Connect
To Top

Tagli di capelli autunno inverno 2014 2015 Franck Provost

Tutte le tendenze più glamour di stagione con le proposte Frank Provost tagli di capelli autunno inverno

Frank Provost è un genio dell’hair style, conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni di moda, che stagione dopo stagione lancia tendenze capelli straordinarie, tutte da copiare e da adattare al proprio look!

Per questo motivo, se avete voglia di cambiare acconciatura per il 2015 le proposte Frank Provost tagli di capelli vi saranno di grande aiuto: potete stamparle e mostrarle al vostro parrucchiere per ricreare i look o semplicemente ispirarvi nella creazione del taglio perfetto per il vostro viso!

I tagli di capelli autunno 2014 inverno 2015 Frank Provost riportano in auge il colore biondo, con proposte di capelli corti, medi e lunghi, mossi in maniera sinuosa e naturale: scopriamoli insieme!

Il colore più gettonato? Il biondo che dona luce, questa la scelta di stagione dell’hair stylist Frank Provost per la stagione fredda 2014 2015.

tagli di capelli 2015

TAGLI DI CAPELLI CORTI

Un caschetto biondo cortissimo, voluminoso e chic, che mette in risalto il viso e dona carattere: ecco Frank Provost mentre lo mette a punto con mani esperte.

Franck Provost tagli di capelli corti autunno inverno 2014 2015

tagli di capelli corti 2015

Franck Provost tagli di capelli corti 2014 2015

Questa acconciatura è estremamente intrigante e chic: perfetta per le donne ricche di personalità, che amano i look decisi, ma anche facili da mettere in piega.

tagli di capelli corti 2015

Il bello è anche riuscire a creare look diversi partendo da un unico taglio che diventa versatile. Ecco lo stesso taglio in versione più compatta, con piega liscia.

tagli di capelli corti autunno inverno 2014 2015

TAGLI DI CAPELLI MEDI E LUNGHI 2015

Chi ama le ‘mezze misure’ troverà sicuramente una valida alternativa con questo look capelli che accarezza le spalle, caratterizzato da nuance calde e sfumate.

tagli di capelli medi autunno inverno 2014 2015

Anche per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi lo stilista ci conquista con onde morbide e colori caldi, molto naturali ed eleganti.

Franck Provost tagli di capelli lunghi autunno inverno 2014 2015

Il biondo sfumato dona corpo e luce ai capelli, la piega mossa inoltre, è di grande tendenza per questa stagione fredda.

tagli di capelli lisci autunno inverno 2014 2015

Frangia lunga, naturalmente scompigliata: un look chic e facile da portare.

Franck Provost tagli di capelli lisci

Anche per questa acconciatura 2015 Frank Provost punta alla naturalezza, con colori caldi e sfumati abbinati a onde morbide.

Franck Provost tagli di capelli lunghi Il volume è il grande protagonista per quanto riguarda i tagli di capelli autunno inverno 2014 2015.

tagli di capelli mossi autunno inverno 2014 2015

Lo stesso look si trasforma cambiando semplicemente il tipo di piega: il colore viene messo in risalto da boccoli soffici, dall’effetto estremamente naturale.

tagli di capelli ricci autunno inverno 2014 2015

Sognate capelli colorati e di tendenza per quest’anno? Date uno sguardo alla pagina dedicata ai tagli di capelli, ai colori di capelli Framesi e ai tagli di capelli Intermede: non ve ne pentirete!

Vi piacciono le proposte Frank Provost tagli capelli autunno inverno 2014 2015? Vi piacerebbe replicare uno di questi look?

  • sissolotta82

    Che bei colori

  • hela-chan

    molto belli i tagli e sono anche portabili. peccato che nessuno faccia i tagli per chi ha pochi capelli x dare volume

  • Luna1818

    lunghi e mossi sono fantastici

  • Bellissimi quelli medi e lunghi…invidia!!!

More in Capelli

Send this to friend