Connect
To Top

Tendenze Trucco Autunno Inverno 2016 2017

Scopri in super anteprima quale tipo di make up andrà di moda nell’autunno inverno 2016 2017 con i look da passerella più trendy!

Come ci truccheremo l’anno prossimo? Scopriamo insieme a Nars Cosmetics le tendenze trucco autunno inverno 2016 2017 con gli esclusivi look da passerella messi a punto dal brand americano in occasione della New York Fashion Week!

La casa cosmetica americana lancia le tendenze make up autunno inverno 2016 2017  puntando su trucchi grunge ma anche super naturali, eyeliner colorati e labbra ombrè, ad effetto sfumato. 

TENDENZE MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Scopriamo i segreti per il make up della prossima stagione fredda con le immagini ufficiali dei backstage delle sfilate di moda di Alexander Wang, Creatures of the Wind, Mansur Gavriel, Noon by Noor, Phillip Lim e Tanya Taylor, curati dal colosso beauty Nars Cosmetics.

TRUCCO SFILATA ALEXANDER WANG

Alexander Wang ama proporre look grunge ed ammalianti, per questo troviamo visi luminosi, quasi struccati, con occhi appena illuminati da smoky leggeri color bronzo. Le labbra sono naturali e glossate.

SMOKY EYE AUTUNNO INVERNO 2016 2017

MAKE UP GRUNGE AUTUNNO INVERNO 2015 2016

MAKE UP SFILATA CREATURES OF THE WIND

Le donne Creatures of the Wind, secondo il make up artist che ne ha curato il look per il fashion show, Mark Carrasquillo, sono molto fiere e si piacciono, per questo vanno dritte al punto con un trucco labbra d’impatto. Il viso è quasi nudo, mentre le labbra si vestono di colori intensi, dall’effetto ombrè. I rossetti autunno inverno 2015 2016 saranno infatti rossi e bordeaux, assolutamente sexy.

LABBRA OMBRE' AUTUNNO INVERNO 2015 2016

TRUCCO LABBRA INTENSE AUTUNNO INVERNO 2016 2017

LOOK SFILATA MANSUR GAVRIEL

E’ invece pulito ma di carattere il look creato da James Boehmer, truccatore Nars, per la sfilata Mansur Gavriel. Lo stile di questi trucchi invernali 2016 2017 riflette appieno il mood della collezione: sobria ma con dettagli di tendenza. Ecco infatti fare capolino su visi puliti leggere linee di eyeliner blu abbinate a labbra nude, o viceversa, occhi nude e labbra scarlatte. Lo smalto scelto è di un rosso intenso, femminile e squillante.

TENDENZE MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2016 2017

TENDENZE TRUCCO INVERNO 2016

TRUCCO SFILATA NOON BY NOOR

E’ seduttiva e ‘luminosa’ la donna immaginata da Uzo per la sfilata Noon by Noor, che propone smoky luminosi dai toni caldi abbinati ad incarnato etereo, sopracciglia naturali e labbra color cognac.

SMOKY EYE CALDO TRUCCO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

TRUCCO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

MAKE UP SFILATA PHILLIP LIM INVERNO 2016 2017

La collezione di Phillips Lim punta allo sguardo con linee di kajal ed eyeliner strategici. L’ispirazione della linea moda dello stilista, così come quella del trucco è il Giappone. Per questo motivo, come dichiarato dalla MUA Francelle Daly, si tratta di una sorta di ‘architettura dell’occhio’.

MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2016 2017

TRUCCO INVERNO 2017

LOOK FASHION SHOW RODARTE

Il make up scelto da Nars per interpretare i trend autunno inverno 2016 della sfilata Rodarte gioca sui contrasti e sul romanticismo. La pelle appare diafana, luminosa ed etera, mentre le labbra sono extra dark e gotiche, in colori scuri come viola e borgogna, quasi nere.

sfilata rodarte a/i 2016 2017

TRUCCO SFILATA SUNO

“Le ragazze in questa stagione sono nomadi aristocratiche”, racconta James Boehmer, Director of Global Artistry Nars. Il trucco di tendenza autunno inverno 2016 2017 che ha pensato per Suno porta in scena una pelle luminosa e labbra naturali, bellissime, come ‘screpolate dal vento’.

TRUCCO AUTUNNO 2016

TRUCCO SFILATA MARC JACOBS

A curare l’incredibile trucco della sfilata Marc Jacobs è Francois Nars in persona, truccatore e fotografo di fama internazionale, fondatore della casa cosmetica Nars. Rispetto al super originale look messo a punto per questo fashion show ha dichiarato: “Ci sono influenze di Alice Cooper con un tocco di punk e influenze della New York metropolitana. Volevamo che le ragazze apparissero una diversa dall’altra, un pò strane, dal look drammatico. Ad ogni modo uniche ed autentiche”.

Il MUA ha infatti dato vita a make up autunno inverno 2016 2017 davvero particolari con labbra nere o completamente nude ed occhi intensissimi con grafismi e sfumature total black.

marc jacobs tendenze trucco autunno inverno 2016

marc jacobs tendenze trucco autunno inverno 2016

LOOK SFILATA TANYA TAYLOR

Il make up autunno inverno 2016 2017 proposto nel  fashion show di Tanya Taylor punta i riflettori su incarnato sano e trasparente, abbinato a palpebre ad effetto glossato, gote opache e naturali. Le labbra risultano invece vellutate e delicate come boccioli di rosa. Questo mix di texture regala al trucco un aspetto fresco e ‘lussuoso’.

TRUCCO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

TREND TRUCCO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

MAKE UP SFILATA TOGA

make up sfilata toga

make up sfilata toga

Vi piacciono i trucchi autunno inverno 2016 2017 creati da Nars per la settimana della moda di New York?

Fateci sapere quale look vi conquista lasciandoci un commento! Noi siamo molto affascinate dagli smoky leggeri e luminosi nei toni caldi e non vediamo l’ora di riprodurne uno!

  • sissolotta82

    Mi piace l’eyeliner blu abbinato alle labbra nude

  • ariannamal

    eleganza

    • l’eyeliner blu è elegante ma particolare al tempo stesso! lo sto già sperimentando :)

      • ariannamal

        IHIHIHI

  • ☆Queen_C8993♡

    Credo ke li proverò tutti..😉😉

  • Isamirti27

    Quindi io che mi compro tonnellate e tonnellate di ombretti li butto tutti??????? Sempre più smortine sempre meno “fou” mah a me non dicono nulla questi look 2016/17

    • Maria Cristina

      Anche a me.

      • diciamo che sono ‘ispirazioni’ che vanno interpretate! ad esempio tutto quel nero messo da nars in persona mi fa pensare a un sacco di smoky e giochi grafici con l’eyeliner!

  • Ivana

    Mi piacciono un sacco le labbra scure, sono bellissime!

  • Giulia

    Il look creato da James Borhmer lo trovo delizioso..L’eyeliner lo adoro!

  • Devo dire che mi piacciono le nuove tendenze :) a parte il trucco della sfilata Marc Jacobs che lo trovo particolare :) gli altri li farei tutti i giorni :)

  • Antonella Lozito

    occhi naturali e labbra scurissime, da provare ;-) anche se non mi convince tantissimo

    • a me piace tanto come tipo di trucco, ma la base deve essere PERFETTISSIMA, che è una bella impresa ;)

More in Beauty

Send this to friend