Connect
To Top

The Artist Kiko: collezione make up primavera 2016

Scopri in super anteprima la collezione trucco Kiko The Artist per la primavera 2016, dal design originale e creativo!

Kiko ci invita a giocare l’arte e a sprigionare la nostra creatività con la nuova edizione limitata The Artist per la primavera 2016, una linea make up dal design unico e super smart!

La collezione trucco Kiko The Artist offre strumenti studiati nel dettaglio per donarci libera espressione per trasformare il nostro viso in una splendida tela da decorare a piacimento, liberando il nostro vero io. The Artist include un fondotinta ad effetto fresco, ciprie e fard leggeri, ma anche una nuova tipologia di illuminante cushion, uno dei grandi trend delle ultime stagioni.

La gamma include inoltre un siero viso levigante ed illuminante, ombretti in polvere libera brillanti e modulabili oltre a un eyeliner in penna dalla punta ‘a spatola’ per creare look grafici e matite occhi dalla forma triangolare, pensate per un’impugnatura agevole. Stessa forma anche per le matite labbra, che si abbinano a rossetti dal finish lucido custoditi in pack dall’apertura ‘a click’, tratto dei lipstick Kiko Milano di ultima generazione.

Completano la gamma ben tre pennelli da trucco, uno dei quali doppio, per il trucco occhi, e una pratica pochette dal look moderno, perfettamente in linea con i prodotti della collezione che vantano sul pack ‘pennellate di colore’ tridimensionale.

The Artist Kiko

The Artist Kiko

KIKO TRUCCO PRIMAVERA 2016

Scopriamo insieme la nuova creativa collezione makeup Kiko The Artist con foto, prezzi ed immagini dal vivo in super anteprima!

kiko make up primavera 2016

kiko primavera 2016

kiko make up primavera 2016

 

GLACIAL LIGHT SOFT SIFTER FOUNDATION (prezzo 12,90 euro)

Il nuovo fondotinta Kiko ha una formula liquida dall’effetto fresco, a base di acqua glaciale. Come spiegato dal brand la coprenza è delicata, facilmente modulabile.

Il finish è leggero, accompagnato da una texture sottile e impalpabile che regala un effetto naturale e luminoso. Il pack con sifter facilita il dosaggio, rilasciando la giusta quantità di prodotto. Inoltre, per un’applicazione ottimale il brand ne consiglia la stesura con il pennello viso Artist Foundation Face Brush. Il fondotinta Kiko Glacial Light Soft sifter Foundation è disponibile in 6 varianti di colore.

kiko the artist fondotinta liquido

kiko the artist fondotinta liquido

GLOWING PEARL CUSHION HIGHLIGHTER (prezzo 8,90 euro)

Ecco l’innovativo illuminante in penna twist up con applicatore a cuscinetto, Kiko Glowing Pearl Cushion Highlighter, disponibile in due varianti di colore. Il nuovo illuminante Kiko The Artist è a base d’acqua e secondo la casa produttrice ha una texture fluida e confortevole.

La punta cushion permette di applicare il prodotto direttamente su viso e décolleté regalando un effetto luminoso ai punti strategici che amiamo mettere in evidenza con il trucco, come arcata sopraccigliare, arco di cupido, zigomi e ponte del naso.

kiko the artist illuminante

VELVET LOOSE MINERAL BEAUTY POWDER (prezzo 10,90 euro)

Quattro varianti di colore invece per la cipria illuminante effetto seta in polvere libera Kiko, la cui texture ultrasottile dona immediatamente alla carnagione una consistenza perfetta con un tocco vellutato.

La nuova cipria minerale in polvere Kiko è molto particolare e viene consigliata dal brand per donare un effetto ‘nude look’, così come per fissare il fondotinta o donare un delicato colore abbronzato nel caso dei colori più scuri. Il pack ha un sifter a cuscinetto, che consente di dosare al meglio la fuoriuscita della povere. Per una applicazione impeccabile la casa cosmetica milanese suggerisce di stendere la cipria con il pennello viso Artist Powder Face Brush. 

kiko the artist cipria illuminante

kiko the artist cipria illuminante

BLENDING WAVE MULTICOLOR BLUSH (prezzo 10,90 euro)

Eccoci ai fard in due colori dalla texture setosa e fondente Kiko blending Wave Multicolor Blush. Disponibili in quattro diverse nuace bicolore, hanno un finish naturale e modulabile, che regalano all’incarnato un colorito radioso e levigato.

La trousse comprende un pratico specchio interno e richiama il tema di collezione con un originale ‘colpo di   pennello’ in altorilievo percepibile al tatto. Per un’applicazione ottimale il brand consiglia l’utilizzo del pennello viso Artist Powder Face Brush.

kiko the artist blush

Blush Kiko The artist

Blush Kiko primavera 2016

KIKO FINE ART EYE PENCIL (prezzo 5,90 euro)

Ha una forma triangolare facile da impugnare la nuova matita occhi Kiko Fine Art Eye Pencil, proposta in sei referenze colore per tutti i gusti. Questa matita è ideale per definire la forma esterna dell’occhio così come per intensificare lo sguardo, applicandola come kajal nella rima interna. Nonostante la forma innovativa la matita occhi triangolare Kiko si tempera con i classici temperini.

kiko the artist matita occhi 

KIKO SIGNATURE EYEMARKER (prezzo 6,90 euro)

Per uno sguardo intenso che conquista il brand italiano propone un classico rivisitato, l’eyeliner in penna a lunga tenuta con ‘punta a spatola’. La particolare forma dell’eyeliner Kiko consente infatti di creare un tratto sottile o più spesso a seconda dell’inclinazione della punta.

Perfetto per esprimere la propria creatività mettendo a punto ogni giorno look diversi, ha una lunga durata, è facile da applicare ed è disponibile in un’unica variate di colore nera.

kiko the artist eyeliner

kiko eyeliner nero 2016

Eyeliner Kiko

Eyeliner Kiko

ARTIST STROKE MINERAL LOOSE EYESHADOW (prezzo 6,90 euro)

Scopriamo poi i nuovissimi ombretti minerali in polvere libera Kiko, composti da pigmenti puri arricchiti da pietre preziose, per un un rilascio di colore intenso e brillante. Gli ombretti minerali sono ideali per creare look leggeri e luminosi, così come look più intensi e saturi, a seconda delle occasioni. Anche in questo caso troviamo un pack con sifter che aiuta a dosare il prodotto durante il prelevamento e sei nuance intriganti.

kiko the artist ombretti in polvere

kiko the artist ombretti in polvere  

KIKO FINE ART LIP PENCIL (prezzo 4,90 euro)

Matite labbra dal tratto pieno e preciso, proposte dal marchio in 6 colori glamour perfetti per la primavera, abbinati a quelli dei rossetti della stessa gamma. Come per le matite occhi di Kiko The Artist troviamo un design triangolare, che tuttavia consente di temperarle con un normale temperamatite.

kiko the artist matita labbra

ROSSETTI KIKO COLOUR CLICK LIPSTICK (prezzo 6,90 euro)

La collezione make up Kiko primavera 2016 The Artist include anche sei rossetti luminosi e brillanti. Secondo Kiko la texture dei lipstick Colour Click scorre sulle labbra accarezzandole, si stende con estrema facilità e può inoltre essere sfumata per ottenere risultati diversi. I rossetti Kiko Colour Click sono dotati di un pratico sistema di apertura a ‘click’: è infatti necessario premere la base del rossetto per aprire l’astuccio.

kiko the artist rossetto

Rossetti Kiko primavera 2016

rossetto Kiko

Kiko rossetto

Kiko rossetto

Kiko rossetto

KIKO PENNELLO TRUCCO VISO ARTIST POWDER FACE BRUSH (costo 13,90 euro)

Ampio e morbido, il nuovo pennello viso Kiko vanta setole sintetiche bicolore, ricordando il look degli splendidi pennelli Kiko Campus Idol303, e un look pulito. E’ ideale per applicare cipria, blush, bronzer ed illuminanti.

kiko the artist pennello viso

Pennello trucco Kiko 

KIKO PENNELLO FONDOTINTA ARTIST FOUNDATION FACE BRUSH (prezzo 13,90 euro)

Ancora setole sintetiche bicolore per il nuovo pennello da fondotinta Kiko Milano, dalla forma allungata. Le setole sono molto fitte e per questo motivo sono ideali per stendere in maniera impeccabile fondotinta fluidi e liquidi, proprio come quello della collezione The Artist Kiko.

kiko the artist pennello fondotinta

Pennello trucco Kiko

Ecco la foto dal vivo di entrambi i pennelli:

Pennelli Kiko trucco primavera 2016

pennelli Kiko

Pennelli trucco Kiko

KIKO PENNELLO OCCHI ARTIST EYE BRUSH DUO (prezzo 11,90 euro)

Il brand nostrano propone inoltre un pennello duo occhi dal duplice utilizzo: da un lato la punta piatta permette di stendere ombretti e correttori, dall’altro, la punta arrotondata e compatta consente di creare sfumature più definite. Come per gli altri pennelli della collezione trucco Kiko primavera 2016, il manico è caratterizzato da un colpo di colore che interpreta il tema della gamma in edizione limitata.

kiko the artist pennello occhi

ARTIST POCHETTE KIKO PRIMAVERA 2016 (prezzo 9,90 euro)

La linea include inoltre una pratica pochette porta trucco in tessuto morbido, con chiusura a zip caratterizzata dal monogramma KK. La pochette ha un doppio uso: da standard a extra capiente per poter contenere facilmente anche i pennelli.

kiko the artist pochette

kiko the artist pochette 

SIERO VISO KIKO BLOOMING GLOW (costo 13,90 euro)

Eccoci al nuovo siero viso rivitalizzante Kiko, definito dal brand come  ‘una sferzata d’idratazione, levigatezza e luminosità’. La sua formula è stata arricchita con micro sfere di vitamine PP, A ed E così come acqua da frutta, zuccheri e acido ialuronico.

Blooming Glow è custodito in un flacone in vetro dal design unico, che richiama il tema di Collezione, la cui trasparenza consente di vedere le preziose microsfere contenute nella composizione. Come tutti i sieri deve essere steso sul viso pulito prima di applicare la crema idratante, ma è inoltre possibile, come suggerito dal marchio, stenderlo prima dell’applicazione del make up, come base trucco. 

kiko the artist siero

VIDEO KIKO TRUCCO PRIMAVERA 2016

Per non farvi mancare nulla, vi mostriamo anche il video della Spring Collection Kiko:

DOVE COMPRARE E DATA DI USCITA

Quando arriverà nei negozi la collezione Kiko make up primavera 2016? Troveremo questa bellissima collezione ispirata all’arte in tutti i negozi monomarca Kiko Milano, diffusi in tutta Italia e nel mondo, a partire dal 15 febbraio 2016. E’ inoltre possibile acquistare The Artist sul sito ufficiale Kiko, su questa pagina. Vi ricordiamo che fare acquisti sul sito Kiko è facile e sicuro, inoltre le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini e le spedizioni sono ultra veloci, con corriere espresso!

Kiko-the-artist-recensione-1000-2

Vi piace la collezione trucco The Artist Kiko per la bella stagione? Fateci sapere le vostre opinioni e quale prodotto vi ispira di più lasciandoci un commento: noi ci siamo innamorate dei blush e degli ombretti minerali in polvere libera: sono super scintillanti!

Inoltre, se volete scoprire le altre linee del brand non perdete la recensione con foto dal vivo e swatches di Kiko Best Friends Forever!

  • Valentina Cocianni

    Appena ho tempo voglio assolutamente andare in negozio a provare il fondotinta! Mi incuriosisce tantissimo! ;)

    • anche a me, se è così leggero e luminoso credo potrei fare follie ehehehhe

      • Valentina Cocianni

        Speriamo sia anche abbastanza coprente! La mia brutta facciona necessita di essere coperta a dovere ;D

  • sissolotta82

    Mi piace moltissimo il blush…che strano non l’avrei mai detto hihihihi……;)

    • eheheeh la blushite è inarrestabile :D

      • sissolotta82

        Già…hihihihihi

  • carlottanewmoon

    stupenda … e anche i pennelli sono bellissimi!!

  • magicglamour

    Il packaging mi ispira tantissimo … prenderò sicuramente qualcosa!

  • Antonella Lozito

    wooooow fantastica, questa collezione sembra fatta apposta per me <3

    • è vero! tu che sei un’artista non puoi lasciartela scappare Anto!

      • Antonella Lozito

        la voglio collezionare tutta ^_^

  • Erica

    Questa collezione merita un’occhiata solo per il packaging. Stupendo!

  • Maria Cristina

    Bellissima questa collezione, mi piace tutto.

  • Aury T

    molto interessante l’eyeliner a spatola e l’illuminante a penna, per il resto la trovo una collezione carina ma ho preferito la Campus Idol come packaging e prodotti

  • annagirl

    I blush sono spettacolari!

  • A me piace molto questa collezione sopratutto i blush e i pennelli! Andrò a dare un’occhiata in negozio per vederli dal vivo :D

  • RobertaMakeup

    Splendidi davvero i blush di questa collezione, che tra l’altro ha una veste grafica e dei colori troppo belli per quello che riguarda il packaging, però quello che mi fa davvero impazzire sono i pennelli… Esageratamente glamour!!!

  • Isamirti27

    Come Roberta anche io fra tutto sono rimasta colpita dai pennelli che sono davvero bellissimi, infatti sabato credo che andrò a fare un giretto ;-) per il resto onestamente non sono molto entusiasta

    • Isa sei andata a vederli? cosa ne pensi? io sbavo su quello da fondotinta ehehehhe

  • Ivana

    Ma che bella collezione *.* i pennelli sono bellissimi, li voglioooooooo

    • piacciono tanto anche a me Ivana! penso non sarò in grado di resistere! quale ti piace di più? a me ispira troppo quello da fondotinta!

      • Ivana

        Anche a me !!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori