Connect
To Top

Tagli capelli Jean Louis David autunno inverno 2015 2016: Foto

Tante foto per te: scopri i tagli capelli più belli con le proposte di look Jean Louis David!

Si chiama ‘One day in the city’ ed è la nuova collezione di tagli di capelli del celebre hair stylist francese Jeans Louis David per l’autunno inverno 2015 2016.

I tagli capelli Jean Louis David per la stagione fredda ci mostrano look molto ben costruiti e strutturati, caratterizzati da forti contrasti cromatici per quanto riguarda il colore, mettendo inoltre l’accento su tagli particolari e geometrici, così come più ‘scomposti’ e naturali.

tagli capelli inverno 2015 2016

Scopriamo insieme i look capelli più belli 2016 con le proposte Jean Louis David!

TAGLI CAPELLI LUNGHI AUTUNNO INVERNO 2015 2016

I tagli lunghi per JLD, il cui look di stagione è stato creato dai parrucchieri Vanessa Giani, Jean-Jacques Ayache e Martyn Foss-Calder, il gruppo punta ad interessanti scalature, fuori dagli schemi.

Nel primo taglio biondo che vediamo infatti, i capelli sono lunghi e lisci, caratterizzati da un lungo ciuffo laterale, che ricorda quasi un caschetto, unito alla chioma lunga!

tagli capelli autunno inverno 2015 2016

taglio capelli lunghi biondi

Un’altra acconciatura bionda per questo taglio capelli lungo impreziosito da bellissimi boccoli setosi, resi unici dalle sfumature di colore color platino e miele.

capelli ricci 2016

capelli lunghi boccoli biondi

Mosso naturale e scompigliato in maniera dolce. Come si crea? con il Beach Spray Urban Style Jean Louis David ad effetto opaco mosso.

tagli capelli lunghi mossi 2016

Liscio, scalato sul davanti e perfetto per incorniciare il viso, questo taglio capelli lungo è super liscio, arricchito da un maxi ciuffo piatto che copre la fronte e dritto sulle punte. Snow Flakes Effect è la tecnica JLD utilizzata per schiarire le punte creando un leggero effetto piuma, sensuale e delicato.

capelli medi inverno 2015 2016

tagli capelli corti autunno inverno 2015 2016

TAGLI MEDI AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Ecco anche gli irrinunciabili tagli di capelli medi, must have assoluto di stagione. In questo caso i capelli medi sono sempre lisci ma scarmigliati ad arte, con frangia sfilata. Troviamo un effetto sfilato molto di tendenza anche sulle lunghezze di questo interessante taglio lob.

tagli capelli corti 2016

tagli capelli 2016

Osserviamo insieme lo stesso taglio qui proposto in maniera più composta: i giochi di colore con meches moderne sulle lunghezze vengono messi in grande risalto dal taglio sfilato. Questo effetto di colore si chiama Alternativo Light, un gioco di luci e ombre molto marcato che firma e dona carattere al taglio.

tagli capelli corti inverno 2015 2016

capelli scalati autunno inverno 2015 2016

Per JLD il caschetto si fa geometrico: i capelli sono molto lisci ma voluminosi, più corti sul retro e più lunghi nella parte frontale. Il tocco in più è dato dalla frangia piena e lunga.

caschetto asimmetrico con frangia

Anche in versione mossa questa acconciatura autunno 2015 è molto graziosa: per ottenere un volume del genere è necessario vaporizzare un buon spray volumizzante sulle radici, per poi asciugare i capelli a testa in giù, oppure movimentare le ciocche con una pasta modellante JLD.

capelli corti mossi 2016 jean louis david

La collezione One Day in The City Jean Louis David ci mostra inoltre carrè bon ton ben pettinati dietro le orecchie. Graziosissimo lo stile con punte fonate all’insù!

tagli capelli corti autunno inverno 2015 2016

tagli capelli caschetto con frangia

Il colore con meches bionde è grande protagonista dei tagli a caschetto con frangia piena.

caschetto spettinato con meches

Come possiamo infatti notare il colore non è pieno e nemmeno omogeneo: la radice rimane di un colore neutro, mentre le lunghezze  vengono illuminate da bande di colore intenso biondo. Come si ottiene questo effetto sui capelli? Con la nuova esclusiva tecnica di colorazione Jean Louis David Alternative Light!

