Connect
To Top

Swatches smalti PUPA Sugar Candy, UnderWater, Black & White, Sandy Matt, Mosaic

Pupa anche questa volta conquista tutte le nail addicted alla ricerca di texture e finish innovativi! Ecco gli smalti Pupa

Pupa anche questa volta conquista tutte le nail addicted alla ricerca di texture e finish innovativi! 

Per avere manicure sempre alla moda Pupa ha lanciato delle collezioni di smalti in edizione limitata davvero strepitose con special effect. Le tonalità pastello arricchite da piccoli pois degli Sugar Candy, gli effetti 3D degli Under Water, i contrasti dei Blake & White, per non parlare dell’effetto sabbiato dei Sandy Matt e dei Mosaic che creano dei veri e propri mosaici sulle unghie.

Texture particolari e in contrasto fra loro che vestono le nostre unghie secondo le nuove tendenze nails: ideali per creare nail art con effetti speciali!

SSmalti Pupa primavera estate 2014

SWATCHES
Vediamo gli swatches dei magnifici smalti Pupa usciti per la primavera estate 2014.

SUGAR CANDY
Speciale smalto 3D dall’innovativa texture candy con micro coriandoli bianchi in rilievo. Il risultato sono unghie dal sofisticato effetto zuccherato 3D e dal finish superglossato per un nail look ultra glamour e bon ton. Disponibile in 6 nuance dai toni pastello eleganti: 001 Sugar Candy Lilac, 002 Sugar Candy Blue, 003 Sugar Candy Green, 004 Sugar Candy Yellow, 005 Sugar Candy Orange, 006 Sugar Candy Pink.

Sugar Candy 001:
glicine pastello fresco e delicato.
smalto pupa sugar candy

Sugar Candy 003: verde pastello chiarissimo ed elegante.
smalto pupa sugar candy

Sugar Candy 005: Un arancio che mi pensare alle albicocche.
smalto pupa sugar candy

UNDERWATER
Speciale smalto Pupa dalla texture  arricchita con esclusivi mini e maxi glitter in rilievo. Si ottiene un effetto 3D e dal finish brillante multicolore. Disponibile in 6 colori ispirati ai riflessi dell’acqua: 001 Underwater Pink, 002 Underwater Red, 003 Underwater Violet, 004 Underwater Blue, 005 Underwater Green, 006 Underwater Gold.

UnderWater 005:
microglitter argentati e glitter verdi, un abbinamento perfetto.
smalto pupa under water

UnderWater 004: microglitter argentati e glitter azzurri raffinate ed eleganti.
smalto pupa under water

UnderWater 002: microglitter argentati e glitter rosa per una serata romantica.
smalto pupa under water

BLACK & WHITE
Smalto 3d che gioca con contrasto tra i colori bianco e nero. Disponibile in 6 raffinate tonalità: 001 Sugar Candy Black, 002 Sugar Candy White, 003 Mosaic Black, 004 Mosaic White, 005 Sandy Matt Black, 006 Sandy Matt White.

Black & White 002: speziato su una base bianco latte, davvero interessante.
smalto pupa black & white

Black & White 003: glitter di varie forme e dimensioni argento e neri.
smalto pupa black & white

Black & White 005: effetto sabbia opaco nero, adatto ad una serata rock.
smalto pupa black & white

SANDY MATT
Smalti “effetto sabbia” con texture composta da micro granelli colorati in rilievo. Il risultato sono unghie con effetto sabbiato matt 3D e dal colore pieno. In vendita nei colori: 001 Sandy Matt Blue, 002 Sandy Matt Green, 003 Sandy Matt Yellow, 004 Sandy Matt Orange, 005 Sandy Matt Pink, 006 Sandy Matt Dark Pink.

Sandy Matt 006: rosa effetto sabbia, allegro e brioso.
smalto pupa sandy matt

Sandy Matt 001: blu elettrico effetto sabbia, appariscente e strepitoso.
smalto pupa sandy matt

Sandy Matt 003: giallo acceso effetto sabbia, per chi non vuol passare inosservata.
smalto pupa sandy matt

MOSAIC
Effetto mosaico 3D dal finish brillante. Texture trasparente cristallina arricchita di maxi paillettes iridescenti e metalliche in 3 diversi formati: irregular, baguette e round. Disponibile nei colori: Silver, Gold, Pink, Red, Blue, Green.

Mosaic 004: glitter di varie forme con sfaccettature rosa e fucsia, divertenti e glamour.
smalto pupa mosaic

Mosaic 003:glitter di varie forme con sfaccettature oro rosato, elegantissimo.
smalto pupa mosaic

Mosaic 006: glitter di varie forme con sfaccettature blu e verdi che fanno pensare alle sfumature del mare.
smalto pupa mosaic

PACKAGING
Il packaging di questi smalti è quello di sempre, si presenta in boccettina di vetro da 5ml , il tappo arrotondato di facile impugnatura e di colore argento.Smalti Pupa primavera estate 2014  

CARATTERISTICHE
Il maxi applicatore con taglio arrotondato favorisce una facile stesura. La coprenza ottimale si ottiene alla seconda passata, tranne che per i Sugar Candy che essendo colori cosi delicati necessitano di una terza passata. Per quanto riguarda i Mosaic, consiglio di picchettare lo smalto per favorire l’ applicazione dei glitter. Gli smalti glitterati sono particolarmente adatti all’utilizzo come top coat sopra smalti colorati. Il prezzo consigliato è di circa 6,00 euro.Smalti Pupa primavera estate 2014
Smalti Pupa primavera estate 2014

Questi smalti Pupa special effect durano intatti per circa 4 giorni sulle mie unghie, vi ricordo comunque che la durata varia in base al tipo di unghie di ognuna, dell’attività che si svolge e della cura dedicata alle unghie. Sono già in vendita in profumeria e in tutti i negozi rivenditori del brand. Vi ricordo che sono delle limited edition quindi se vi piacciono affrettatevi a comprarli perchè non resteranno disponibili a lungo!

Fatemi sapere quale linea vi piace di più tra Sugar Candy Pupa,  Blake & White Pupa, Under Water Pupa, Sandy Matt Pupa e Mosaic Pupa! Se li avete già provati fatemi sapere anche le vostre opinioni! ;)

  • cressy24029

    gli smalti pupa hanno una marcia in più

  • sissolotta82

    Quanti smaltini adorabili

  • sissolotta82

    Bello il primo

  • hela-chan

    sugar candy e underwater sono + i belli li ho comperati. i mosaic fanno schifo per il semplice motivo che per mettere una pagliuzza mettete un chilo di smalto. loro dicono di picchiettare con lo smalto l’unghia per far attaccare le lamine ma è lo stesso metti sempre troopo smalto e poche pagliuzze. meglio i party queen di natale. aspetto di meglio. sono usciti della pupa gli smalti dove poi si attaccano i fiori, la frutta in fimo e le lettere. gli smalti sono separati da fiori, frutti e lettere.

  • isidro

    Troppo brutti, capisco che ormai non sappiano piu’cosa proporre, ma non si possono guardare

  • ukkia

    gli smalti pupa sono quelli che propongono più colori, tutti bellissimi… purtroppo però sono difficilissima da togliere…

  • Lula

    Gli sugar candy sono carini ed anche il sandy matt nero mi piace!

  • valentina23

    il problema grosso dei glitter in generale quindi non solo di quelli pupa è che si fa troppa difficolta a toglierli secondo me dovrebbero inventare un solvente adatto agli smalti glitter

  • Annas1990

    Gli under water sembrano i più interessanti, ma anche gli altri non sono male

More in Beauty

Send this to friend