Connect
To Top

Tagli di capelli lunghi, idee estate 2012

Per chi ama le proprie lunghe chiome e vuole provare qualche nuovo taglio di capelli lunghi in vista dell’estate si prepari ad una splendida carrellata di onde morbide e colori luminosi…

Tagli di capelli lunghiPer chi ama le proprie lunghe chiome e vuole provare qualche nuovo taglio di capelli in vista dell’estate si prepari ad una splendida carrellata di onde morbide e colori luminosi.

Sappiamo tutte quanto d’estate sia bello e liberatorio lasciare i capelli liberi, senza stressarli ulteriormente dopo intere giornate al mare o sotto il sole.

Questa stagione i tagli di capelli lughi più alla moda sono dalla nostra parte e per l’estate 2012 si afferma il taglio al naturale arricchito però da una colorazione intensa e vibrante.

Le lunghezze sono leggermente sfilate, o lasciate pari, ma giocano con nuances inaspettate, colpi di sole shocking e sfumature degradè che regalano volume e dinamicità al look.

La scelta migliore quindi è un taglio di capelli lunghi facile da portare e che non richieda troppi passaggi per la messa in piega, vediamo insieme qualche idea!

Un evergreen il taglio di capelli lunghi pari con la frangia. Le lunghezze possono essere arricchite da un ombre hair molto scenografico e il rosso, colore di punta della stagione, è sfumato con riflessi oro.
Tagli di capelli lunghi
Fresco e alternativo anche i tagli di capelli lunghi più scalati con lunghezze lasciate al naturale o arricciate con una spuma volumizzante, ideale anche per le ragazze che hanno i capelli molto ricci e vogliono “alleggerire” il look.
Tagli di capelli lunghi
Leggermente sfilato e riga da una parte per un taglio lungo voluminoso e dall’ effetto naturale. Sublimato dal luminosissimo flamboyage è l’ideale per le serate estive.
Tagli di capelli lunghi
Tagli di capelli lunghi
Chic ed elegante anche nella versione con riga da una parte o frangetta.
Tagli di capelli lunghi
Per le bionde le lunghezze possono essere sfilate con ciocche schocking e frangia da una parte. Le ciocche sfilate, estremamente seducenti, possono essere arriciate con il ferro per un look da vera diva.
Tagli di capelli lunghi
E voi, aggiornerete il vostro taglio di capelli lunghi in vista dell’estate?

  • annarita

    la perfezione sarebbe avere il primo taglio con il secondo colore…che spettacolo

  • monica

    il taglio naturale ci vuole per forza in estate, io neanche me li asciugo con il phon….

  • stellaC

    una bella frangia leggera su dei boccoli e io sono a posto!

  • nora

    secondo me il taglio più comodo è quello sfrangiato

More in Capelli

Send this to friend