezer è un successo planetario e da qualche tempo si può trovare in alcune selezionate profumerie in Italia in tutte le sue, sorprendenti, versioni: classica, da borsetta, per lo stiling dei capelli e per capelli bagnati, da usare sotto la doccia. Scopriamole insieme con un tour nello stand Tangle Teezer al Cosmoprof 2015!

tangle teezer cosmoprof

COME USARE TANGLE TEEZER

Tangle Teezer è una classica spazzola, ideale sia per l’utilizzo sui capelli bagnati, così come su quelli asciutti. Può essere usata su tutti i tipi di capelli ed è particolarmente indicata per essere usata su capelli fragili o colorati, che necessitano di una maggiore cura ed attenzione, ma anche per le extension, i capelli mossi, o sottili o con la tendenza ad annodarsi. Inoltre, questo tipo di spazzola per capelli è perfetta anche per pettinare con delicatezza i capelli dei bambini!

Una chicca in pià su questo prodotto professionale per capelli must have? Nel mondo, ogni minuto, vengono vendute 17 spazzole Tangle Teezer!

tangle teezer italia THE ORIGINAL (prezzo 10,60 sterline)

The Original è la prima e orignale Tangle Teezer, nata in Inghilterra nel 2007 e divenuta ormai leggenda. La sua forma sinuosa è iconica. E’ una spazzola super copiata perchè sta perfettamente nel palmo della mano e pettina al meglio sia i capelli asciutti che bagnati, sia ricci che lisci, sottili o più corposi, senza aggredirli e rendendoli più luminosi.

La spazzola è interamente di plastica, per questo si lava e si asciuga facilmente. Il segreto delle tangle teezer sta nei dentini delle spazzole stesse, che hanno un perfetto allineamento e soprattutto sono caratterizzati da altezze diverse. Ci sono file di dentini più alti (circa un centimetro) e file di dentini alti la metà. Sono molto sottili e morbidi, per questo non spezzano i capelli. Inoltre i dentini rispettano la forma anatomica della spazzola quindi sono leggermente incurvati per seguire perfettamente la forma della testa.

Tangle Teezer

Tangle Teezer the original

MAGIC FLOWER POP (prezzo 16 euro)

La Tangle Teezer Magic Flower Pop è la più graziosa tra le spazzole della collezione: ha la forma di un fiore e si adagia in un vasetto trasparente ideale per contenere elastici per capelli, mollette e piccoli accessori. Questa spazzola infatti è stata specificatamente creata per i bambini, per invogliarli a pettinarsi da soli!

La chicca in più su questo prodotto? Al centro del fiore c’è un vano che permette di personalizzare la spazzola con una fotografia!

tangle teezer fiore tangle teezer fiore Tangle-Teezer-Cosmo-2015-620-5 tangle teezer per bambini

SALOON ELITE (prezzo 15,50 euro)

Disponibile in cinque varianti di colore, la Saloon Elite è la ‘sorella maggiore’ della prima versione ‘The Original’. Leggemente più grande, è stata specificatamente pensata per essere utilizzata nei saloni, su un’altra persona. Le caratteristiche del prodotto però sono le medesime: scioglie in nodi, lucida i capelli e li mantiene belli e integri.

tangle teezer saloon elite

COMPACT STYLER (prezzo 20 euro)

Come preannunciato, esiste anche una Tangle Teezer da borsetta, più piccola e compatta. Questa mini spazzola mantiene le classiche caratteristiche che hanno reso famoso il brand, con un’aggiunta: un piccolo coperchio che protegge i dentini dalle impurità e dalla rottura. E’ davvero perfetta da mettere in borsa, anche perchè è compatta e super leggera, o in valigia in vista delle vacanze!

Questo è il modello più sfizioso, perchè esiste in tante varianti di colore e anche fantasie, come ad esempio, cuori, bocche ed anche stampe leopardate o tigrate e versione metallizzata!

tangle teezer da borsetta

AQUA SPLASH (prezzo 17 euro)

La spazzola Aqua Slash invece, si avvale di un design più allungato, quasi cilindrico. E’ stata pensata per l’utilizzo sotto la doccia, per distribuire al meglio balsamo e maschere per capelli, senza danneggiare i capelli. Si può usare anche sui capelli bagnati, dopo lo shampoo, per proteggerli al meglio e liberarli dai nodi, senza strapparli.

tangle teezer aqua splash

BLOW-STYLING HAIRBRUSH (prezzo 26,50 euro e 23,50 euro)

L’innovazione Tangle Teezer non si ferma mai! Per la primavera estate 2015 infatti, il marchio britannico propone questa nuova spazzola pensata per mettere in piega i capelli, naturalmente senza ‘aggredirli’. La Blow Styling Hairbrush si utilizza con il phon per ottenere immediatamente capelli disciplinati e lontani dall’effetto ‘frizzante’, al quale ci hanno abituate le spazzole classiche. Evita infatti che i capelli diventino elettrici.

Perchè è speciale questa spazzola? I dentini sono disposti con un ordine molto particolare, non sono infatti in file lineari, ma suddivisi in quattro aree e disposti in modo diagonale e alternato. Inoltre hanno una base più larga e una punta piu stretta. Questo design è stato studiato appositamente per disciplinare in modo perfetto i capelli, riuscendo a separarli in tante piccolissime micro ciocche.

A cosa servono i ‘canali’ tra i dentini? Consentono di fare scivolare via l’acqua dai capelli e permettono di passare con un pettine per rimuovere gli eventuali residui di capelli rimasti sulla spazzola, senza rovinare i dentini!

Blow Styling Hairbrush è disponibile in due versioni, una più grande per capelli da medi a lunghi e una più piccola per capelli da corti a medi.

tangle teezer BLOW-STYLING HAIRBRUSH

DOVE COMPRARE TANGLE TEEZER ITALIA

Potete comprare Tangle Teezer in Italia nel negozio online ufficiale Adi Flagostore, dove potete trovare anche i mitici elastici per capelli Invisi Bobble.

Avete mai provato le spazzole Tangle Teezer? Siete felici che siano finalmente disponibili anche in Italia? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!

  • Stellamarina

    Io l’ho regalata a quasi tutte le mie amiche con i capelli lunghi, è veramente eccezionale e soprattutto funziona!!!!!!

    • siiii, io la amo, ne ho quattro! sono un pò un caso disperato eheheheh :)

      • Cla loves make up

        Anche io 4..allora siamo due i casi disperati :))

  • rita

    Comprata x me e per la mia piccola principessa… Sul sito eco belli

    • Gaia Colombo

      questo sito ancora non lo conoscevo, interessante! anche a me piacciono i cosmetici bio :)

    • oh wow! e come vi trovate Rita?

  • Gaia Colombo

    mi piacerebbe comprarla!

  • sissolotta82

    Io ho la spazzola dessata, sicuramente anche questa è molto buona, vorrei provarla!

    • mai provata la dessata, ma pare siano abbastanza simili ;)

      • sissolotta82

        Mi hanno detto che la dessata dovrebbe avere più dentini rispetto alla tangle teezer e che si può usare anche con fonti di calore, quindi asciugando i capelli, poiché i dentini sono fatti con un silicone resistente al calore…bacio cara

  • manuela

    Io l’ho presa x le mie due pricipesse e abbiamo risolto il problema dei nodi! L’ho presa da sephora.

    • oh che carine <3 <3 <3 vi trovate bene Manuela?

      • manuela

        Si molto, pensa che la grande non voleva mai lavarsi i capelli perché le facevo male quando le pettinavo i suoi capelli ricci. Adesso vuole lavarsi i capelli tutti i giorni!!

  • Frilly

    Io ho appena comperato la nuova spazzola hairbrush su http://www.adiflagstore.it/tangleteezer_invisibobble/prodotti/linea/tangle-teezer/blow-styling-hairbrush.html
    E’ fantastica per i miei capelli medio-lunghi e la consiglio assolutamente. All’inizio sembra un pò “dura”ma ci si abitua subito. E’ solo diversa dalle altre. Anzo assolutamente migliore! In poco tempo si riesce a fare una piega perfetta, senza capelli crespi o elettrici e dopo 3 giorni sono ancora belli. Provatela!!

  • Maria Cristina C.

    Ottima questa spazzola, da quando la utilizzo i miei capelli mi ringraziano. Anche se non sembra la forma è veramente comodissima. La forma del fiore è proprio bella, ma forse + scomoda da portare dietro. Io ho la classica fucsia..

  • Ho acquistato la mia prima tangle teezer tramite avon e non vedo l’ora che mi arrivi … spero di risolvere veramente il problema dei nodi perchè con i capelli ricci ad ogni shampoo è un problema … nonostante le maschere che applico :(

  • RobertaDedda

    ho capelli fini e crespi…con questa spazzola ho risolto il problema dei nodi

  • annar

    devo assolutamente prenderla per la mia piccolina, quale mi consigliate? abbiamo i capelli lunghi e sottili…

  • Cla loves make up

    Ho quattro tangle teezer: una fucsia, una dorata e una argentata da borsetta è una originale. Sono spazzole bellissime, lasciano i capelli lisci e lucidi..penso che comprerò anche quella con il manico per la comodità d’uso quando mi asciugo i capelli.

  • ariannamal

    in ritardo ma l’ho comprata anche ioo

More in Dove comprare

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori