Connect
To Top

Stradivarius Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi

Gli anni ’70 non sono mai stati così irresistibili: sfogliate insieme a noi la gallery della nuova collezione Stradivarius per la stagione fredda!

Una linea ricchissima di capi ispirata ai seventies è la nuova collezione abbigliamento Stradivarius per la stagione invernale: cappotti lunghi con frange, modelli oversize e double face ne sono sicuramente i protagonisti.

Il brand, specializzato nel settore moda low cost, per la nuova stagione inverno 2016 ha scelto uno stile teen grintoso e moderno, dando spazio a creazioni in total leather e a moltissimi modelli in ecopelliccia. Stradivarius fa parte della catena di abbigliamento spagnola Inditex, che comprende anche altri marchi, diffusi in Italia e all’estero come Pull&Bear, Bershka e Oysho.

Scopriamo insieme tutte le foto e i prezzi dei capi più belli della collezione inverno 2015, direttamente dal catalogo ufficiale!

CAPPOTTI STRADIVARIUS

In primo piano nella nuova linea abbigliamento, Stradivarius tratta di cappotti impreziositi da frange pendenti, ma anche di parka e cappotti double face in tinte evergreen e giacche in pelle.

Da notare le regine dell’autunno 2015: le frange, inserite ovunque su abiti ed accessori, che richiamano lo spirito hippie degli anni ’60 e ’70, il decennio della libertà. In questo trend il marchio propone la giaccia simil pelle ad effetto frange, mischiando in un unico capo lo stile bohemien e quello dark-rock (in vendita a 29,95 euro).

Stradivarius cappotti inverno 2015

Per inaugurare la stagione fredda la passerella moda Stradivarius mette in luce il cappotto fantasia double face: in simil pelle nera per le serate piú chic e in pelle di pecora beige per i freddi pomeriggi invernali (prezzo 69,95 euro).

Cappotto Stradivarius

Solitamente associato ad uno stile bohémien, il gilet in pelliccia si è evoluto ed è diventato ormai più di un semplice capo hippie-chic, trasformandosi in un’alternativa al cappotto. Ce ne vengono riproposti di bellissimi in varie tipologie: corto o fino al ginocchio, con pelo di capra o sintetico.

Il marchio spagnolo ci offre un’ampia scelta tra cui il Gilet pelliccia nella tonalità marrone mélange al prezzo di 49,95 euro, da abbinare con una semplice camicia bianca e leggins in simil pelle.

Gilet Pelliccia

Bellissimo anche il modello rivisitato in color grigio chiaro e in rosa pallido per le più romantiche, in vendita su Stradivarius online a 39,95 euro.

Per dare un look dark rock ai vostri outfit non può mancare tra i must il giubbotto oversize con particolari in pelle, borchie sui polsini e tasche laterali (al costo di 69,95 euro).

Stradivarius giubbotto nero

giubbotto autunno inverno 2015 2016

Il camoscio è diventato ormai irresistibile in ogni collezione invernale e il 2015 non è da meno. La pelle scamosciata è la rappresentante ufficiale dello stile bohemien della stagione fredda, dalle varianti di colore più standard come il marrone scuro e il nero, fino alle tonalità più calde come il beige.

Un esempio? Ecco il modello giacca effetto suede (costo 29,95 euro).

Giacca Stradivarius inverno 2015

Stanche dei soliti cappotti? Allora il Kimono devoré frange è quello che fa per voi: sfondo grigio e nero per questo modello che si fonde raffinatezza e leggerezza. Potrai acquistarlo in tutti i maggiori negozi monomarca del brand al prezzo di 39,95 euro, da abbinare a cappello, jeans basic e tronchetti.

Stradivarius kimono frange

Per le giornate più temperate non potrete fare a meno della morbidezza del Blazer velluto, disponibile in tre nuances di colore: nero, verde smeraldo e rosso granata. Questo capo impreziosirà ogni vostro outfit se abbinato con jeans, invece diventerà molto sfizioso se applicato ad una gonna in simil pelle (prezzo 29,95 euro).

Leggero e raffinato è il nuovo modello camicia fantasia con fiocco su sfondo nero o granata (a 19,95 euro), perfetto per un look elegante con gonna PU con cerniere simil pelle ( prezzo 22,95 euro).

Abbigliamento Stradivarius inverno 2016

Il velluto vive, o meglio rivive sulle passerelle di tutte le maggiori case di moda, andando a sostituire dove possibile i tessuti in lana e jersey.  Il velvet del nuovo gilet a costine di Stradivarius renderà di lusso anche i vostri look più casual. Potrete acquistare questo nuovo capo a 15,95 euro nelle tonalitá autunnali e standard come nero, marrone  e blu.

Stradivarius gilet velluto

STRADIVARIUS ABITI LUNGHI 

Le borchie sono state ormai sostituite per la nuova collezione invernale con i fashionissimi tondini metallici, che impreziosiranno ogni tessuto e ogni accessorio nel 2016. Nel vestito scamosciato mini eyelet li ritroviamo sullo scollo a V (prezzo 39,95 euro).

Stradivarius vestito inverno 2016

Un vero mix esplosivo sono le combinazioni tra il vestito midi zip total black, di lunghezza fino a ginocchio (costo 29,95 euro) insieme al gilet strutturato in pelliccia multicolor, adatto a coloro che vogliono osare (in vendita a 39,95 euro).

