Connect
To Top

Tagli di capelli per l’estate 2011

Qual’è la moda in fatto di hair style per questa estate 2011? Quale acconciatura di capelli donerà di più al vostro viso? Di seguito riportiamo l’insieme di hair trends e tagli di capelli più in voga per la stagione…

Qual’è la moda in fatto di hair style per questa estate 2011? Quale acconciatura di capelli donerà di più al vostro viso? Di seguito riportiamo l’insieme di hair trends e tagli di capelli più in voga per la stagione, secondo quanto visto sulle passerelle di alta moda e sulla testa delle nostre star del cinema preferite!

CAPELLI CORTI
Il look che sembra andare per la maggiore per questa estate è il taglio corto. Alcune pensano sia poco femminile, ma non è necessariamente così. Non deve essere per forza un taglio alla “maschietta” rigoroso e serio, ma piuttosto sbarazzino e libero, anche scapigliato. E vogliamo parlare della comodità di un taglio simile quando si va al mare?! Ci sono una varietà di forme, idee e asimmetrie interessanti che potete copiare per il vostro hair look! Il taglio corto è particolarmente giovanile e audace, non passerete certo inosservate. Attrici come Emma Watson, Katie Holmes, Michelle Williams, Sienna Miller lo stanno sfoggiando e con ottimi risultati!

Tagli capelli estate 2011

TAGLIO MEDIO LUNGHI
Il taglio di capelli a media lunghezza è molto efficace per cambiare stile, ma senza stravolgersi troppo! Se invece non volete saperne di accorciare i vostri lunghi capelli, la moda estate 2011 prevede che li portiate scalati. Sì allo stile libero e vaporoso, a tagli sfilati, scalati con frange asimmetriche. Nelle collezioni primavera – estate 2011 in passerella se ne sono viste davvero tante di romantiche acconciature lunghe! Chi ha i capelli mossi e morbidi, potrà seguire facilmente la tendenza di questa stagione che vede capelli che cadono morbidi sulle spalle per finire con punte arricciate, ma il taglio è rigorosamente scalato.

Tagli capelli estate 2011

CAPELLI RACCOLTI CON CODE O TRECCE
Si tratta di un’acconciatura molto utile per i giorni d’estate, quando abbiamo bisogno di legare i capelli per sentirci più fresche. La classica coda di cavallo non passa mai di moda ma sulle passerelle si son viste anche tante trecce e code basse portate su un lato. Lo stile raccolto è ideale sia in spiaggia che in serate eleganti. Dovete solo scegliere l’ hair style giusto per voi! Buona acconciatura a tutte!

Tagli capelli estate 2011

  • Giuliana

    a me piace moltissimo il taglio CORTO, dell’ultima foto in basso a destra!! Ma che faccio, stampo la foto e la porto dalla parrucchiera??

  • Barbie

    Hai visto questi altri tagli per capelli cori?

  • Jorge

    Yes. (FYI, i have closed 2 non-owner cicupoed short sales with local lenders neither were listed and I assigned both of them. You MUST know your state’s up to date laws. In CO it matters if it’s owner cicupoed or not very different rules. Laws and Lender SS Acceptance letters are 2 diff. things as well. If I intend to flip it I’ll contract in a trust or LLC and sell THAT entity in lieu of selling or assigning the contract (or double closing). I have other videos on that

More in Capelli

Send this to friend