Home / Capelli / Tagli capelli autunno inverno 2013 2014

Tagli capelli autunno inverno 2013 2014

tagli capelli autunno inverno 2013Dalle passerelle delle ormai trascorse fashion week giungono a noi le novità che riguardano i capelli e in particolare i tagli capelli  autunno inverno 2013 2014 che andranno di moda nella prossima stagione.

Così come per le pettinature non ci saranno mezze misure, rivedremo i cortissimi con le rasature, ma ritornerà anche il capello lungo, anzi lunghissimo, che farà fare corse dai parrucchieri per le extension da parte di chi non li ha naturali e desidera vedersi con una lunga chioma.

Dalle sfilate autunno inverno 2013 2014 emerge un gusto molto retrò per tanti tagli di capelli proposti sulle passerelle, dal corto in stile Marilyn Monroe, passando per il cortissimo, androgino, ispirato alle sixities da portare con una fascia.

Il rasato ai lati continua ad essere un must e, per chi ha il coraggio di farlo, anche da entrambi i lati con un ciuffo molto alto e lungo, sempre più maschile e a tratti anche cotonato. Vediamo insieme un excursus dei tagli capelli autunno inverno 2013 2014 visti in passerella.
tagli capelli autunno
tagli capelli autunno 2013

Come abbiamo detto per il prossimo autunno inverno 2013 2014 il lungo torna, morbido, mosso o perfettamente liscio in stile figlie dei fiori, sempre per quel gusto un pò vintage che è stato proposto da molti stilisti.

Anche il carrè e la frangia sembrano riprendersi il loro spazio, sempre elegante e raffinato per chi vuole essere sempre a posto.
tagli capelli inverno 2013
tagli capelli inverno
tagli capelli 2013
tagli capelli
tagli capelli autunno inverno 2013
tagli capelli autunno inverno 2013
tagli capelli autunno inverno 2013

Cosa ne pensate dei tagli capelli autunno inverno 2013 2014 che andranno di moda? Preferite capelli corti o lunghi? Quale sarà il  vostro taglio capelli per la prossima stagione?

About Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!
http://twitter.com/AnnaMarcheseMua facebook google

10 commenti

  1. ODDIO *_* il primo taglio è fantastico. :) :O

  2. i lunghi mossi sono bellissimi

  3. belli, ma preferisco il carrè.

  4. alcuni sono molto belli!

  5. alcuni sono osceni O_o

  6. non mi sembra nulla di nuovo …

  7. bellissimi lunghi !!! sinceramente mi piace tantissimo anche il taglio corto , rasato ad entrambi i lati, ma non penso starei bene… poi ora che gli ho molto lunghi, non ci penso minimamente a tagliarli :) ..

  8. bello il caschetto regolare

  9. nnc e piu nulla di nuovo tt vecchio reinventato

  10. Alcuni sono davvero spaventosi.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>