Connect
To Top

Spugnette trucco Real Techniques Miracle Sponges

Vi presentiamo in super anteprima la Miracle Sponges Collection, la nuovissima linea di spugnette make up del brand inglese Real Techniques!

Il brand di accessori trucco più amato presenta quattro nuovissime make up blender dalle silhouette mai viste prima! Scopriamo insieme la linea Miracle Sponges Collection firmata Real Techniques!

MIRACLE SPONGES REAL TECHNIQUES

Real Techniques è il famoso make up brand creato dalle sorelle make up artist e youtuber Samantha e Nicola Chapman, in arte Pixiwoo. Il punto di forza di questo brand sono senza dubbio i pennelli da trucco in setole sintetiche, della linea classica o della nuova collezione Bold Metals, amati dalle make up artist e dalle blogger di tutto il mondo, fino alle make up addicted come noi.

La linea Real Techniques include inoltre make up blender e vari accessori per la pulizia dei pennelli: tutti prodotti caratterizzati da un’alta qualità e un prezzo competitivo.

Novità del momento è la collezione Miracle Sponges composta da quattro spugnette trucco super colorate dalle forme inedite, studiate appositamente per l’applicazione di specifici prodotti make up. 

real techniques miracle sponge collection

SPUGNETTA PER FONDOTINTA, MIRACLE COMPLEXION SPONGE

Prodotto must have Real Techniques, la spugnetta per fondotinta Miracle Complexion ha una composizione e forma ideale per sfumare al meglio la base viso.

Perfetta per la stesura dei prodotti dalla texture liquida, la Miracle Complexion Sponge presenta una forma affusolata per sfumare con movimenti rotatori il fondotinta sul viso e una punta tagliata in obliquo che aiuta a pressare il prodotto nella pelle, permettendo di ottenere una coprenza maggiore.

Spugnetta fondotinta, complexion sponge real techniques

Le famosissime spugnette Real Techniques Miracle Complexion Sponge con la nuova collezione sono ora disponibili nelle confezioni da 1, 2 e 4 blender.

beauty blender real techiniques

MINI SPUGNETTE MAKEUP, MIRACLE MINI ERASER SPONGES

Prima novità Real Techniques: il brand inglese propone il nuovo duo di mini spugnette trucco Miracle Mini Eraser Sponges. 

Utilizzabili sia da asciutte che da bagnate, queste piccole blender sono studiate per piccole e precise correzioni del make up: applicazione del correttore nella zona perioculare, eliminazione del fall out degli ombretti in polvere o rimozione di macchie di mascara, sono solo alcuni degli utilizzi delle spugnette Miracle Mini Eraser.

miracle mini eraser sponges rt

real techniques spugnette correttore

MIRACLE SCULPTING SPONGE, SPUGNA PER CONTOURING

Sinuosa come una clessidra, la Miracle Sculpting Sponge Real Techniques è la nuova spugnetta per l’applicazione e la sfumatura dei prodotti da contouring.

Ideale per le texture in crema, polvere o liquide, la contour blender presenta una piccola estremità perfetta per i lavori di precisione, come il contouring del naso, e una parte dal taglio piatto per la stesura dei prodotti in ampie zone del viso.

real techniques sculpting sponge

spugnetta contouring real techniques

SPUGNA A FORMA DI DIAMANTE, BOLD METALS MIRACLE DIAMOND SPONGE

Le make up news Real Techniques si concludono con la spettacolare Bold Metals Miracle Diamond Sponge, un’inedita blender a forma di diamante!

Una speciale spugnetta trucco con ben 13 facce studiate per l’applicazione professionale di diversi prodotti in diverse zone del viso. Il top, piatto e ampio, è ideale per la stesura di fondi e basi viso; i lati sono studiati per un contouring da maestro nella zona del naso, guance, e fronte; mentre la punta del diamante, secondo le Pixiwoos, è perfetta per applicare in modo impeccabile il correttore su brufoletti e piccole macchie del volto.

real techiniques miracle diamond sponge

La sua particolarità? Oltre alla pazzesca forma a diamante, la Miracle Diamond Sponge è realizzata con un materiale multicolore effetto marmo!

make up blender diamante

DOVE ACQUISTARE LE SPUGNE TRUCCO REAL TECHNIQUES

La nuova linea di spugnette make up Real Techniques Miracle Sponges Collection è stata lanciata da pochi giorni sul mercato internazionale: sono già disponibili sul sito ufficiale Real Techniques e nei migliori siti make up online!

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove make up blender dalle forme stravaganti? Fateci sapere le vostre opinioni!


TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

  • magicglamour

    Le stavo guardando proprio nei giorni scorsi, ma non so se sono all’altezza delle beauty blender …

  • carlottanewmoon

    Sono molto particolari … In verità della Real Techniques ho svariati pennelli, ma le spugnette non le ho mai provate …

  • annagirl

    Quella a forma di diamante mi ispira tantissimo!

  • RobertaMakeup

    Fantastiche…. oltre quella dal taglio obliquo che dev’essere il massimo nell’applicazione del fondotinta, è meravigliosa quella a forma di diamante effetto marmo!!! Troppo bella…. Non conoscevo questo brand, mi piace!!!!

  • anute91

    Con RT non si sbaglia mai…. non vedo l’ora di provarle

  • Federica Maria Ferrara

    Bellissima quella a forma di diamante! Risolve il problema di doverne usare di diversi tipi a seconda del prodotto, da provare!

  • sissolotta82

    Vorrei provare le spugne mini per il correttore…attualmente utilizzo la beauty blender con cui mi trovo benissimo ma proverò anche queste perchè mi ispirano parecchio

  • Antonella Lozito

    che carine, le voglio provare tutte

  • Isamirti27

    Da provare magari funzionano bene come le beauty blender e le troverei pure a Torino ….

  • irenegreenblvd

    assolutamente da provare tutte!

More in Beauty

Send this to friend