Connect
To Top

Tagli Capelli Lunghi Autunno 2015: tantissime Foto

Quali sono i tagli di capelli lunghi alla moda secondo il trend autunno 2015? Scopriamoli insieme!

Volete rinnovare il vostro look, ma le forbici della parrucchiera vi spaventano? Non è sempre necessario tagliare i capelli in modo radicale per cambiare pettinatura, alle volte è sufficiente una leggera scalatura, un ciuffo laterale o una piega differente. 

Se cercate ispirazione per ravvivare le vostre chiome non perdetevi le nostre idee look per i tagli di capelli lunghi autunno 2015!

TAGLI CAPELLI LUNGHI LISCI

Ordinato, composto, quasi geometrico. Un taglio semplice e lineare, una lunghezza media ed una tinta soft, tenue e luminosa. Questa acconciatura è un must per le ragazze dai capelli lisci come spaghetti, perché facile da realizzare e mantenere nel tempo. Molto chic ed elegante l’idea di pettinare lateralmente i capelli e fermarli con delle forcine sulla nuca, in modo che la chioma aderisca bene alla testa. Un look pulito, senza fronzoli, bello per l’autunno inverno 2015 2016. 

Capelli Lunghi Lisci

Riga in mezzo e ciuffi scalati sul davanti che donano movimento e vivacità alla chioma rosso vermiglio ed incorniciano il viso. L’umidità e la pioggia sono i peggiori nemici di questo taglio di capelli, quindi consigliamo di utilizzare una lacca o uno spray per capelli lisci che aiutano a mantenere in piega la scalatura.

Capelli Scalati Lisci

Un’ottima idea per modificare il proprio look senza stravolgerlo è optare per la frangia. Super corta sopra le sopracciglia, lunga quasi a coprire gli occhi, sfilata, laterale, irregolare oppure dritta e piena come quella indossata dalla modella. Se siete alla ricerca di quella giusta per il vostro viso, sbirciate tra le tante idee di tagli di capelli con frangia!

Capelli Lunghi Frangia

TAGLIO CAPELLI LUNGHI MOSSI

I capelli mossi sono di gran moda anche per il prossimo autunno 2015. Lunghezze scalate a partire dal voluminoso ciuffo laterale. La chioma è ordinata perché ben pettinata alla radice, ma l’effetto è frizzante e sbarazzino e sopratutto semplice da realizzare per le ragazza naturalmente mosse, è sufficiente modellare le punte una schiuma per capelli.

Capelli Lunghi Scalati

Un’acconciatura più studiata per questo taglio lungo con riga in mezzo. Una chioma color miele liscia che va ad arricciarsi appena sotto le spalle in morbide onde appena accennate. Deliziosa la scelta riavviare all’indietro i ciuffi laterali creando così una vera e propria cornice per il viso.

Capelli Arricciati

Meravigliosa questa acconciatura retrò. Uno stile che ricorda le cantanti anni ’70 con riga in mezzo e un’accenno di volume sulla nuca che regala dinamismo all’intera capigliatura castano intenso valorizzando i leggeri riflessi ramati.

Volume Capelli Mossi

Questo taglio mosso non lascia spazio a capelli piatti e senza carattere. Ampi ricci cadono sulle spalle della bellissima modella e ciocche chiare, quasi bionde, illuminano la chioma creando un gioco di colori veramente unici.

Capelli Mossi con Riflessi

Per ottenere questo stupendo effetto si può utilizzare una spazzola tonda molto grande oppure, per le meno esperte, un ferro arriccia capelli dal diametro ampio, ad esempio un 32 mm.

TAGLI DI CAPELLI LUNGHI RICCI AUTUNNO

Se vi piace lo stile bon ton apprezzerete questo taglio di capelli lunghi con boccoli. L’acconciatura, liscia e definita nella parte superiore, diventa dinamica all’altezza delle orecchie ed i ricci si fanno sempre più definiti fino a trasformarsi in morbidi boccoli. 

