Connect
To Top

Tagli Capelli JLD primavera estate 2016: Foto

Scopriamo i nuovi tagli di capelli Jean Louis David, uno degli hair stylist più famosi del mondo! Dal taglio corto alla maxi lunghezza, senza dimenticare anche i tagli uomo.

Uno degli hair stylist più famosi del mondo ci mostra quali sono le tendenze in fatto di tagli di capelli per la primavera estate 2016! Jean Louis David presenta una donna sportiva, piena di energia, come mostra nell’eclettica collezione Urban Games.

Il 2016 sarà l’anno delle Olimpiadi in Brasile, e JLD punta tutto su una donna sporty, dinamica, e i suoi capelli non possono che rispecchiare quest’allure! I tagli corti sono grintosi ma naturali, i tagli medi donano fascino e magnetismo, mentre i tagli lunghi riscoprono una femminilità meno eterea e romantica, ma molto più volitiva!

Ecco quindi tutti i tagli, per uomo e donna, proposti da Jean Louis David per la primavera estate 2016, attraverso la collezione Urban Games.

TAGLIO CORTO JEAN LOUIS DAVID 2016

I tagli corti di JLD vogliono essere funzionali e “multiuso”! Basta, dunque, al taglio corto minimale e sempre uguale, largo al taglio che può essere pettinato in modo diversi. David predilige i tagli con la frangia, con la lunghezza corposa, appena scalata.

L’aspetto naturale e non strutturato dei capelli resta un punto fermo nel trend capelli 2016, e JLD lo fa ovviamente suo. Ecco, infatti, tre esempi di pettinatura con lo stesso taglio corto. La prima rappresenta un’acconciatura spettinata, con i capelli pettinati tutti verso l’ovale, per mettere in risalto i lineamenti.

JLD Taglio Corto Estate 2016

La seconda è sempre spettinata, ma con i capelli pettinati lateralmente, il ciuffo ricade sulla fronte e non sugli occhi. È una pettinatura adatta anche al lavoro, strutturata per essere selvaggia ma chic.

Taglio di Capelli Corti Jean Louis David

L’ultima mette in risalto il taglio corto grazie al ciuffo, che viene tenuto ben modellato dal gel senza però effetti esageratamente costruiti.

Tagli di Capelli Corti Estate 2016

Qui abbiamo altri due esempi di capelli spettinati con maestria, che mettono in risalto un taglio corto ben riuscito.

Taglio Corto Donna Estate 2016

Tagli Capelli Corti Donna Jean Louis David

TAGLI DI CAPELLI MEDI JEAN LOUIS DAVID

Il trend della stagione e dell’anno resta il bob cut, meglio se in versione wave. Il super liscio non è adatto alla stagione estiva, né tanto meno ad una sporty girl!

Ecco dunque che il bob di JLD è destrutturato, non troppo corto, sfiora le spalle per creare il giusto mosso. Tante le acconciature che possiamo ottenere con questo taglio, a cominciare da poche ciocche raccolte sulla nuca, con la lunghezza lasciata libera e il ciuffo leggermente cotonato.

Carrè Estate 2016 Jean Louis David

Per i look da sera e da giorno, il bob leggermente scalato e molto wave diventa sciolto, con la frangia che si trasforma, appunto, in un’onda. È un taglio capelli perfetto per ogni occasione, da quelle sportive (cui JLD si ispira) alle più formali.

 Jean Louis David Taglio Medio 2016

Tagli Medi Jean Louis David Estate 2016

JLD Tagli di capelli Medi 2016

Tagli di Capelli Medi JLD

Immancabile la versione del taglio di capelli Jeand Louis David più riccia e cotonata, con i capelli tirati indietro e la fronte scoperta, per un look da sera molto glamour e un po’ vintage.

Taglio Medio Jean Louis David 2016

TAGLI CAPELLI LUNGHI JEAN LOUIS DAVID

Anche il taglio lungo JLD estate 2016 si armonizza al trend wave! Mosso, leggermente scalato sul davanti per creare dei movimenti naturali, il ciuffo che diventa protagonista di mille pettinature. Adatto a qualsiasi tipo di capello, dal più riccio al più sottile, questo taglio di capelli Jean Louis David va messo in risalto da colori sfaccettati, così come i precedenti. Curate anche i toni, quindi!

Taglio lungo in perfetto stile wave, quello che vediamo in questa immagine, adatto ad ogni look!

Taglio Lungo Jean Louis David Estate 2016

Anche chi ama i boccoli può puntare su questo taglio. Riga laterale e boccoli sulla lunghezza doneranno subito un aspetto da bambola.

Jean Louis David Taglio di Capelli Lungo

Il liscio non piatto è un altro trend della stagione. Ecco dunque che Jean Louis David propone dei capelli lisci, sì, ma leggermente gonfi, seppur in modo naturale, con un’onda che sembra essere lì per caso, ma è invece ben studiata. Non dimenticate: l’effetto naturale è il must have del 2016!

Jean Louis David Tagli Capelli Lunghi Estate 2016

Come mostra questa immagine, il tagli lunghi estivi Jean Louis David sono perfetti anche per le donne dalle folte chiome ricce e selvagge. La scalatura, se ben fatta, aiuta ad alleggerire senza danneggiare la circolarità del ricciolo, e tutto diviene per definito, ma non strutturato.

Taglio Capelli Ricci JLD Estate 2016

Il classico liscio, con riga centrale, punte rivolte verso l’interno e scalatura anteriore ben in evidenza mostra come anche i capelli più sottili sono messi in risalto da questo taglio moda.

Taglio Capelli JLD Estate 2016

TAGLI CAPELLI UOMO 2016 JEAN LOUIS DAVID

E gli uomini? Abbiamo chiari i nuovi trend tagli capelli uomo 2016, e anche JLD propone un taglio naturale, seppur più strutturato rispetto a quello dedicato alla linea donna. Anche in questo caso, il taglio deve permettere più acconciature, anche per lui! La più semplice? capelli spostati leggermente di lato, non troppo piatti.

Tagli Uomo Jean Louis David

Per gli uomini dall’allure gentlemen oppure per chi ama i capelli molto lisci, questo taglio permette un ciuffo molto liscio e ben definito, grazie alla lunghezza giusta, che non copre gli occhi né lascia la fronte troppo scoperta.

Jean Louis David Taglio Capelli Uomo

Il ciuffo però non può essere lasciato a se stesso! Ecco dunque che il taglio maschile di Jean Louis David mette il risalto la parte anteriore della testa, con un ciuffo spettinato e modellato, ma con un effetto molto naturale.

JLD Taglio di Capelli maschile 2016

I tagli proposti da Jean Louis David sono tutti molto trendy e funzionali: voi quale preferite? Ditelo nel box commenti!

  • sissolotta82

    Bellissimo il bob cut nella versione wave

    • perfetto per l’estate!

      • sissolotta82

        Si si

  • Mariavittoria Dantomio

    wow che riccioli meravigliosi!

  • Bibi

    Il taglio lungo liscio con riga centrale è molto chic

  • Antonella Lozito

    mi piacciono i ricci, bellissimo

  • magicglamour

    Molto belli i tagli corti, ma io li ho lunghissimi e per il momento non li taglio …

  • Penultimo riccio mi piace molto …

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori