Connect
To Top

Tagli di capelli 2013 Framesi

Il sole brilla e non c’è niente di meglio per vivere la primavera estate 2013 al massimo che con un nuovo sfavillante taglio di capelli. Siete in cerca di idee per cambiare look? Oggi vi presentiamo i tagli di capelli 2013 firmati Framesi, leader dell’hair styling made in Italy sin dal 1945: una “family company” che ha fatto della bellezza dei capelli e delle donne la propria missione…

tagli di capelli 2013Il sole brilla e non c’è niente di meglio per vivere la primavera estate 2013 al massimo che con un nuovo sfavillante taglio di capelli.

Siete in cerca di idee per cambiare look? Oggi vi presentiamo i tagli di capelli 2013 firmati Framesi, leader dell’hair styling made in Italy sin dal 1945: una “family company” che ha fatto della bellezza dei capelli e delle donne la propria missione.

Che siano lunghi, corti o di lunghezza media, i nostri capelli meritano coccole e un restyling creato ad arte che valorizzi i tratti del nostro viso e ci faccia risplendere.

In questo senso il gruppo di hair styling Framesi, il cui motto è “just fo you“, che letteralmente vuol dire “solo per te”, viene in nostro aiuto proponendoci tagli di capelli alla moda adatti a tutti i gusti.

Per questo, se siete alla ricerca di idee per un nuovo taglio di capelli per la primavera estate siete nel posto giusto: scoprite insieme a noi tutte le novità per tagli di capelli 2013 firmate Framesi delle collezioni More, firmata da Italian Style Energy e One creata da Italian Style Framesi.

More – Italian Style Energy

CAPELLI LUNGHI
La moda primavera – estate 2013 per i capelli lunghi li vuole degradeé, e Framesi ha pensato per le donne con i capelli lunghi un genere di sfumato diverso da quelli ai quali siamo state abiutate. Per Framesi infatti il degradeé parte chiarissimo all’attaccatura dei capelli, sfoggiando uno splendido color platino che si scalda arrivando a tonalità color miele sulle punte: un risultato davvero diverso da quelli già visti e assolutamente di moda. Le chiome mantengono uno stile liscio ma comunque movimentato, che regala uno stile moderno e mai scontato, valorizzato al massimo da ampi ciuffi che coprono la fronte e rendono lo sguardo intrigante.
tagli di capelli lunghi
tagli di capelli lunghi estate 2013

CAPELLI MEDI
Anche per i capelli di lunghezza media il marchio di hair styling italiano capovolge le regole, regalando sfumature “inverse”: i capelli medi vengono illuminati da sfumature luminose sulle tonalità ramate partendo dal centro dalla testa, mantenendo una base più scura sul fondo. In questo modo, il look capelli 2013 primavera estate è giovane e sbarazzino, perfetto per enfatizzare i capelli lisci, resi particolari da tagli asimmetrici più lunghi sul davanti, e ricci con morbidi boccoli.
tagli di capelli medi
tagli di capelli estate 2013
tagli di capelli estate
tagli di capelli medi estate 2013

CAPELLI CORTI
I tagli di capelli corti per la primavera – estate 2013 secondo Framesi sono punk-chic: valorizzati da un intenso color rosso rame fanno brillare gli incarnati più chiari sia in versione più “composta” con un look definito che prevede le ciocche pettinate in avanti, ma anche più eclettica, portando i capelli verso l’alto grazie a prodotti appositi per lo styling come cere e gel modellanti. Questi tagli di capelli 2013 sono perfetti per chi ha voglia di osare e mostrare la propria anima punk-chic, che ne pensate?
tagli di capelli corti

tagli di capelli corti estate

UOMO
Anche i tagli di capelli 2013 per lui giocano con le sfumature, creando un affascinante effetto “da mascalzone”. I capelli ricci si muovono liberi lasciando libero il viso, mentre quelli lisci sono messi in piega ad arte con ciuffi costruiti in stile rockabilly che mettono i risalto sfumature ramate. Davvero rock’n’roll!
tagli di capelli uomo
tagli di capelli maschili

One – Italian Style Framesi

CAPELLI LUNGHI
I tagli di capelli lunghi della linea One di Framesi sono selvaggi e molto scalati. Scaldati da sfumature calde sulle lunghezze incarnano uno stile selvaggio che ben si sposa con i look freschi per la primavera – estate 2013. 
tagli di capelli primavera 2013
tagli di capelli primavera
tagli di capelli 2013
tagli di capelli medi  2013

CAPELLI CORTI
I tagli di capelli corti ideati da Framesi per la collezione One per la primavera – estate 2013 sono strutturati e corposi, e abbiano tinte scure e profonde come il nero a colori sgargianti come il rosso lava, oppure rendono il look luminoso ed etereo grazie a tinte platinatissime, che raggiungono quasi il bianco candido, per look giovani e sempre sensuali.
tagli di capelli corti 2013
tagli di capelli corti
tagli di capelli corti estate 2013
tagli di capelli corti primavera 2013
tagli di capelli corti primavera
tagli di capelli corti estate

UOMO
Anche i tagli di capelli 2013 da uomo sono affascinanti e cool, giocando con paste modellanti che regalano un’aria punk ma sempre tremendamente chic: per una primavera – estate 2013 scanzonata ma anche sexy!
tagli di capelli uomo 2013
tagli di capelli maschili 2013

Vi piacciono le idee per tagli di capelli 2013 primavera – estate messe a punto dagli hair stylist italiani Framesi con le linee One e More? A noi piacciono moltissimo, soprattutto i tagli di capelli con sfumature di colore “inverse”: sono super chic!

  • yvonne

    mi sono innamorata del secondo tagli perchè fa effetto sia liscio che mosso

  • francisca

    ho già capito cosa va di moda in fatto di colore….e mi piace

  • valentina.nailcare

    bellissimo il ciuffo di un colore diverso

  • Narim

    *_* quanti bei tagli!

  • sissolotta82

    bei tagli

  • manuela.quaranta

    io vorrei fare l’effetto degrade però che si nota appena con capelli castani e punte che vanno sul rosso, la prossima settimana vado dalla parrucchiera!

  • Ile7

    mi piace molto il terzo taglio

  • Romina86

    vano ancora tanto i tagli corti.. e quando vado dalla parrucchiera è un incubo, dico di tagliare poco e poi mi ritrovo con 20 centimetri in meno!!

  • KateBlonde

    Ma lasciamoli liberi questi occhi!!! tutti sti tagli scompigliati…ma la gente come fa a camminare?? bah!

  • Berry

    non male

  • trillina77

    bellissimi

  • alcuni sono bellini

  • Ricciolidoro

    Belli!Soprattutto i colori, ci sono mille sfaccettature;)

  • Anastasia Colomeet

    Mah! Tutti strani, ce ne fosse un elegante e classico

  • annar

    eccessivi…

  • Shanomy

    a gennaio ho fatto un taglio molto simile a quello per capelli medi ma un bel po’ più corto e ancora più asimetrico e geometrico (ce lo siamo inventati io e il parrucchiere), ora che sono cresciuti li ho quasi uguali a questo, quindi…. magari prendo spunto dalla tecnica colorazione ma con un bel castano chiaro freddo ^_^

  • Juju

    io il degradee lo preferisco al contrario, più chiaro sulle punte rispetto alla radice

  • Elisabetta

    Bellissimi i tagli scalati!! Dovrò trovare il coraggio di dire al mio parrucchiere di azzardare di più nella scalatura! ;)

More in Capelli

Send this to friend