Connect
To Top

Sublimes Baies Rouges Sanoflore, recensione e opinioni

Immaginate di avere il viso perfetto ogni giorno, quel colorito sano che ci regala una giornata al mare anche se in realtà siete state chiuse a casa

Con l’estate inoltrata ormai chi non ha voglia di un colorito sano?

Immaginate di avere il viso perfetto ogni giorno, quel colorito sano che ci regala una giornata al mare anche se in realtà siete state chiuse a casa con il condizionatore: tutto questo è possibile grazie a Sublimes Baies Rouge di Sanoflore.

Vi abbiamo già parlato di questo grandissimo brand e di quanta stima abbiamo per i loro prodotti. Abbiamo recensito la Crema delle Stagioni e la crema viso Miel Nourricier al miele nutritivo, oggi vogliamo presentarvi la recensione della Sublimes baies rouges.
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

Non è una crema colorata, né una BB cream e nemmeno un autoabbronzante… è una pozione magica per l’incarnato dalla colorazione universale ricca di attivi naturali benefici per la pelle, il suo compito è quello di donare colorito al viso per un aspetto radioso!

Questo perfezionatore di colorito è una vera rivoluzione per il make up di ogni giorno. Scopriamo nel dettaglio Sublimes Baies Rouge di Sanoflore.
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

PACKAGING & TEXTURE
Il packaging della Sanoflore Sublimes Baies Rouges è molto semplice, un pratico tubetto rosso con un dosatore a punta molto comodo che permette l’ideale fuoriuscita di prodotto. Il tubetto contiene 40ml per un costo di 23 €.
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

La consistenza della crema Sanoflore è gelatinosa, fresca e leggera; la texture è molto delicata, né troppo densa, né troppo fluida. Facilissima da stendere, Sublimes Baies Rouges si assorbe molto facilmente donando un colorito magico alla pelle.

Il profumo è una delle tante ottime caratteristiche, è stupendo, fruttato e non troppo dolce, in alcuni momenti sembra quasi piccante, lo adoro è penetrante e irresistibile. Sanoflore Sublimes Baies Rouges è certificata bio e la formula è priva di parabeni.
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

L ‘INCI perfetto fa sì che questo elisir di bellezza sia adatto a tutti i tipi di pelle e che anzi ne migliori le caratteristiche:
Incremento nell’idratazione
4h: 39%
8h : 37%
24h : 14,6%
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

Il segreto della crema Sanoflore Sublimes Baies Rouge?

Sotto i raggi del sole estivo, le bacche di olivello spinoso si arricchiscono di potenti antiossidanti, i carotenoidi, l’olio che viene estratto da questi piccoli frutti è estremamente concentrato in beta carotene, che colora delicatamente la pelle sublimando la luminosità dell’incarnato.

I semi di annatto, ugualmente ricchi in antiossidanti e noti per le loro proprietà benefiche, vengono tradizionalmente usati come colorante vegetale dagli Indiani d’Amazzonia per le loro pitture corporali, ma soprattutto per proteggersi dal sole. Queste piccole bacche donano protezione e splendore alla pelle.

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Appena ho aperto la confezione, il profumo di Sublimes Baies Rouge mi ha conquistata, ma quando l’ho messa sul dorso della mano ed ho visto un fluido gelatinoso rosso, sono rimasta molto sconcertata non capivo affatto di che diavoleria si trattasse, ma poi mi sono fidata delle istruzione ed una volta applicato sul viso ho visto la magia: i risultati sono fantastici, un colore caldo, sano come scolpito dal sole, una copertura lieve e nessuna ruga evidenziata.
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

La mia pelle ha completamente assorbito il prodotto Sanoflore restando colorata, morbida, idratata e profumata inoltre subito dopo l’applicazione ho sentito una piacevolissima sensazione di freschezza come se avessi lavato il viso con acqua fredda. Davvero incredibile!
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

Al tatto Sublimes Baies Rouge è confortevole come una crema da giorno ed è facilissimo da applicare, basta metterne un pochino sul viso e poi massaggiare fino ad assorbimento e definizione del colorito.
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

CONSIGLI D’USO
Sanoflore Sublimes Baies Rouges è perfetto per ogni stagione e per ogni tipo di pelle poichè la sua tonalità è universale e modulabile.

Ecco alcune indicazioni di utilizzo:
– per le pelli da normali a miste e durante l’estate, applicate Sublimes Baies Rouges da solo per illuminare l’incarnato.
– per le pelli secche e durante l’inverno, applicate Sublimes Baies Rouges abbinato al vostro trattamento quotidiano.

Utilizzate il sublimatore di colorito Sanoflore anche come blush con piccoli tocchi su zone mirate per ravvivare la pelle stanca o prima di uscire la sera.
Sanoflore Sublimes Baies Rouge

Per le carnagioni più chiare, a seconda del tipo di pelle e del momento, giocate con l’intensità del colore diluendolo all’interno del vostro trattamento quotidiano.

E voi avete già provato Sublimes Baies Rouges Sanoflore? Noi ce ne siamo innamorate è senza dubbio entrato nella classifica dei top ten! Fateci sapere le vostre opinioni!

DOVE COMPRARE SANOFLORE
I prodotti Sanoflore sono in vendita presso farmacie e parafarmacie. Per trovare il rivenditore più vicino a casa, fate una ricerca del negozio con lo store locator sul sito web di Sanoflore.

  • Ariel Make Up

    Però, molto interessante! Il colore fa un po’ paura perchè sembra davvero scuro, meno male che una volta steso si schiarisce molto :D

  • sissolotta82

    interessante prodottino………

  • roby.makeupminerale

    stranissimo ma molto curioso, dove si compra?

    • I prodotti Sanoflore sono in vendita presso farmacie e parafarmacie. Per trovare il rivenditore più vicino a casa, fate una ricerca del negozio con lo store locator sul sito web di Sanoflore.

  • deboraH

    passa dal rosso pomodoro ad un’abbronzatura naturale…è incredibile

  • Madlene

    dove si acquista? sono mooooolto interessata!!

  • annar

    bello…

  • No, io questo lo devo avere!!!!

  • trillina77

    mi lascia perplessa

  • Interessante, da provare!

  • Sara peach

    non ne avevo mai sentito parlare..

  • angy68

    mi stra piace. ho gia’ trovato sul sito la farmacia piu’ vicina a me che vende qs marca e sabato mi ci fiondo… prezzo abbordabile! prodotto all apparenza fantastico

  • I prodotti Sanoflore sono in vendita presso farmacie e parafarmacie. Per trovare il rivenditore più vicino a casa, fai una ricerca del negozio con lo store locator sul sito web di Sanoflore.

  • Serena D’Angelo

    ahhhhh, ma io lo voglio! non prendo il sole da 2 giorni e già mi vedo mortina, mi sa che dopo vado in farmacia a fare un giro alla sua ricerca :D grande sophi, ottima review!

  • Giada4807

    mai visto! interessante!!!

  • Anastasia Colomeet

    Sembra carino, peccato per il prezzo :\

  • Auty87

    è da provare!

More in Beauty

Send this to friend