Connect
To Top

Tagli capelli Uomo 2015: Tante Foto e Idee

Ecco tante foto d’ispirazione per i tagli di capelli uomo 2015! Sfoglia la Gallery per scoprirle!

Rasati, lunghi, spettinati o perfettamente in piega. Sono molte le acconciature che i più famosi hairstylist hanno ideato per le chiome maschili: ecco tante foto e look d’ispirazione per i tagli di capelli uomo 2015!

Siamo abituati a sentir parlare di acconciature fashion e all’ultima moda, ma quasi sempre si parla di pettinature dedicate alle donne. Al contrario, anche l’universo maschile è sempre ricco di idee e di spunti per uomini che amano cambiare e giocare con il proprio stile.

Se siete curiosi di conoscere le ultime tendenze in fatto di tagli di capelli maschili, scorrete l’articolo e sfogliate la nostra gallery foto!

TAGLI RASATI DA UOMO

Un noto ever green che non passa mai di moda è il taglio rasato: capelli cortissimi sui lati e folti nella parte centrale, ideale per gli uomini dai capelli fini che non vogliono ‘sprecare’ troppo tempo tra gel e spazzole. 

Taglio Rasato Uomo

Un taglio pratico da gestire, ma anche versatile: pettinando in modo non ordinato i capelli verso il basso oppure verso l’alto si ottengono due look completamente diversi.

Tagli Capelli Corti Uomo

TAGLIO CAPELLI SFUMATI UOMO

Un’altro genere simile al precedente è il taglio sfumato, capelli super corti che si infoltiscono sempre di più sino a raggiungere la lunghezza nella parte centrale. Taglio ordinato, quasi geometrico, con sviluppo verticale: non un ciuffo fuori posto! A completare il look, la barba che ormai è sempre più di moda! 

Taglio Capelli Sfumato Uomo

TAGLI CORTI DA UOMO

Per rimanere fedeli ad un look ordinato, ecco un taglio corto con riga laterale. Uno stile collegiale, pulito e molto anni ’70. Un pregio? Non sono necessari particolari prodotti per lo styling per mantenere questo taglio, è sufficiente il nostro caro pettine e un po’ di lacca! 

Capelli Uomo Riga Laterale

Per passare dal genere ‘bravo ragazzo’ al ‘bad boy’, basta un po’ gel o di schiuma per capelli ed il gioco è fatto! 

Tagli Capelli Corti da Uomo

TAGLI DI CAPELLI MEDI MASCHILI

Tra le tendenze 2015 anche i tagli maschili ‘spettinati’; è facile ottenere questo risultato con un capello di media lunghezza, magari con un ciuffo ribelle sulla fronte. I capelli non sono né lisci né ricci, bensì leggermente mossi, liberi nella forma per un effetto movimento naturale.

Capelli Mossi Uomo

Morbidi e scompigliati, ma pettinati all’indietro con il semplice ausilio delle dita. Un look casual per questo taglio maschile che si completa con il fascino della barba incolta

Taglio Capelli Lunghi Uomo

TAGLI CAPELLI RICCI DA UOMO

Anche gli uomini ricci possono giocare con tagli di capelli che seguono i trend del 2015. Maxi volume e riccio definito per le onde di questa folta chioma, accorciata ai lati del capo per dare un tocco di eleganza. La barba è lunga e ben curata, secondo i dettami della moda del momento.

Tagli Capelli Ricci Uomo 2015 e barba

FOTO TAGLI DI CAPELLI UOMO

Le idee non sono certo finite qui! Sfogliate la nostra photo gallery e cercate nuove ispirazioni per i vostri futuri look!

Speriamo che questa carrellata di idee sui nuovi tagli capelli per lui possa incentivare gli uomini a cambiare look e giocare con la capigliatura. Del resto, la maggior parte delle donne ama vedere il proprio fidanzato o marito con un hair look curato e alla moda!

Scoprite anche tutte le nuove acconciature uomo 2015

  • Gaia Colombo

    mi piace molto il taglio numero 6, se è disponibile prendo anche il modello! :D

    • Ahahah! Grande Gaia, mi hai strappato un sorriso! XD

  • sissolotta82

    Carini i tagli

  • Maria Cristina C.

    Farò leggere l’articolo al mio ragazzo XD Bellissimi i tagli…

  • Josephine Ludeke

    da provare Karmin :) !!

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori