Connect
To Top

Tagli capelli Corti, Medi, Lunghi 2015: Coiff&Co

Ecco le proposte Coiff&Co tagli di capelli primavera estate 2015 con tante foto!

Frizzanti, giovani e versatili: sono le proposte Coiff&Co tagli di capelli primavera estate 2015 che vi proponiamo con tante foto per ispirarvi nella scelta del vostro nuovo look di stagione!

Coiff&Co ci fa sempre sognare con collezioni di hair style interessanti, moderne e semplici, specificatamente pensate per mettere in risalto la bellezza naturale di ogni donna.

Se siete alla ricerca di una valida ispirazione per mettere a punto la vostra acconciatura per la bella stagione questo articolo vi sarà sicuramente d’aiuto, perchè vi svelerà i look chiave per la primavera estate 2015: scopriteli insieme a noi!

TAGLI CAPELLI LUNGHI 2015

I capelli lunghi sono i più affascinanti e versatili, un grande classico che non passa mai di moda. Lo stile proposto da Coiff&Co punta ad un look semplice enfatizzato dal color rame caldo e moderno, che illumina il viso.

Coiff&Co tagli di capelli lunghi

I capelli lunghi, stanno benissimo sia lisci, come visti nell’immagine precedente, che mossi come in questa, in maniera easy e facile da portare.

capelli lunghi primavera estate 2015

Anche il colore biondo si porta molto quest’anno, chiaro, sfumato e morbido. Queste sfumature di colore si fanno più calde e visivamente ‘soffici’ attorno al viso, creando un look inedito e sofisticato.

tagli di capelli lunghi primavera estate 2015

Anche con un hair style più mosso e ‘selvaggio’ il colore viene enfatizzato al meglio, per un risultato semplicemente splendido, tutto da copiare!

capelli mossi 2015

TAGLI CAPELLI MEDI 2015

I tagli di capelli medi sono la scelta giusta se volete letteralmente ‘darci un taglio’ ma non volete abbandonare i classici tagli capelli lunghi. Ecco dunque un bel carrè più lungo sul davanti ma solo da un lato. Il taglio è molto originale e viene reso davvero unico dalle sfumature di colore più leggere alla sommità del capo e decisamente più intense e luminose verso le punte. Dei colpi di luce che illuminano le ciocche.

tagli capelli medi 2015

Un taglio e un colore del genere, naturalmente, si presta moltissimo anche ad una piega mossa, caratterizzata da un grande volume. Per ottenere capelli mossi così morbidi è consigliabile utilizzare dei bigodini ampi, oppure giocare con spazzola e phon per dare movimento e creare un look da favola!

tagli di capelli medi 2015

TAGLI CAPELLI CORTI 2015

Arriviamo alle novità per chi ama i tagli di capelli corti. La parola d’ordine per questo look è naturalezza, al 100%: i capelli sembrano essere stati asciugati all’aria, andando ad enfatizzare il loro andamento naturale e il taglio classico con lungo ciuffo laterale.

capelli corti estate 2015

Ecco invece uno stile androgino ‘da ragazzaccio’ con maxi ciuffo a onda che ricade sulla fronte: un look super chic che mette in risalto gli occhi e li rende magnetici!

tagli di capelli corti 2015

CAPELLI UOMO 2015

Anche i tagli di capelli uomo seguono le tendenze, che li vogliono gonfi, proiettati verso l’alto e super trendy, pettinati all’indietro, magari con l’aiuto di una pasta fissante!

coiff&co tagli di capelli uomo

Se siete interessati ai look capelli più belli di questa stagione, non perdete le nuove tendenze tagli capelli proposte da Framesi e i bellissimi tagli di capelli primavera estate 2015 di Fabio Salsa.

Quale tra questi tagli capelli Coiff&Co primavera estate 2015 vi piace di più? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    che belli i tagli medi!

  • Lunghi e mossi tutta la vita :) :) :)

    • i miei più che altro sono incasinatissimi, ma mi piacciono da morire i mossi :)

More in Capelli

Send this to friend