Home / Capelli / Tagli di capelli inverno 2013, idee dalle star

Tagli di capelli inverno 2013, idee dalle star

Tagli di capelli 2013Le star sono come gli stilisti, dettano legge in fatto di moda e tendenze.

Per quanto riguarda i tagli di capelli sono ancora più influenti delle ultime passerelle. Le celebrità infatti sono sempre le prime ad esibire tagli di capelli futuristici e colorazioni shocking a cui noi, comuni mortali, possiamo ispirarci per il nostro look dell’ inverno 2013 e del periodo di festa!

Sono tantissime le star che per l’autunno inverno 2012 2013 hanno deciso di dare un taglio netto ai loro storici capelli lunghi ed incorniciare il viso con un taglio di capelli medio-corto. Il taglio pixie è ancora in voga ma rivisitato con sfilettature estreme o drammatiche rasature.

Il bob si ammorbidisce e diventa più naturale, i capelli sono lasciati mossi ed il liscio assoluto è solo un ricordo.

Ma vediamo subito le foto delle star con i tagli di capelli 2013 più nuovi e i loro continui cambiamenti di look!

CAPELLI CORTI E MEDI
Per le amanti del cortissimo possiamo prendere ispirazione dalla bella Miley Cirus che ha deciso di cambiare radicalmente taglio di capelli e abbandonare le sue lunghezze per un pixie estremo con rasatura sopra l’orecchio sinistro.
Tagli di capelli 2013
La cantante inglese Rita Ora e l’attrice americana Jessica Stroup sfoggiano un taglio di capelli a caschetto classico reso frizzante dai capelli ondulati. Versatile e molto portabile questo taglio di capelli addolcisce molto anche i lineamenti più duri.
Tagli di capelli 2013
Approvato anche dall’attrice nostrana Violante Placido e dalla collega americana Jennie Garth. Il caschetto è sicuramente tra i tagli di capelli inverno 2013 più gettonati.
Tagli di capelli inverno 2013
Bob lungo ed elegante per le attrici Mena Suvari e Ashley Benson.
Tagli di capelli 2013

CAPELLI LUNGHI
Se Emma Stone e Kristen Stewart valorizzano il loro taglio di capelli lunghi puntando sulla loro bellissima tonalità rossa, Katy Perry e Rihanna puntano al nero corvino. Rihanna, nonostante abbiamo fatto crescere i capelli, non rinuncia al tocco rock e mantiene la rasatura sopra l’orecchio. Le lunghezze invece sono scalate e morbide come quelle della collega cantante.
Tagli di capelli 2013
Tagli di capelli 2013
Tagli di capelli 2013
Chiacchierato ed ammirato il taglio di capelli “marchio di fabbrica” di Jessica Biel, lunghezze pari e frangetta. L’attrice ha saputo farlo tornare alla ribalta durante una delle sue ultime uscite in pubblico, dividendo la frangetta in due parti e fermandole ai lati della testa ha completamente trasformato il suo look. Perfetto per chi ha voglia di provare la frangia senza poi pentirsene!
Tagli di capelli 2013
CAPELLI COLORATI
I capelli di tendenza per l’inverno 2013 sono super colorati. Da Christina Aguilera e Scarlett Johansson tutte le star sono impazzite per i la moda dei capelli colorati e il rosa è il colore che sembra piacere a tutte.
Tagli di capelli 2013
Tagli di capelli 2013
Tagli di capelli 2013
Tagli di capelli inverno 2013
Tagli di capelli inverno 2013
Ammirevoli Kelly Osbourne e Kate Moss che hanno già provato la nuova moda dei capelli grigi.
capelli grigi

Cosa ne pensate delle scelte in fatto di tagli di capelli delle star? Per tutte le ultime tendenze sui tagli di capelli inverno 2013 e sulle tendenze della stagione segui la nostra sezione capelli!

About Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!
comment