Connect
To Top

Sun Beam di Benefit Cosmetics, il nuovo illuminante

Le vacanze estive e il sole sulla pelle sembrano un ricordo lontanissimo. Questo gelido inverno sembra inarrestabile ma niente paura ragazze, il nuovo illuminante viso Sun Beam di Benefit Cosmetics ci viene incontro racchiudendo tutto il sole che vogliamo in una piccola boccetta d’orata…

Sun Beam Benifit illuminanteLe vacanze estive e il sole sulla pelle sembrano un ricordo lontanissimo.

Questo gelido inverno sembra inarrestabile ma niente paura ragazze, il nuovo illuminante viso Sun Beam di Benefit Cosmetics ci viene incontro racchiudendo tutto il sole che vogliamo in una piccola boccetta dorata.

Gli illuminanti viso come Sun Beam sono uno dei tanti prodotti emblematici del brand Benefit Cosmetics, come dimenticare il celebre fard liquido Benetint?

La famosissima casa cosmetica americana, Benefit Cosmetics, ha raggiunto il successo grazie allo spirito imprenditoriale delle gemelle Jean e Jane che nel 1976 aprirono la loro prima boutique di prodotti per make up creati ad hoc a San Francisco.

Anno dopo anno e successo dopo successo Benefit Cosmetics ha saputo mixare qualità all’avanguardia, packaging deliziosamente retrò e prodotti  dai nomi irresistibili.

Non a caso l’illuminante Sun Beam di Benefit Cosmetics è già un must-have per le make up addicted!

Sun Beam Benifit illuminante

Benefit Cosmetics assicura che Sun Beam è un vero bagno di sole che dona alle nostra pelle un colorito caldo dall’effetto “vacanza tropicale”. Il colore è uno splendido beige d’orato arricchito da pigmenti illuminanti. Sun Beam è studiato per adattarsi ad ogni carnagione, modulabile a piacere per un risultato più o meno intenso. Si può utilizzare sulle guance, sulle palpebre superiore e anche sul decolté.

La confezione di Sun Beam è la classica dei fard liquidi e degli illuminanti di Benefit Cosmetics, una piccola boccetta d’orata, che ricorda quello di uno smalto, con tanto di pennellino per l’applicazione.

Sun Beam di Benefit Cosmetics è in vendita in esclusiva da Sephora al prezzo di 25,50 Euro.

  • Giulia

    interessante, da inserire nella wish list! :)

  • Luana

    con tutta questa neve come si fa a pensare all’estate?? :( però speriamo che almeno arrivi presto la primavera!

  • sissolotta82

    Da provare assolutamente

  • sissolotta82

    Devo fare un giretto da sephora

More in Beauty

Send this to friend