Connect
To Top

Tagli capelli autunno inverno 2014 2015 Fabio Salsa

Effetti di luce balayage, acconciature naturali e chic per le proposte Fabio Salsa con i tagli di capelli inverno

Effetti di luce balayage, acconciature naturali e chic per le proposte Fabio Salsa tagli capelli autunno inverno 2014 2015: un tripudio di eleganza che enfatizza il naturale movimento dei capelli accendendo i tratti del viso.

L‘hair stylist francese Fabio Salsa è specializzato nella creazione di acconciature semplici, eleganti e sofisticate, lontane da artifici e strutture ben definite, e per questa stagione ci propone tagli di capelli davvero belli, che vi indichiamo come ispirazione per al creazione del vostro look di stagione.

Come ci piace ricordarvi infatti, potete stampare queste immagini e presentarle al vostro parrucchiere di fiducia che vi saprà sicuramente dare molti consigli venendo incontro alle vostre esigenze di look inverno 2014 2015.

Lasciatevi conquistare dai tagli capelli 2015 Fabio Salsa!

Fabio Salsa autunno inverno 2014 2015

Per questa stagione fredda Fabio Salsa parte dal Balayage Soleil, una speciale tecnica che illumina la chioma senza dare effetti troppo marcati e pesanti per il capello, che risulta in questo modo ricco di luce.

Interessante anche la proposta che riguarda i capelli lunghissimi, castani e lucidi, mentre il taglio capelli da uomo risulta naturale e super facile da portare.

tagli autunno inverno 2014 2015Taglio extralungo castano scuro accostato all’acconciatura morbida con maxi frangia illuminato da leggerissime schiariture tono su tono effettuate con la tecnica balayage soleil.

tagli autunno inverno 2014 2015Come abbiamo scoperto anche in occasione di uno splendido evento destinato ai parrucchieri professionisti, quest’anno le proposte capelli Elgon puntano tutto suoi colori caldi. Proprio come Fabio Salsa che ci propone un taglio mosso e voluminoso scaldato da un tono ramato semplicemente irresistibile.

tagli capelli medi 2015

Tagli capelli corti da donna e da uomo. Pratico e facile da gestire per lui, riccio voluminoso con ampio ciuffo per lei.

tagli capelli corti

Lo stesso taglio cambia allure con una piega più composta, con onde soffici che mettono ulteriormente in risalto le sfumature di colore, più chiare alla sommità del capo, e più scure, calde e intense verso le punte.

tagli capelli corti 2015

Versione liscia ma spettinata: un taglio capelli 2015 con una piega che lo rende sbarazzino e giovanile.

tagli di capelli corti 2015

In alternativa, più mossa e frizzante: ecco come sfruttare al meglio un taglio di capelli!

capelli mossi 2015

Anche la nostra acconciatura castana con sfumature balayage cambia aspetto in base alla piega. In questa prima immagine è mosso, leggero e naturale.

capelli medi autunno inverno 2014 2015

Qui osserviamo l’effetto super liscio della medesima acconciatura Fabio Salsa. Fan dello stile liscio assoluto? Non perdete le proposte tagli capelli Saint Algue!

tagli medi autunno inverno 2014 2015

Boccoli leggeri come un soffio accarezzano la schiena, simile all’idea di look proposta anche da Coiff & co tagli autunno inverno 2014 2015.

tagli lunghi autunno inverno 2014 2015

Liscio assoluto e scriminatura naturale, non definita.

tagli lunghi autunno inverno 2014 2015

Volete vedere meglio questi look? Non perdete il ‘making of’, il video del dietro le quinte di questa collezione tagli firmata Fabio Salsa!

Vi piacciono le proposte di stagione Fabio Salsa? Noi adoriamo queste idee di tagli capelli, su tutte naturalmente ci piace l’effetto naturale delle schiariture balayage soleil!

  • flyangel

    mi piacciono moltissimo quelli mossi

  • sissolotta82

    I tagli lunghi sono molto belli

  • hela-chan

    mi piace come fanno il balayage perchè rende il viso + luminoso

  • che voglia di capelli lunghi…

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori