Connect
To Top

Sugarbox: ecco la nuova beauty box

Ormai tutte abbiamo sentito parlare e abbiamo provato beauty box contenenti prodotti di bellezza che è possibile ricevere con cadenza mensile dopo aver effettuato un abbonamento. Oggi vi presentiamo una nuova beauty box che, in base alle premesse, sembra…

SugarboxOrmai tutte abbiamo sentito parlare e abbiamo provato beauty box contenenti prodotti di bellezza che è possibile ricevere con cadenza mensile dopo aver effettuato un abbonamento.

Oggi vi presentiamo una nuova beauty box che, in base alle premesse, sembra voler prendere le distanze dalle altre già presenti sul mercato per lanciare un servizio diverso che possa davvero soddisfare tutte le clienti.  Si chiama Sugarbox ed è stata lanciata da pochissimo, infatti è possibile abbonarsi dal mese di maggio.

Perchè scegliere Sugarbox? La domanda sorge spontanea, e la risposta viene data proprio l’azienda che ha lanciato questo progetto, che è la prima start up di Fabbrica 24, il nuovo incubatre industriale del Gruppo 24 Ore, il principale gruppo editoriale multimediale italiano attivo nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.

Quello che cambia con Sugarbox è il concetto base che ne ha permesso la nascita: non una semplice offerta di campioncini e prodotti normali, ma la possibilità di rendere le proprie clienti partecipi della scelta. Non solo, l’intento è di riuscire ad eguagliare le società internazionali che propongono beauty box, quelle che noi guardiamo con tanta ammirazione.

Le Sugarbox promettono di contenere qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile: prodotti non ancora distribuiti in Italia, trattamenti costosi distribuiti nelle SPA di lusso, cosmetici che usano le blogger degli Stati Uniti, di Londra o Parigi, make up dei marchi davvero prestigiosi e addirittura prodotti da provare in anteprima, di collezioni che non sono ancora in vendita in profumeria.

Sugarbox

Inoltre sarà possibile avere un filo diretto con le case cosmetiche, grazie al Club creato da Sugarbox. Infatti non si tratta di un semplice abbonamento, ma si ha la possibilità di accumulare punti chiamati “SugarDrops” (ad esempio diventando fan, condividendo su facebook le iniziative del brand ecc.) che permettono di diventare tester esclusive per noti brand, di scegliere i prodotti e provarli in anticipo, di essere invitate a party esclusivi.

Al prezzo di 15 Euro, ogni mese si riceverà a casa un cofanetto eco-friendly interamente riciclabile, ecosostenibile e glamour, dove all’interno si troveranno 5/6 prodotti di bellezza in formato DeLuxe o TravelSize di marchi di altissima qualità.

E’ possibile fin da subito iscriversi al Club, effettuando il test dal sito di Sugarbox per iniziare a raccogliere punti e scegliere l’abbonamento preferito.  Oltre ai vari prodotti, si potranno avere anche sconti, promozioni e prove gratuite.

Sugarbox
Insomma, Sugarbox promette di non essere un semplice servizio di consegna di campioncini, ma un nuovo modo di vedere il rapporto con le aziende e con il mondo del make up, una “beauty preview” che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati.

Sugarbox
Inizialmente le box saranno uguali per tutte, ma con il passare del tempo e l’acquisizione da parte di Sugrarbox di profili personalizzati, anche la box cambierà e sarà personalizzato in base alle clienti!

Come abbonarsi a sugarbox? Per abbonarsi basta collegarsi al sito ufficiale, l’abbonamento mensile si può trovare al prezzo di 15 euro, per un abbonamento trimestrale il costo passa a 45 euro, mentre un abbonamento annuale viene 160 euro.

Se volete avere ulteriori informazioni, potete visitare la pagina FacebooK

Noi siamo davvero curiose di scoprire la Sugarbox, e voi? ;)

Scoprite subito la Sugarbox di Maggio 2012.

  • francesca K

    spero che davvero sia come quelle americane!

  • Elenymakeup89

    secondo me si giocano la faccia con la prima che mandano, perchè se è una delusione come le altre nessuno piu la prende

  • claudia78

    io mi ero abbonata ad una di queste e non mi trovavo bene perchè erano prodotti del cavolo…se veramente fanno avere prodotti di quel livello allora posso pensarci

  • ALESSIA85

    sono mooooolto curiosa!!

  • roby.makeupminerale

    ma ho sentito dire che forse non esce a maggio, io voglio prima aspettare di leggere la recensione e vedere le opinioni di chi prova i prodotti, poi decido

  • clacla8383

    graziea

More in Beauty

Send this to friend