caschetto liscio con meches

taglio carrè 2016

Un tuffo negli anni ’60 poi con la messa in piega retrò che gioca con volumi esagerati e look bon ton.

caschetto con meches

RACCOLTO CAPELLI: IDEE ORIGINALI

L’autunno inverno 2015 2016 sarà il momento d’oro dei raccolti! I capelli si intrecciano, arricciano ed adornano in maniera originale ed unica.

idea acconciatura raccolto treccia

E’ spettacolare questo raccolto con treccia centrale e ciocche libere nell’altra metà della testa: un look ideale per chi vuole mettere in risalto i giochi di colore creati con meches e colpi di sole.

raccolto con treccia 2016

acconciature capelli inverno 2015

Anche il ‘bun’ o chignon è sempre di gran moda: in questo caso viene creato al centro della testa in maniera ‘finto spettinata‘.

raccolto capelli chignon 2016

La sorpresa più intrigante? Sul retro della testa troviamo una splendida treccia attaccata al capo, sempre stupenda per esaltare colore e riflessi dei capelli, che trionfa al centro della testa in un grazioso chignon.

acconciature capelli Natale Capodanno

Ancora trecce e volume inedito anche per questo raccolto JLD in stile maschile ‘tomboy‘ ma comunque chic con una moderna ‘banana’ fissata con il prodotto per capelli Fix Spray Urban Style Jean Louis David.

idee capelli raccolti 2016

tagli capelli corti inverno 2016

TAGLI CAPELLI UOMO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Immancabili le proposte di styling capelli uomo. Anche in questo caso l‘effetto voluminoso è irrinunciabile: i capelli sono corti ai lati e sul retro, mentre le ciocche al centro della testa sono vistosamente più lunghe, pettinate all’indietro in un’onda sinuosa enfatizzata da un lieve effetto bagnato.

capelli uomo 2016

tagli capelli uomo autunno inverno 2015 2016

Vi piacciono i tagli capelli Jean Louis David autunno inverno 2015 2016?

Fateci sapere quale preferite e non dimenticate di dare uno sguardo anche alle proposte capelli Fabio Salsa e Intermede 2015 2016: troverete tante foto e idee cui ispirarvi per il vostro look capelli di stagione!

  • ariannamal

    non ho mai coraggio di tagliare i capelli taglio massimo 2 cm all’anno ahahah

  • sissolotta82

    Molto belle tutte le acconciature

  • magicglamour

    adoro le acconciature con le trecce ma non sono capace a riprodurle … :(

    • prova a seguire i tutorial di lorenza! li trovi sul nostro canale youtube!

      • magicglamour

        grazie, proverò … ma lei è bravissima!!

  • Antonella Lozito

    mi piace la treccia laterale… è un anno che provo a farla ma non riesco uff

    • prova a cercare tra i nostri tutorial youtube, le nostre ragazze fanno dei raccolti spettacolari e puoi seguirli passo passo! un bacio Anto!

  • carlottanewmoon

    bellissime le acconciature!

    • Maria Cristina

      Sono piaciute anche a me :D

  • Maria Cristina

    Mi viene quasi voglia di tagliare i capelli XD

  • Giulia

    E’ vero viene proprio voglia di tagliare i capelli! soprattutto se, come nel mio caso si hanno capelli mossi e ribelli e, tanto per mettere la cigliegina sulla torta, pure sfibrati a causa delle ripetute tinte:-( A volte un taglio risanatorio è l’unica alternativa!

    • infatti nei prossimi giorni li taglierò sicuramente, è anche un bel modo per cambiare e dare un taglio al passato :D

  • ariannamal

    dopo il mare,il sole tutto dovremmo dare una sistematina ai capelli

  • Ohhh che carina la messa in piega retrò anni 60!!! Amo il vintage!

  • Maria antonietta doti

    Veramente ultra i tagli di capelli Jan luis david …i colori poi sono pazzeschi perché’ si riferisce sempre sul naturale !

  • rosequartz

    a me non piacciono, le modelle hanno le punte massacrate e tagliate di netto e i capelli di paglia soprattutto dove ci sono le meches

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori