Connect
To Top

Stickers viso Chanel

Dopo avervi presentato l’eclettico make up Versailles de Chanel, vediamo più da vicino l’oggetto must have della collezione: gli adorabili stickers viso raffiguranti il classico monogram della maison francese. Le due piccole C incrociate adesive sono solo l’ultimo vezzo…

Chanel stickers visoDopo avervi presentato l’eclettico make up Versailles de Chanel, vediamo più da vicino l’oggetto must have della collezione: gli adorabili stickers viso raffiguranti il classico monogram della maison francese.

Le due piccole C incrociate adesive sono solo l’ultimo vezzo del geniale Karl Lagerfeld che, sebbene impegnatissimo tra una collaborazione e l’altra, – date un’occhiata al suo ultimo progetto con Shu Uemura – sa sempre sorprendere le amanti di Chanel e rendere ogni collezione make up del brand parigino sorprendente e invidiabile.

I piccoli stickers in velluto hanno da subito suscitato stupore e pareri discordanti.

Molte fashion blogger e giornalisti infatti, considerano gli stikers Chanel un eccessorio troppo stravagante perchè possa essere indossato anche fuori dalla passerella mentre altri, invece, li ritengono il prossimo must have di stagione.
Chanel stickers viso
Durante la presentazione della collezione Cruise 2013 di Chanel le modelle indossavano il piccolo adesivo sullo zigomo, in prossimità dell’angolo esterno dell’occhio, come a voler richiamare, in tema con la sfilata, il classico neo della Regina Maria Antonietta.

Chanel stickers viso
Il risultato, a parer mio, era molto piacevole e originale ed è per questo che mi schiero dalla parte dei pro e considero i piccoli loghi Chanel adesivi perfetti per arricchiere il make up in occasione di serate o feste speciali.

Chanel sticker viso
Purtroppo non è ancora nota la data di lancio precisa ed il prezzo degli sticker Chanel ma, a differenza di quanto si legge sul web, non verranno commercializzati prima del prossimo Dicembre 2012.

Chanel sticker viso
E voi, cosa nel pensate degli stickers Chanel? Li considerate portabili o no?

  • roby

    diventeremmo una pubblicità vivente…no grazie

  • Alexa

    secondo me sono carini, ma si sa già il prezzo di questi stickers?

  • gianna

    pure in velluto??? mi sembrerebbe di avere un ragno in faccia…mai e poi mai

  • Giusy

    Secondo me sono bellissimi, li userei magari con un trucco semplice :)

More in Beauty

Send this to friend