Connect
To Top

Tendenze makeup inverno 2014 2015: tutte le novita!

Cosa va di moda questa stagione? Quali sono i make up più belli inverno 2014 2015?

Quali sono i prodotti più trendy per l’inverno 2014 2015 e le nuove tendenze trucco? Quali nuance regalano un tocco speciale a labbra e occhi? Vi sveliamo le nuove mode in fatto di makeup e vi mostriamo i prodotti più belli da comprare in profumeria per questa stagione!

Tra i principali trend troviamo: prodotti labbra opachi, colori caldi sugli occhi, finiture shimmer o ultra matte ed esplosioni di colori inediti sulle ciglia. Volete scoprire tutto? Guardate il video e guardate tutte le foto nell’articolo qui di seguito!

VIDEO TENDENZE MAKEUP

ROSSETTI OPACHI

I rossetti opachi sono il vero grande trend  di stagione: vestono le labbra con eleganza rendendole vellutate e sexy. Tra questi i più richiesti di stagione sono sicuramente i Miss Pupa Velvet Matt, confortevoli e avvolgenti.

rossetti pupa i'mLa moda delle labbra opache viene resa ancora più glamour dai rossetti liquidi mat, come quelli di Glossip Make up: durano tantissimo sulle labbra e resistono anche ai pasti! La chicca in più su questi prodotti? La variante 05 Cherry è davvero molto simile, se non identica, al famosissimo Red Velvet di Lime Crime, che vi presenteremo tra poco!

tinta labbra opaca glossipHourglass Opaque Rouge è un altro prodotto di eccellenza se vi piace l’effetto opaco sulle labbra: dona un finish matte ma non piatto, ed è piuttosto confortevole da portare! Anche in questo caso la tenuta è ottima,  pensate che il brand lo definisce ‘il rossetto indistruttibile’.

tinta labbra opaca hourglassEcco invece uno dei rossetti Lime Crime più amati e desiderati! Si chiama Red Velvet ed è il primo rossetto in assoluto di questo genere! Possiamo infatti dire che quelli degli altri brand si siano ispirati proprio alla speciale formula opaca di questo prodotto. Come già anticipato, nel mettere a punto questo articolo abbiamo notato quanto il rossetto Glossip assomigli a Red Velvet! Una buona alternativa data la scarsa reperibilità dei prodotti Lime Crime e l’ottimo prezzo di quello del marchio italiano.

tinta per labbra opaca lime crimeUltimi ma non ultimi, i magnifici rossetti liquidi opachi del marchio inglese low cost Makeup Revolution Salvation Velvet Lip Laquer: sono disponibili in infinite varianti di colore, dalle più chiare e portabili a quelle più stravaganti come i viola scurissimi, quasi neri passando per i fucsia più sgargianti. Il vero punto a favore di questi prodotti? Il prezzo bassissimo di soli 3,70 euro cadauno!

tinta labbra opaca make up revolutionROSSETTI COLORI PAZZI

I rossetti pazzi, dai colori stravaganti che rompono le regole sono super di moda per l’inverno 2014 2015! Ad aprire le danze la scorsa estate sono stati senza dubbio i Wacky Lipstick Mulac Cosmetics, la casa cosmetica della eclettica Youtuber e Make Up Artist La Cindina, e la loro eco è stata così forte da renderli irrinunciabili! Sicuramente non adatti al trucco di tutti i giorni, sono perfetti per rendere unico il look di una serata speciale e fuori dagli schemi!

rossetti colorati mulacStravaganti e dal costo impareggiabile di soli 1,45 euro cadauno, i rossetti Makeup Revolution sono tra i più economici e particolari in circolazione, perfetti per chi cerca colori fuori dal comunque senza spendere un capitale! Questo incredibile range comprende infatti moltissime tonalità classiche ma anche svariati viola, un giallo, un turchese ed anche un verde, un nero e un arancione fluo!

rossetti colorati make up revolutionROSSETTI SCURI

I rossetti scuri donano un tocco di stile dark al look, fino a qualche stagione fa spaventavano la maggior parte delle donne, ma per l’autunno inverno 2015 sono irrinunciabili: abbinati a occhi nude e base viso impeccabile sono elegantissimi. Tra questi vi mostriamo gli spettacolari prodotti della linea Mac Rocky Horror Picture Show, l’edizione limitata dark per eccellenza, che vanta anche un pigmento shimmer dal colore intenso e caldo, come vuole la moda di stagione.

rossetti mac rocky horror picture showStupendi anche i rossetti diego dalla palma Peccato Originale: il prodotto più interessante della serie è senza dubbio Ego Lipstick, il rossetto nero dalla texture ‘glaze’ che si applica sugli altri rossetti donando un finish ‘smoky’ alle labbra. Questo prodotto così unico nel suo genere è perfetto sugli altri due rossetti della serie, un bordeaux vellutato ed un nude marroncino che strizza l’occhio agli anni ’90, il periodo al quale la moda di questo periodo si ispira sicuramente di più. 

rossetti opachi diego dalla palmaOMBRETTI COLORI CALDI 

Se le labbra sono scure e misteriose, lo sguardo si accende di tonalità di colore calde e preziose, rubate ai gioielli, proprio come quelle della palette in edizione limitata Mistero Barocco Neve Cosmetics, che vanta un oro caldissimo quasi arancione, un rosso intenso ma anche un rosa shimmer ed un marrone opaco, ideale per creare le sfumature. Questa collezione comprende inoltre le matite labbra doppie Duebaci in tre varianti di colore opache, scure e profonde: super chic!

neve cosmetics mistero baroccoAnche Clinique propone per questa stagione una bellissima palette dai toni caldi e profondi: la pigmentazione è incredibile, la sfumabilità pazzesca, la qualità di questo prodotto lo rende un vero e proprio must have per tutte.

palette clinique morning javaOMBRETTI OPACHI

La moda dei make up opachi continua con gli ombretti in crema Pupa Vamp! Velvet Matt: i colori sono opachi e fondenti, la tenuta estrema e sono fantastici come base, da soli o come eyeliner: super consigliati!

ombretti cremosi opachi pupaOMBRETTI SHIMMER

Per uno sguardo che conquista, soprattutto in vista delle feste, gli occhi si vestono di luci e colori come con la lussuosissima palette in edizione limitata Giorgio Armani Fade To Grey: due tonalità di grigio e bronzo si fondono in un pattern lavorato che lascia a bocca aperta, per un risultato di luce pura sulle palpebre.

ombretto shimmer giorgio armaniUn tripudio di luce anche per l’ombretto della collezione Lancome autunno inverno 2014 2015, Argent Erika, un color argento che rende lo sguardo unico.

ombretto shimmer lancomeSe siete fan del make up professionale, vi piaceranno sicuramente gli ombretti Make Up For Ever Artist Shadow: pigmentatissimi, sono dotati di una straordinaria tridimensionalità in grado di creare un look completo servendosi di un unico ombretto. Come li definiamo da queste parti? ‘Ombretti invesitimento’! ;)

ombretto shimmer ombretto shimmer OMBRETTI NUDE

Alzi la mano chi ama le palette nude: tutte? Bene, diego dalla palma ha pensato a voi con le palette La Vie En Rogue e La Vie En Beige, le perfette palette nude studiate per sottotoni freddi e caldi, che possono interpretare il nude look, sempre fortissimo, a proprio piacimento.

palette nude diego dalla palmaSempre nude e sulla bocca… pardon, sugli occhi di tutte, le palette Naked Basics e Naked Basics 2: sono piccole e pratiche, sono il feticcio nude delle make up addicted come noi!

urban decay naked basicNude, ma con un tocco in più, la palette Estée Lauder Color Envy Pure Color, che comprende tonalità satinate e shimmer, per donare allo sguardo uno stile glamour ma mai esagerato, arricchito da una punta di colore data dal viola presente in questa alchimia di tonalità neutre.

palette nude este lauderVISO LUMINOSO

Tra le tendenze make up di stagione abbiamo il viso luminoso e perfezionato, interpretato a pennello dal Perfezionatore Effetto Bonne Mine Bellezza Italiana Collistar, una linea sobria e delicata, dedicata allo stile senza tempo delle dive del cinema. Questo prodotto non solo è luminoso, ma anche molto versatile perchè può essere utilizzato come cipria, bronzer, blush, ombretto ed illuminante! In una parola? Wow!

bellezza italiana clinique MAKE UP CHE CAMBIA COLORE

Un’altra tendenza make up sono i prodotti che cambiano colore. Cambia colore a seconda de PH della pelle il blush Essence Hello Autumn! per donare un effetto personalizzato, mentre i rossetti della collezione sono naturalmente liquidi e opachi!

essence-hello-autumn-620Anche i deliziosi Clinique Chubby Stick Baby Tint si adattano al PH della pelle, creando nuance personalizzate su ogni incarnato! Il nostro preferito? Il rosso, che dona un aspetto turgido e sano alle labbra, oltre a lasciarle super idratate!

clinique chubby stick baby tintMASCARA COLORATI

Il trend dei mascara colorati si trascina dall’estate fino all’inverno, passando dai colori pop alle tonalità tipicamente invernali. Le ciglia si vestono di colori intriganti, proprio come il magnifico borgogna del mascara Collistar Shock, che allunga, infoltisce e definisce in maniera inedita grazie alla sua nuance così particolare. Questo colore sta benissimo a tutte, e in particolare alle ragazze dagli occhi verdi: provare per credere!

mascar colorato collistar shockUn tuffo nel colore anche per i mascara Pupa Vamp! colorati, nelle nuove nuance della collezione Pupa Velvet Matt: Aubergine e Malachite, due tinte particolari ma portabili, che si vedono bene sulle ciglia grazie alla formula estremamente corposa ed efficacie di questa tipologia di mascara best seller in profumeria.

mascara colorati pupa vampSMALTI OPACHI

Il trend opaco è inarrestabile! Ecco anche i Pupa Lasting color Velvet Matt: colori scuri e intensi per unghie che fanno tendenza, completamente opache e accattivanti!

smalti opachi pupa

Come ricordato nel video, questi prodotti sono quelli lanciati più recentemente in profumeria che rispecchiano le mode del momento e le tendenze trucco: fateci sapere quali vi piacciono di più, quali avete comprato o comprerete!

Inoltre, ricordatevi sempre di farci sapere se avete altri prodotti simili! :)

  • sissolotta82

    praticamente acquisterei tutto……………….

  • Antonella Lozito

    la NAKED e i rossetti sono meravigliosi

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori