Home / Info Make up / Taaz.com: un sito web per provare make up e acconciature gratis

Taaz.com: un sito web per provare make up e acconciature gratis

Taaz.comAvete mai sognato di farvi un taglio di capelli drastico ma non osate tentarlo perché avete paura dell’effetto finale? Oppure vi chiedete come stareste semplicemente con un colore di capelli diverso?

Magari in passato avete fatto una tinta che pensavate fosse meravigliosa, guardandola sul catalogo e sui capelli di qualche modella, ma quando l’avete provata su di voi si è rivelata un disastro totale? Oppure siete solo curiose di vedere come vi starebbe un tipo di trucco particolare o l’acconciatura della vostra star del cuore? Da oggi tutto questo si può fare gratis, senza sborsare neanche un centesimo! Basta visitare il sito americano Taaz.com

E’ un sito web formidabile! La sezione makeover consente non solo di provare una vasta gamma di make up su di noi (su una nostra foto), ma anche di poterli acquistare direttamente dal sito! Ma la cosa che mi ha entusiasmato di più è la possibilità di provare centinaia di acconciature e di tagli diversi per vedere che effetto hanno sul mio viso! La sezione di makeover chiamata hot looks offre anche la possibilità di provare simultaneamente sia il trucco che i capelli di varie attrici!

I risultati spesso sorprendono perché ci si accorge che certi colori di capelli o capigliature che rendono splendide le star di Hollywood, addosso a noi non donano per niente! Quindi, perché invidiare i capelli o il make up di qualcun altro? Il viso di ognuna di noi è unico ed è quindi fondamentale trovare il look più adatto alla nostra carnagione, ai nostri occhi e al nostro colore di capelli. E se proprio non vi piace nemmeno il colore dei vostri occhi, grazie a Taaz.com, potrete anche vedere come stareste con le lenti a contatto colorate! Addirittura è possibile provare diversi tipi di occhiali da sole alla moda.

Taaz.com

Accedere al sito Taaz.com è totalmente gratuito e anche registrarsi e caricare foto per effettuare le prove dei look è gratis, per questo è conveniente, non c’è nessuna applicazione o programma da scaricare! Basta che vi procuriate una foto dove avete i capelli tirati indietro e dove siete struccate. Poi occorre iscriversi con un nickname e indicare un contatto e-mail, e il gioco è fatto! Potrete subito creare il vostro nuovo look.

Le istruzioni sono in inglese ma sono molto intuibili. Vi verrà chiesto di indicare sulla foto mediante delle linee blu movibili, la forma del vostro viso, degli occhi e della bocca. La sezione makeover si divide in capitoli: Face (viso), Eye (occhi), Lips (labbra), Hair (capelli), Sunglasses (occhiali da sole), Hot looks (permette di scegliere il look di 13 attrici).

Taaz.com

Nella sezione Face potrete scegliere varie nuance di foundation (fondotinta) tra tantissime varietà di colori lights, mediums e darks. Lo stesso avverrà per il cancealer (correttore per le occhiaie), blush (per le gote, con possibilità di scelta tra sfumature pinks, peaches e darks-bronzers), e addirittura potrete applicarvi l’abbronzante (bronzer). Nel capitolo Eye invece vi divertirete a truccare gli occhi anche con tre tipi di colori alla volta (sezione shadows), potrete applicare l’eye-liner, allungare le ciglia (lashes), mettere lenti a contatto (contacts), e definire le sopracciglia (brows). Nella sezione Lips vi applicherete lipstick, lipgloss, lipliner, potrete anche gonfiarvi le labbra (plump lips) e addirittura schiarirvi i denti (whiten teeth). Alla fine della trasformazione è possibile scegliere se pubblicare o meno le foto sul sito web Taaz.com.

Taaz.com

Per chi conosce l’inglese consigliamo anche di girare nelle altre sezioni del sito: Gallery, Beauty & Style, Hair, Connect. Cosa aspettate a cambiare il vostro look? Visitate subito Taaz.com, e da oggi in poi non sbaglierete più acconciatura nè make up!

About Diletta

avatar
Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

Iscriviti alla nostra newsletter (gratuita)
per restare aggiornato!

7 commenti

  1. avatar

    ho provato ma mi proponevano dei volti già presenti, forse non ho capito bene come fare…

  2. avatar

    bel programma

  3. avatar

    “E ‘davvero molto utile per tutte le donne. Taaz app è impressionante di tutte le opzioni di makeover disponibili online! Si può sedersi in un posto e ottenere foto nitide di sé dopo l’applicazione di prodotti di make-up, il negozio da cui potevano essere acquistato insieme a consigli di esperti vari troppo!! sono sicuro che vi aiuterà molte donne confuse scegliere il trucco migliore faccia senza alcuna perdita di denaro sulle confezioni tester.

    Taaz ha lanciato una nuova applicazione per iPhone. Provalo a https://itunes.apple.com/us/app/hair-try-on-by-taaz/id569640481?ls=1&mt=8

  1. Pingback: Capelli rossi: consigli per valorizzarli

  2. Pingback: Mondial Hair - Italia Network | Blog | Ecco tutte le acconciature viste al matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>