Vestito nero Stradivarius

Un effetto ipnotico nella calda e rassicurante mise rouge ci viene offerta dal vestito tricot struttura a 29,95 euro, che abbinato con il cardigan in pendant fascerá sinuosamente la vostra silhouette. 

Abiti Lunghi Stradivarius inverno 2015

Se siete delle amanti del mélange grigio, non potete perdervi il vestito midi spalle scoperte, che se associato ad una cintura scamosciata illuminerà il vostro punto vita, rendendo più sinuosa la vostra silhouette (costo 25,95 euro).

Molto bello anche il modello vestito midi doppio strato in tonalità grigio scuro (al prezzo di 22,95 euro), che è possibile abbinare ad un gilet lungo a maglia e sciarpa a quadri per ricreare un look raffinato.

collezione Stradivarius autunno inverno 2016

Versatile per ogni occasione, per un look da ufficio, ma con dettagli luccicanti, borchie o particolari metallici adatto anche ad outfit più sfiziosi, è il vestito nero midi. Disponibile in tutti i punti vendita monomarca del brand spagnolo, lo troverete nelle tonalità monocrome: nero, grigio, bordeaux a 17,95 euro.

Vestito lungo Stradivarius

Non vi deluderà la nuova proposta Salopette lunga maniche lunghe con cintura (prezzo 29,95 euro), un concentrato di femminilità e praticità da indossare in ogni occasione.

Tuta pantalone Stradivarius

ABITI CORTI STRADIVARIUS

Siete alla ricerca di un abito per le serate in discoteca con le amiche, ma non sapete dove cercare? Stradivarius propone il vestito lace bianco con pizzo, da completare con un gilet con applicazioni metalliche per un mood aggressive (in vendita a 39,95 euro). Il capo corto è caratterizzato da maniche ad effetto svasato e da uno collo stondato, che è possibile impreziosire con collane pendenti.

Stradivarious vestito pizzo

Semplicità e praticità caratterizzano il vestito linea A total black a 25,95 euro, con particolari metallici come le tasche a zip e la scollatura vertiginosa, che può essere abbinato con una maglia collo parkins in tessuto mélange.

Stradivarious abito corto

Catapultate a cavallo tra gli anni ’30 e ’40, l’eccentricità della stampa a stripes vi renderà forti e sicure di voi. In questo trend la nuova collezione Stradivarius inverno 2015 ci offre il vestito svasato brillant a sfondo nero o granata al prezzo di 17,95 euro.

Un vero must have della stagione fredda è il vestito denim bottoni, disponibile in due varianti: jeans scuro e nero a 29,95 euro, facile da abbinare a tronchetti marroni, per essere comode, ma sempre al passo con le nuove tendenze.

Stradivarius Abbigliamento

CAMICIE STRADIVARIUS

Volete attrarre come calamite tutti gli sguardi sotto le luci stroboscopiche dei locali più cool della vostra città? Affidatevi al perfetto abbinamento della camicia stampata con fiocco, in simil serpente (prezzo 17,95 euro) insieme alla gonna zig zag pelle e camoscio a 22,95 euro. 

Gonna Stradivarius autunno inverno 2015

Semplice e raffinata è la nuova camicia orli a contrasto, disponibile nelle due nuances di colori: ghiaccio o verde bottiglia a 25,95 euro, da abbinare con i push up denim in total black (prezzo 29,95 euro).

Stradivarious camicia 2016

DOVE ACQUISTARE

Per accaparrarvi tutti i capi più sfiziosi della nuova collezione moda Stradivarius inverno 2015 2016, non vi resta che consultare il sito ufficiale del brand, dove potrete comprare nel rifornitissimo shop online. Per le clienti meno tecnologiche il brand spagnolo conta più di 60 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano. Cosa state aspettando?

Siete delle vere shopping addicted, ma non volete alleggerire troppo il vostro portafogli? Date un’occhiata alla nuova collezione abbigliamento Mango, non vi deluderà. Se invece vi manca un accessorio d’alta moda per i vostri oufit più scintillanti, non perdetevi le proposte natalizie Orologi Liu Jo.

Vi piacciono i nuovi capi da collezione Stradivarius per l’inverno? Quale cappotto non potrete fare a meno di comprare? Fateci sapere!

  • sissolotta82

    Mmmm dovrò fare un saltino in negozio!!!!

    • Beatrice Fumagalli

      Te lo consiglio!

      • sissolotta82

        Si lo farò senz’altro…

  • Antonella Lozito

    mi piacciono un bel po’ di cose, devo andare assolutamente nel negozio

    • Beatrice Fumagalli

      Vedere in negozio è una scelta saggia! Indossati gli abiti sono tutta un’altra cosa!

  • magicglamour

    da stradivarius trovo sempre qualcosa che mi piace: farò sicuramente un salto in negozio per scegliere quale cappotto mi sta meglio!

    • Beatrice Fumagalli

      Io vado sempre in uno dei rivenditori a Milano vicino a Duomo e devo dire che non sono mai rimasta delusa dal brand!

  • Roberta

    I gilet di pelliccia sono troppo belli…. Io ne ho già uno e penso proprio di fare il bis!!!

    • Beatrice Fumagalli

      Devo comprarne anche io uno in questi giorni, è perfetto per queste temperature e soprattutto bellissimo!

  • ariannamal

    i gillet pellicciosi sono i miei preferiti

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori