Connect
To Top

Tagli di capelli lunghi, idee primavera estate 2012

Per la primavera estate 2012 i capelli lunghi risplendono nella loro naturalezza ed i tagli di capelli di tendenza per la stagione calda sono portabili e facili da realizzare…

Tagli di capelli lunghiPer la primavera estate 2012 i capelli lunghi risplendono nella loro naturalezza ed i tagli di capelli di tendenza per la stagione calda sono portabili e facili da realizzare.

C’è un grande ritorno delle onde e dei volumi naturali, la frangia è piena e dritta e le lunghezze sono ammorbidite in onde che ricordano un mare calmo.

Ma attenzione, il look trendy e naturale prediletto dai tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2012 necessita lo stesso di cure, soprattutto in prossimità dell’estate coccolate le vostre chiome con impacchi idratanti e, per asciugarli, preferite il calore del sole a quello del phon.

Fatte le dovute premesse, scopriamo meglio quali sono i tagli di capelli lunghi più chic per la primavers estate 2012.

Se amate la frangia o volete semplicemente rinnovare il vostro look, per la primavera estate 2012 sceglietela lunga, dritta e piena. Le lunghezze possono essere lasciate al naturale o lisciate con la piastra a seconda dell’occassione.

Tagli di capelli lunghi

Tagli di capelli lunghi

Per un look naturale e romantico potete optare per un taglio di capelli leggermente scalato. Senza il vincolo della frangia il vostro taglio di capelli è molto più veratile e potete giocare con la riga, portandola di lato o nel mezzo. Le lunghezze per la primavera estate 2012 sono voluminose e arricciate con il ferro o lasciate al naturale.

Tagli di capelli lunghi

Tagli di capelli lunghi

Tagli di capelli lunghi

Tagli di capelli lunghi

Se invece per la primavera estate 2012 optate per un taglio di capelli più deciso e definito potete scalare radicalmente le votre lunghezze e aggiungere qualche tocco di colore a contrasto.

Tagli di capelli lunghi

Tagli di capelli lunghi

Cosa ne pensate delle proposte di tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2012?

Scopri anche Tagli di capelli corti primavera estate 2012, Tagli di capelli primavera estate 2012 Jean Louis David, Taglio di capelli invisibile e Tagli di capelli primavera estate 2012 Framesi.
Per altre idee visitate la nostra sezione capelli ;)

  • alexa

    bellissimo il taglio con il ciuffo colorato!

  • winnie

    il penultimo taglio è incredibile…mi piace da impazzire

  • topazia

    le frange spesse mi sembrano un pò pesanti, ma i capelli boccolosi mi tentano moltissimo…

  • debora

    mi sono appena fatta la frangia, senza saperlo ho preso in pieno la moda!

  • Web Designer

    Great, thanks for your share!
    @2012-04-12 17:20

  • LuciFra5

    Beh io non posso stare senza la mia piastra, Karmin G3 Salon Pro, sono così abituata ad usarla… ad ognimodo davvero belle queste pettinature! :)

  • cristinacrostina77

    tutti bellissimi,ma il liscio con la frangia mi intriga..peccato che non mi vien cosi con imiei capelli..

More in Capelli

Send this to friend