Connect
To Top

Style Seeker MAC review

Un evento straordinario quello che Mac Cosmetics ha organizzato durante la VFNO di Milano, che è stato l’occasione per scoprire la nuova collezione autunno inverno “Mac Style Seeker” ispirata allo stile eclettico della donna viaggiatrice! Al termine di questo…

Mac Style SeekerUn evento straordinario quello che Mac Cosmetics ha organizzato durante la VFNO di Milano, che è stato l’occasione per scoprire la nuova collezione autunno inverno “Mac Style Seeker” ispirata allo stile eclettico della donna viaggiatrice!

Al termine di questo evento (che potete rivivere con noi leggendo qui) meravigliosamente colorato ci hanno consegnato il Mac Style Seeker Guide, un passaporto con la foto personale e dei consigli su come ravvivare il proprio stile nei posti più fashion a livello internazionale!

Mac Style Seeker

Mac Style Seeker

Abbiamo avuto inoltre l’opportunità di provare alcuni make up Mac della nuova collezione Style Seeker che, come sempre, mi hanno piacevolmente soddisfatta! Non poteva mancare una review

Mac Style Seeker

I prodotti Mac hanno una qualità elevatissima, sono make up professionali che permettono di realizzare look da passerella ma sono anche adatti per un perfetto trucco quotidiano, che resta intatto per tutta la giornata!

FACE AND BODY FOUNDATION
Il primo prodotto che già conoscevo è il face and body fondation nella tonalità C5, fondotinta fluido che dona copertura modulabile da leggera a media e finitura naturale, luminosa e satinata. La formula a lunga tenuta e water-resistant nutre la pelle, davvero perfetto per chi desidera un fondotinta che copre senza appesantire.

Mac face and body fondation
Mac face and body fondation

PRO SCULPTING CREAM
Una formula dalla texture setosa e facile da sfumare per scolpire e disegnare i volumi del viso, nella tonalità “Naturally defined”, azzeccatissima per il mio incarnato. Può essere applicata su tutto il volto e sulle palpebre per ridefinire le dimensioni. E’ idratante ed emolliente, dona un effetto naturale e una copertura modulabile da lieve a media.

Mac Style Seeker
Mac Style Seeker

PRO LONGWEAR BLUSH
Un Blush della collezione Mac Style Seeker, leggerissimo, nella tonalità “Whole lotta love” che dona colore e una tenuta impeccabile per molte ore. La polvere è ultra-sottile, si stende e si sfuma con facilità e dona un effetto modulabile da naturale e perfettamente omogeneo a intenso e teatrale, lo consiglio vivamente proprio per la sua versatilità.

Mac Style Seeker
Mac Style Seeker

HAUTE & NAUGHTY TOO BLACK LASH
Il leggendario mascara due-in-uno Mac è proposto in versione “too black” con pigmento nero carbone. L’innovativo sistema di applicazione dona un effetto naturale e definito o intenso e teatrale. Questo non è solo un mascara, è un miracolo se desiderate ciglia lunghissime senza troppi sforzi, sembrerà addirittura di averle finte per come le rende folte e lunghe, davvero spettacolare!

Mac Style Seeker
Mac Style Seeker
Mac Style Seeker

ON THE HUNT EYE SHADOW X2
Ombretti in polvere molto pigmentati, facili da applicare e sfumare e perfettamente modulabili. Una palette della collezione Style Seeker ispirata ai viaggi intorno al mondo in una combinazione di toni con richiami al bronzo che permette di creare un look delicatamente sfumato o intenso e carico. Sono gli stessi ombretti che una bravissima makeup artist Mac ha utilizzato per realizzare il mio trucco il giorno del Vogue Fashion Night Out di Milano.

Mac Style Seeker
Mac Style Seeker

MATTENE LIPSTICK SEMI-MAT
Il packaging sottile dal design moderno e minimale contiene una formula che racchiude tutte le proprietà che tradizionalmente contraddistinguono il rossetto matt – colore intenso e finitura vellutata semi opaca – e allo stesso tempo risulta facile da applicare grazie alla texture cremosa e soffice. Il colore si mantiene a lungo perfettamente omogeneo. Un rossetto idratante e incredibilmente confortevole e allo stesso tempo assolutamente matt nella tonalità “Fashion nomad“.

Mac Style Seeker
Mac Style Seeker

Ogni prodotto Mac ha delle caratteristiche peculiari che soddisfano le singole esigenze e i colori, così come i finish, le texture e le formule sono sempre innovative. Se avete l’opportunità, vi consiglio di andare a provarli in negozio, rimarrete soddisfatte come lo sono sempre anche io, ogni volta che indosso un prodotto Mac Cosmetics!

Mac Style Seeker

Se ancora non avete visto tutti i prodotti della nuova collezione Style Seeker MAC, scopriteli con la nostra gallery:

  • AnnaKia89

    mac ha sempre dei prodotti fantastici!! il duo di ombretti che hai preso, è proprio quello che avevo puntato io!!! bello anche il mascara e anche il rossetto, poi volevo anche comprarmi alcuni colori dei nuovi smalti!!

  • lisa

    i miei prodotti preferiti sono il mascara doppio, che così risulta comodissimo da portarsi dietro per un cambio di look da lavoro a serta, il colore degli ombretti e quello del rossetto, molto originale

  • terry

    niente smalti??? volevo vedere bene i colori…soprattutto del viola con perlescenze verdi e oro

  • amy13459

    voglio lo smalto meangreen

  • qnt sn beli sti prodotti!

  • fantastici!

  • RobertaVMax

    il mascara è fantastico!! lo voglio assolutamente!!!

  • ValeriaZan

    Impazzisco per il PRO SCULPTING CREAM, per il duo di ombretti e anche per quel rossetto che mi è sembrato un color salmone quasi, o sbaglio?

  • wowowo che meraviglia bravissima sere ! ^_^ grazie per queste foto stupende

  • Amanda

    Oooo no, ma io voglio tuttoooooo!!!!!!!!

  • lollinarc

    sbavoooooo

  • vado matta per il blush!

  • sallyjade

    Il rossetto è favoloso!

  • kiaramakeup

    wow

  • annar

    meravigliosi…

  • robyLunaGex

    ho saputo che si possono anche ordinare i prodotti dallo store mac! sono felicissima!

  • Giovygio89

    mamma mia che collezione!!!

  • Narim

    che bello il blush! *_*

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori