Connect
To Top

Tagli capelli inverno 2014 2015 Jean Louis David

E’ rock ed irresistibile lo stile dei tagli inverno 2014 2015 Jean Louis David, uno dei marchi di hairstyle

E’ rock ed irresistibile lo stile dei tagli inverno 2014 2015 Jean Louis David, uno dei marchi di hairstyle più amati al mondo, che per questa stagione con tagli corti unisex e chiome mosse e ribelli a tutto volume.

Stagione dopo stagione abbiamo imparato a conoscere lo stile della casa francese Jean Louis David, che ci ha stregato durante l’estate con le sue proposte  Girly Style, acconciature flash alla moda da fare in salone in soli 15 minuti, e con le proposte moda di tagli di capelli Jean Louis David più eleganti.

Jean Louis David ha debuttato nel mondo delle acconciature di moda nel 1961, anno di apertura del suo primo salone in avenue de Wagram a Parigi, e si è affermato nel mondo della moda grazie a importanti collaborazioni con alcuni dei più importanti fotografi degli anni ’60, come Helmut Newton ed Herb Ritts. La sua consacrazione a ‘mostro sacro’ dei parrucchieri? Negli anni ’70, quando ha dato vita al rivoluzionario taglio scalato ‘degradé’, una novità assoluta nel mondo delle acconciature!

tagli capelli corti Jean Louis David

Le nuove proposte tagli di capelli Jean Louis David per quest’autunno inverno sono descritte da materie disinvolte, che si presentano in modo sempre più personalizzato e originale, i colori giocano sui contrasti per illuminare lo sguardo ed esaltare le lunghezze.

Jean Louis David tagli medi

La donna Jean Louis David decide da sola il proprio look e vuole provocare con stili sempre nuovi che la marca interpreta nella nuova collezione #JLDrockmycity: rock o baby doll, punk o working girl, voi in quale vi riconoscete?

Jean Louis David tagli lunghi autunno inverno 2014 2015

TAGLI CAPELLI CORTI INVERNO 2015

Taglio corto e molto simile sia per lui che per lei, voluminoso e pettinato all’indietro: splendido il colore femminile, un rosso ramato caldo di grande tendenza.

Jean Louis David autunno inverno 2014 2015

Per questa proposta di colore rosso, ecco il classico taglio boule Jean Louis David è rivisitato in due dimensioni, la parte interna è corta e strutturata, la parte superiore è più lunga, con una frangia diritta. Il colore è ramato, reso lucente e profondo dalla tecnica esclusiva JLD Sunlight, che dona schiaritura e rilievo.

Jean Louis David inverno 2014 2015

Quattro gli stili interpretati: liscio disciplinato, morbido arrotondato, volumizzato all’indietro, spettinato anni Ottanta.

Jean Louis David tagli capelli autunno inverno 2014 2015

Il taglio corto di colore caldo diventa più aggressivo e sofisticato grazie alle piega texturizzata, così come la proposta lunga con frangia piena è super chic e di tendenza grazie all’effetto scarmigliato ispirato ai look anni ’80.

tagli capelli Jean Louis David autunno inverno 2014 2015

Osserviamo come lo stesso taglio può cambiare allure in attimo grazie ad una piega liscia e composta, che mette in risalto il viso e le sfumature di colore.

Jean Louis David tagli corti autunno inverno 2014 2015  La frangia piena voluminosa conferisce carattere e richiama lo stile degli anni ’60.Jean Louis David tagli corti inverno 2014 2015

Una nuova metamorfosi per questo look, che libera il viso e gioca sullo stile da ‘tomboy’ androgino.

Jean Louis David tagli corti 2014 2015

Vi piace questo effetto spettinato ad arte? Potete ricrearlo con le classiche cere o spray per capelli, così come con lo spray beach waves JLD.

Jean Louis David tagli corti autunno inverno Jean Louis David tagli corti autunno inverno 2014 2015

TAGLI CAPELLI LUNGHI INVERNO 2015

Anche i capelli lunghi sono trasformisti per JLD, ecco infatti un’acconciatura super naturale, dalle ciocche estremamente definite. 

Il taglio semi-lungo parte da un carré scalato, la frangia è lunga e piena, leggermente arrotondata, i lati sono ovalizzati partendo dalla frangia. Il colore è freddo, intorno al viso crea dei rilievi grazie alla nuova tecnica esclusiva JLD Dot Light, che dà vita a punti di luce irregolari e illumina lo sguardo.

Jean Louis David tagli medi autunno inverno 2014 2015

Lo stesso taglio cambia faccia con una piega extraliscia che illumina la chioma.

Jean Louis David tagli medi

Tre stili diversi caratterizzano questo look JLD: falso spettinato ultra naturale, liscio glamour oppure riccio irriverente.

Jean Louis David tagli medi inverno 2014 2015

Lo stesso taglio diventa un sogno di femminilità con boccoli da bambola romantici e irriverenti.

Jean Louis David tagli medi autunno inverno

Se siete fan dei capelli biondi non temete, Jeans Louis David con i suoi tagli di capelli autunno inverno 2014 2015 ha pensato a voi con questo taglio lungo con giochi di luce.

Il taglio è lungo e scalato, ovalizzato intorno al viso, per dare volume, mentre le punte sono evidenziate con l’effilage e si separano le une dalle altre in modo naturale. La tecnica di colorazione JLD Lift Color crea un contrasto marcato fra la parte interna e una schiaritura progressiva sulle ciocche di ricoprimento e sulle punte, donando rilievo e profondità al taglio.

Jean Louis David tagli lunghi autunno inverno 2014 2015

Le tendenze si invertono, le sfumature si sovrappongono: le lunghezze sono più scure, le sommità più chiare e luminose.

Jean Louis David tagli lunghi inverno 2014 2015

Anche in questo caso quattro stili diversi trasformano il look in maniera inedita: effetto spettinato, selvaggio glamour, liscio o baby doll.

Jean Louis David tagli lunghi 2014 2015

Piega mossa in stile Brigitte Bardot.

Jean Louis David tagli lunghi autunno inverno

Look grunge, selvaggio ed elegante per questa variante Jean Louis David.

Jean Louis David tagli lunghi autunno inverno 2014 2015

Le trecce particolari sono sempre di gran moda! Vuoi scoprire come fare questa? Segui il nostro tutorial treccia spiga di grano.

Jean Louis David tagli lunghi autunno inverno 2014 2015TAGLI CAPELLI UOMO 2015

Chic, lungo e scarmigliato anche questo look della collezione tagli di capelli uomo Jean Louis David.

Jean Louis David tagli uomo autunno inverno 2014 2015 Jean Louis David tagli uomo autunno inverno 2014 2015

Vi piacciono le proposte di tagli di capelli inverno 2015 JLD? Fateci sapere cosa ne pensate!

  • sissolotta82

    belle le pieghe mosse e la treccia

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori