Connect
To Top

Sugarbox maggio 2012

La tanta attesa per l’arrivo della prima Sugarbox è terminata, infatti oggi abbiamo ricevuto la beauty box di maggio 2012 e possiamo presentarvi tutti i prodotti! Come vi avevamo già anticipato nel nostro articolo di presentazione, la Sugarbox si è proposta come una…

Sugarbox maggio 2012 La tanta attesa per l’arrivo della prima Sugarbox è terminata, infatti oggi abbiamo ricevuto la beauty box di maggio 2012 e possiamo presentarvi tutti i prodotti!

Come vi avevamo già anticipato nel nostro articolo di presentazione, la Sugarbox si è proposta come una alternativa agli altri cofanetti regalo già presenti sul mercato, con l’intento di offrire prodotti non ancora distribuiti in Italia, trattamenti costosi in vendita nelle SPA di lusso, make up dei marchi più prestigiosi e addirittura prodotti da provare in anteprima.

Avrà mantenuto le sue promesse? Andiamo a scoprire i prodotti contenuti nella Sugarbox di maggio!

Il cofanetto, eco-friendly interamente riciclabile ed ecosostenibile si presenta con una fascetta arancione tangerine sulla quale compare la citazione della scrittrice Colette “La bellezza per una donna è un dono magico e dà la sensazione di regalare continuamente qualcosa agli altri”. Assolutamente Chic!

La box racchiude 7 prodotti:

Campioncini antiage Filorga Paris 5 ml composti da siero all’acido jaluronico, filler idratante pro-giovinezza e contorno occhi;
Sugarbox maggio 2012
– Crema alghe mineralizzante per capelli, corpo e viso di Di Luca Milano da 50 ml;
Sugarbox maggio 2012
Moroccan Oil nella boccetta da 25 ml;
Sugarbox maggio 2012
– Gel doccia all’arancia Delarom da 30 ml;
Sugarbox maggio 2012
Fanghi d’alga Guam e Alga scrub Guam entrambi nella confezione da 75 ml;
Sugarbox maggio 2012
Sugarbox maggio 2012
Smalto LCN color corallo da 8 ml, collezione p/e 2012.
Sugarbox maggio 2012

Ecco gli swatches dello smalto LCN arrivato con la prima Sugarbox:
Sugarbox maggio 2012
Quali sono le nostre opinioni su questa Sugarbox? Sicuramente la maggior parte dei prodotti sono di marchi abbastanza “ricercati” e particolari, che non è facile trovare in vendita nelle classiche profumerie, quindi c’è l’opportunità di conoscere qualcosa di nuovo! Inoltre i prodotti sono particolarmente azzeccati per la stagione estiva.

Laboratoires Filorga Paris è un brand francese prestigioso nato nel 1978  con grande esperienza in ambito medico nelle terapie contro l’invecchiamento cellulare e anti age. Oltre ai dispositivi medici usati dagli specialisti di chirurgia estetica, l’azienda propone una linea di trattamenti con la formula esclusiva NCTF135 a base di acido ialuronico che idrata e rigenera i tessuti. Andate qui per saperne di più. Di sicuro quelli contenuti nella Sugarbox sono tre prodotti da testare per valutare l’efficacia di questi  trattamenti.

La maschera crema idratante con alghe per capelli, corpo e viso di Di Luca Milano contenuta nella Sugarbox maggio sarà apprezzata da chi ricerca prodotti rigorosamente di derivazione naturale costituiti da pregiati ingredienti che provengono da tutto il mondo, ma realizzati in Italia. Perfetta da portare in vacanza! Anche questo è un brand poco noto da scoprire, questo lo shop online!

Sugarbox maggio 2012

Il MoroccanOil è sicuramente più chiacchierato e noto anche tra le vip. E’ un olio che va applicato dopo lo shampoo sui capelli umidi oppure asciutti senza risciacquare. Lascia i capelli molto morbidi e idratati ed è particolarmente adatto per chi ha i capelli ricci o crespi oppure sfibrati. Dicono che abbia un profumo meraviglioso! Unico gap la presenza di siliconi. Per saperne di più ecco il sito web.

Anche Delarom è un brand francese con formule completamente naturali i cui prodotti si trovano in vendita in farmacia. Un Gel doccia all’arancia è sicuramente perfetto per la stagione calda! Questo il sito.

I fanghi d’alga Guam e scrub sono probabilmente i prodotti più conosciuti e apprezzati e in vista dell’estate la maggior parte di noi ne farà uso! Non hanno bisogno di altre descrizioni!

Infine il prodotto che sarà sicuramente apprezzato da tutte è lo smalto color corallo “Strowberry Love” della LCN, assolutamente alla moda per la primavera estate 2012. LCN è una marca di elevata qualità, a livello professionale, specializzata nella cosmesi delle unghie, che fa capo all’azienda Wiilde Cosmetics. Scopritela qui.

Sugarbox maggio 2012

Non abbiamo ancora provato i prodotti della Sugarbox maggio 2012 quindi non possiamo ancora esprimerci sulla la loro efficacia, ma di sicuro è apprezzabile la scelta di proporre marchi che utilizzano ingredienti naturali e noti per la loro qualità più all’estero che in Italia oppure più nel settore professionale.

Un aspetto molto positivo è anche la presenza nella box di depliants e opuscoli illustrativi che danno informazioni sui prodotti e che indicano gli INCI.

Peccato solo per l’assenza di make up che noi tutte beauty addicted apprezziamo, ma confidiamo che nella prossima Sugarbox siano presenti! Non ci dispiacerebbe una mini palette di ombretti magari vivaci e adatti alla stagione o un rossetto glamour per i party estivi oppure un mascara da provare in anteprima! Voi cosa ne dite? ;)

Tenete presente che questa prima Sugar box è stata uguale per tutte, dalla prossima saranno seguiti i rispettivi beauty profiles! Inoltre col tempo si possono accumulare punti “SugarDrops” per ottenere sconti, promozioni e prove gratuite. La “sugarbox” beauty preview costa 15,00 Euro ma si risparmia con la formula abbonamento per più mesi. Andate sul sito web ufficiale per saperne di più.

  • Silvia_Milano

    è positivo che ci siano dei marchi nuovi e soprattutto molto naturali e attenti all’inci. Forse solo maroccanoil esce da questa concezione. Comunque io sono contenta e nei prossimi giorni proverò tutto!

  • eleonoraX

    sembra molto bello lo smalto! gli altri sono tutti marchi sconosciuti a parte i fanghi

  • tatiana

    coprono più che altro il corpo e il viso, ma dal punto di vista dell’idratazione, mi piace molto che ci siano anche dei prodotti specifici per capelli, ma devo ammettere che se rimangono così sono felice di non aver fatto l’abbonamento perchè preferisco i prodotti make up

  • gabriella

    no io sono completamente delusa…mi aspettavo di meglio…la qualità dei prodotti sarà sicuramente alta…ma è la scelta dei prodotti stessa che non mi piace, voglio più make up e più cose pratiche

  • Deborha FashionStyle

    a me è piaciuta moltissimo!! adesso credo che farò l’abbonamento di piu mesi!

  • alessandra89

    anche io l’ho ricevuta, sono contentissima, per essere la prima di sicuro compete con la glossy e le altre, anzi direi che è molto meglio!!

  • annachannel87

    io sono già abbonata alla glossy ma adesso sono tentatissima dalla sugar!!!!

  • roby.makeupminerale

    io dico che questa è meglio della glossy e lo dico dopo essere stata abbonata per mesi alla glossy.. di sicuro non ci sono prodotti acqualina e altre cose indecenti che ho visto. qui i marchi mi sembrano tutti di alto livello, poi magari non sono molto conosciuti, ma questa è anche l’occasione per scoprire qualcosa di nuovo

More in Beauty

Send this to friend