Per evitare l’effetto delle pompose capigliature ottocentesche, l’hair stylist ha scelto un scompigliare le ciocche nella parte finale così da rendere il boccolo soffice e meno composto.

Capelli Lunghi Boccoli

Super ricci che prendono forma a metà chioma. Questo taglio di capelli lunghi è tra i più complicati da riprodurre e gestire nella quotidianità, poiché è difficile gestire i ricci ribelli alle radici, ma potrebbe essere un’ottima ispirazione per un look da occasione speciale.

Taglio Capelli Ricci Definiti

Decisamente più facile da realizzare questo taglio lungo: valorizzate la bellezza naturale dei vostri capelli ricci modellando solo alcune ciocche con un ferro arriccia capelli.

Taglio Capelli Lunghi Ricci

FOTO TAGLI CAPELLI LUNGHI AUTUNNO 2015

Ora rilassatevi e godetevi un momento di relax mentre sfogliate tutte le immagini della nostra photo gallery, in cui troverete tante idee e foto per tutti i tipi di capelli secondo i trend autunno 2015.

Se avete ricci indomabili e volete scoprire qualche altra proposta dei più famosi hairstylist, sbirciate tra le idee look dei tagli di capelli ricci 2015. E per il vostro lui? Non mancano gli spunti anche per le acconciature maschili, ecco tante foto per i tagli capelli uomo 2015.

Cosa ne pensate delle foto che abbiamo selezionato per voi tra i nuovi tagli di tendenza? Quale look vi piace di più?

  • sissolotta82

    Adoro i tagli con la piega mossa

    • Condivido! Sono liscia spaghetto e mi piace ogni tanto dare volume con qualche riccio :-)

  • marzia

    anche a me piacciano molto i capelli lunghi e con piega mossa alla “blake”. Io però ho i capelli molto ricci e me li sono appena tagliati corti… devo dire che nonostante i capelli lunghi per me siano sempre i più affascinanti mi piacciono molto anche corti!

    • Riesci a gestirli bene anche corti?

      • marzia

        si una pacchia basta un prodotto un pò fissante (la parrucchiera ha usato un gel della tigi in una palla viola che avevo anche a casa) da mettere sui capelli umidi ed è fatta! la mattina non devo impazzire per mettere a posto i ricci sfatti ed isterici e mi si nota più il viso! non so ma sono molto soddisfatta

  • carlotta newmoon

    Io ho i capelli lunghi e lisci al naturale, ma adoro farli mossi! Mi piace l’effetto beach waves soprattutto in estate! :)

    • Adoro! Usi la schiuma?

      • carlotta newmoon

        Sì uso una mousse per capelli ricci e asciugo un po’ con il diffusore. Poi arrotolo le ciocche intorno al dito e fisso con una forcina e poi continuo ad asciugare. Altrimenti quando vado di fretta e i capelli sono perfettamente asciutti al posto delle forcine uso la piastra per fissare le ciocche! :)

        • Ottimo metodo quello delle forcine, non l’ho mai provato. Testerò!

  • I tagli mossi secondo me sono sinonimo di perfezione ed eleganza … io avendo i capelli ricci non mi posso permettere i capelli lisci … quindi quando decido di non avere i miei classici ricci opto per un acconciatura mossa

    • Fai benissimo, così riesci a cambiare look facilmente :-)

  • Irene BJ

    bellissimi tutti i tagli lunghi e mossi

  • irenegreenblvd

    i capelli lunghi ricci o mossi sono favolosi

  • ariannamal

    molto belli quelli mossi

    • Attirano sempre i capelli mossi XD

      • ariannamal

        è vero….

  • annar

    lunghi e mossi color miele sono un sogno

    • Verissimo, è una tonalità che addolcisce molto i lineamenti. Qual è il colore dei tuoi capelli?

      • annar

        lunghi e color miele…

        • ElenaBeautydea

          ;-)

  • mayra viani

    io sono messa benissimo allora, i capelli ideali sono quelli lisci ma con l’effetto mosso..

  • ariannamal

    <3

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori