Connect
To Top

Taglio di capelli invisibile, nuova tendenza estate 2012

Sta facendo impazzire tutti gli har stylist di Londra ed è l’ultima moda in tema di capelli, stiamo parlano del taglio invisibile o finto taglio. In una stagione calda contrassegnata da make up nude look e colori pastello anche i capelli seguono il trend ed il taglio c’è ma non si vede…

Capelli taglio invisibileSta facendo impazzire tutti gli har stylist di Londra ed è l’ultima moda in tema di capelli, stiamo parlano del taglio invisibile o finto taglio.

Dopo la tendenza, che si ama o si odia, delle punte di capelli dai colori shocking, per l’estate 2012 anche il taglio invisibile la farà da padrona.

In una stagione calda contrassegnata da make up nude look e colori pastello anche i capelli seguono il trend ed il taglio c’è ma non si vede.

Può sembrare molto facile a dirsi e a farsi ma non è così, il taglio di capelli invisibile vuole lunghezze irregolari, punte scalate e volumi alternati fusi in un’unico risultato armonioso che solo occhi e forbici esperte sanno realizzare.

Il taglio di capelli invisibile gioca con ciocche che cadono morbide sulle spalle, senza tagli netti o troppo elaborati; l’effetto deve essere il più naturale possibile e minimizzare il risultato di un hairstyle costruito.

Capelli taglio invisibile

Questo trend del taglio di capelli invisibile ha molti pregi, è adatto a tutti i tipi di capelli, è estremamente personalizzabile e se ben fatto può durare anche il doppio di un taglio classico elaborato, il finto taglio di capelli infatti è assolutamente natural e i ritocchi possono aspettare fino a 2 mesi.

Sarà poi cura del vostro parrucchiere di fiducia creare l’effetto naturale che meglio si adatta alla vostra forma del viso.

Capelli taglio invisibile

Look natural durante le sfilate primavera estate 2012.

Tagli per capelli primavera 2012

Anche Framesi ha proposto dei look molto naturali per la primavera estate 2012:

Capelli taglio Framesi

Cosa ne pensato del taglio di capelli invisibile? Rivoluzione o rivisitazione?

  • Susymake up

    Che bei tagli….finalmente qualcosa che si riesce a portare facilmente e non cotringe ad andare dal parrucchiere ogni settimana.

  • la lola style

    Si ma alcune più che pettinate sembrano spettinate!!! Allora meglio il mio taglio a caschetto così almeno sono ordinata

  • Kiara_MakeupEssence

    mi piace molto questo trends e anche quello di fare le punte colorate!!

  • antonio

    ma non vi ricordate il selvaggio anni 80 di j.l.david
    rivisto e corretto?

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori