Connect
To Top

Tagli di Capelli Medi: Foto look 2015

Carrè, bob e lob sono i tagli più amati dalle star. Vi presentiamo tante foto e idee look per i tagli di capelli medi!

Siete pronte a rivoluzionare il vostro look? Prendete il coraggio a due a mani, recatevi dalla vostra parrucchiera e seguite il nuovo trend dei tagli di capelli medi 2015!

Il 2015 è l’anno dei tagli di media lunghezza, che arrivano al massimo all’altezza delle spalle. Tutti i più importanti hair stylist, da Franck Provost a Jean Louis David, hanno inserito tra le loro proposte 2015 i tagli medi, declinati in tante sfumature e varianti, con tante idee su forme, colori e styling! 

Carrè, bob e lob. Scoprite con noi i tagli di capelli medi che hanno affascinato le celebrity!

TAGLIO MEDIO CORTO

Questa acconciatura, leggera e sbarazzina, è estremamente facile da portare per chi ha un capello liscio ed è perfetta per le chiome poco voluminose grazie alla leggera scalatura che dà movimento all’intera pettinatura.

Taglio Capelli Medio Corto

Super scalata ed appositamente disordinata questa proposta rock. Ciuffi ribelli, ciocche colorate di un blu intenso per creare un particolare gioco di colore e frangia irregolare secondo il trend 2015.

Taglio Medio Scalato

Un taglio di capelli medio può variare su diverse lunghezze, da appena sotto le orecchie, fino alle spalle. Ecco un esempio di taglio di capelli medio molto corto che segue ed accompagna dolcemente i lineamenti del viso risaltandone la bellezza. La tinta cioccolato intenso, poi, dona armonia all’intera chioma. Un look facile da gestire, ma che richiede sempre una piega perfetta!

Taglio Medio

Rosso fuoco con tocchi di luce dorata. Meraviglioso questo taglio medio scalato che gioca molto sulle lunghezze: corto nella parte alta e sempre più sfumato verso il basso fino a raggiungere il mento. Particolare la frangia, che si ricongiunge con il resto della chioma trasformandosi in un ciuffo laterale.

Capelli Rossi

TAGLI MEDI A CASCHETTO

A chi di noi non mai capitato di sfoggiare il caschetto? Taglio ever green reso celebre dall’intramontabile Raffaella Carrà che ne ha fatto il suo marchio di fabbrica. Nonostante i vari cambiamenti dettati dalla moda, il caschetto è sempre stato un taglio amato dalle donne di qualsiasi età, dalle ricce alle lisce.

La moda capelli lo reinterpreta oggi con un altro nome: bob. Questo termine è infatti ormai entrato a far parte del nostro vocabolario; eccone un esempio con la riga laterale e non più dritto e lineare, bensì più corto sulla nuca e lungo sul davanti.

Caschetto Riga Laterale

Questa tipologia di taglio non è riservata solo alle lisce, ma viene indossata divinamente anche da chi ha i capelli mossi. Ciuffo laterale per dare stile all’acconciatura e leggeri bagliori di luce per illuminare la chioma. Un po’ di spuma per capelli, un leggero styling con l’aiuto delle dita e siamo pronte per affrontare al giornata!

Tagli Capelli Medi Mossi

Per chi è estrosa e ama osare ecco un taglio a scodella. Lineare, dritto, con attaccatura che parte dal centro della testa senza riga centrale o laterale per dare omogeneità al taglio. Una pettinatura sicuramente difficile da portare, adatta solo ai capelli lisci spaghetto. Molto originale anche le scelta del colore: un biondo platino super chiaro.

Taglio Capelli Scodella

TAGLI DI CAPELLI MEDI CARRÈ

Uno dei trand che ha spopolato di più nel 2015 è sicuramente il taglio carrè o lob, cioè una versione allungata del bob. Tanti neologismi per tagli di capelli medi che guardano al passato, riportati in auge dai più famosi hairstylist ed indossati dalle star dei red carpet.

Un taglio morbido e leggermente mosso, appena sopra le spalle. Non eccessivamente corto da non potere legare i capelli, nè troppo lungo da appesantire il look. 

Taglio Capelli Carrè

Protagonista di questo look è il mega ciuffo laterale perfettamente in piega, illuminato da leggeri riflessi biodo platino. Un taglio comodo e pratico, oltre che super fashion

Tagli Capelli Medi

Di nuovo un’altra versione del bob lungo, in questo caso con riga centrale, ciocche più corte ai lati del viso e sfumature di colore, dal castano scuro quasi nero delle radici, al ramato delle punte.

Taglio Medio Riga Centrale

Infine un carrè classico, liscio, simmetrico e pulito. Un piccolo consiglio per ottenere una piega perfetta: applicate uno spray capelli effetto lisciante sui capelli bagnati e poi procedete con la messa in piega, vi aiuterà ad avere capelli morbidi e disciplinati, oltre a far durare di più l’acconciatura.

Taglio Capelli Carrè

TAGLI CAPELLI MEDI CON FRANGIA

Anche per i tagli di capelli medi non potevano mancare le proposte con frangia per il 2015. Esistono diverse tipologie di frangia, si tratta solo di scegliere quella più adatta al nostro taglio!

Dritta, folta, tagliata appena sopra alle sopracciglia. Questa frangia si sposa con un taglio pieno e con un tipo di capello spesso, che sia voluminoso anche senza senza giochi di lunghezze.Tagli Capelli Medi Frangia Dritta

Punte sfilate invece per questa frangetta, che segue una linea dritta fino alle tempie, ma risulta dinamica grazie ai ciuffi scarmigliati.Capelli Medi Frangia Scalata

Un’allure anni ’80 per questo taglio medio scalato con frangia laterale reso dolce dalle tante sfumature color miele.Capelli Medi Scalati

FOTO TAGLI CAPELLI MEDI

Siete ancora alla ricerca del taglio perfetto? Cercate tra le tante foto delle nostra gallery fotografica il look che più vi piace e adattatelo alle vostre esigenze, personalizzate i trend capelli medi 2015 sulla base dei vostri gusti!

Il nostro articolo è stato fonte d’ispirazione? Fateci sapere con un commento se abbiamo contribuito a darvi nuove idee per il vostro hair style, saremo felicissime di chiaccherare con voi!

  • Maria Cristina

    Questi tagli sono fighissimi *___*

    • Quale preferisci?

      • Maria Cristina

        3, 4, 5 (da questi si possono creare anche altre pettinature presenti)

    • siii, mi viene voglia di darci un bel taglio ;)

  • sissolotta82

    Io adoro i capelli a caschetto…li ho tagliati da poco,erano lunghissimi ma mi ero un pó stancata di portarli uguali e li ho tagliati a caschetto,precisamente taglio lob…ora sto pensando di dare ancora una spuntato a leggera perché sono già ricresciuti…

    • Anche a me attira molto quel taglio, ma sono terrorizzata all’idea di non piacermi. Comunque brava! Hai fatto benissimo!

    • bellissimo il lob, di grande tendenza! bravaaaa :)

  • Ho sempre amato il caschetto ma i miei ricci non me lo consentono :(

    • Immagino che potresti rischiare “l’effetto fungo” XD

  • ariannamal

    io amo i capelli lunghi,ma questi tagli sono fantastici

    • A me piace da morire il Lob, dovrei solo trovare il coraggio di tagliare!

      • ariannamal

        quello manca a tutte ;)

  • ariannamal

    tagli belli anche se sono per i capelli lunghi

  • ariannamal

    BELLI

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori