Connect
To Top

Spot pubblicitario Kocca: the secret of elegance

Eleganza, bellezza e spiccata personalità fashion, è il concept alla base di Kocca e del suo ultimo concept video “The secret of elegance”, che porta in scena la bellezza più eclettica di ogni donna. Abbiamo deciso di presentarvi questo spot pubblicitario Kocca perchè davvero fuori dal comune e vi stupirà sicuramente!

moda koccaEleganza, bellezza e spiccata personalità fashion, è il concept alla base di Kocca e del suo ultimo concept video “The secret of elegance“, che porta in scena la bellezza più eclettica di ogni donna. Abbiamo deciso di presentarvi questo spot pubblicitario Kocca perchè  davvero fuori dal comune e vi stupirà sicuramente!

Con il claim “l‘eleganza non si compra“, il famoso marchio fashion Kocca, amatissimo dalle trend setter sempre a caccia di capi alla moda e divertenti, celebra l’innata ironia e spontaneità delle donne.

L’atmosfera dello spot pubblicitario Kocca The secret elegance è eccentrica, mentre l’ambientazione è lussuosa e barocca grazie alla bellissima ambientazione del palazzo settecentesco Francavilla di Palermo. La musica di questo video trasmette tensione, così come l’atteggiamento dei protagonisti della clip, il personale di servizio di una misteriosa ed elegante donna.Kocca the secret of elegance

Cosa accade durante lo spot pubblicitario Kocca? Il personale di servizio di questa elegante  donna è in subbuglio al suo arrivo, così come i sarti, dall’aria un po’ rassegnata che ne attendono la regale comparsa. La donna di spalle si fa prendere le misure e indossa un abito sfarzoso mentre i due sarti l’assistono reggendo un grande specchio coperto da un drappo rosso. Finalmente il drappo cade e si scopre il volto della donna, svelando una grande sorpresa che lascia di stucco!
Kocca the secret of elegance

Questo divertente spot Kocca per l’estate 2013 vuole essere simbolo di un’idea di moda che valorizza l’abito attraverso la personalità di chi lo indossa, avvicinando sensibilmente il concetto di moda a quello di quotidianità, spogliandola dell’artificio di chi vive sotto i riflettori. In questo modo Kocca prende le distanze dal cattivo gusto, consacrandosi a marchio giovane e divertente che fa del prêt-à-porter il proprio emblema, trasformando i propri capi in piccoli sogni da indossare per esprimere il proprio essere e la propria unicità.

Ecco per voi il particolare spot pubblicitario Kocca The secret of the elegance per l’estate 2013:

Cosa ne pensate di questo spot Kocca? Secondo noi è davvero particolare e il finale lascia senza parole! Lo scopo della chiusura shock era probabilmente non passare inosservato e attirare l’attenzione di tutti.. con noi ci è riuscito! Ne sentiremo parlare molto nel corso dell’estate 2013! Fateci sapere le vostre opinioni.

  • doppiaV

    il vestito rosa con il pizzo nero è bellissimo…fa parte della collezione o non centra niente?

  • annar

    incredibile….

  • topazio

    sono dei grandi!!!

  • sissolotta82

    ma che bello questo spot…………..bravi bravi!!!

  • Mokarta

    ahhaha dai va bhe XD un genio chi ha fatto questo spot!!! (nel frattempo mi sono innamorata del gatto *_* )

  • trillina77

    non l’avevo ancor vista
    ma la tv la guardo pochissimo
    solo propaganda di regime

  • Sara peach

    sono l’unica a cui non piace?!:D

  • Giada4807

    ahahah geniale!!!

  • Auty87

    ahah molto simpatico!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori